PDA

View Full Version : Problemi con gli account di xp

mixtere
14-09-2005, 09:03
Ciao a tutti,
Un un portatile impostato con l'account guest e prarticamente non mi lascia cancellare nessun programma o entrare in vari applicazioni se non dispongo dei diritti sufficenti.... e mi dice di contattare l'amministratore della sede o connettersi come amministratore....

Se vado nella sezione gestione account non mi lascia nè cancellare l'account e nè creare dei nuovi.

Come posso fare?

Grazie 1000

starsat
14-09-2005, 11:35
l'utente guest certe cose non può farle.
Devi entrare necessariamente come altro utente con diritti di amministratore per poter fare tutto ciò che vuoi.
L'utente corrente non può cancellare se stesso, al massimo creare o cancellare un utente con pari diritti.

Ciao

mixtere
14-09-2005, 12:27
si si lo so, il problema che non posso creare altri account cioè in pannello di controllo > account mi fa vedere solo l'account guest e non mi fa aggiungere altri e praticamente sono bloccato...

starsat
14-09-2005, 13:57
Prova a fare disconnetti e vedi se ti propone altri utenti, altrimenti F8 all'avvio ed entri in modalità provvisoria, qui dovresti trovare l'utente administrator che ti permette di fare quello che vuoi.

mixtere
14-09-2005, 14:10
avevo già provato anche queste soluzioni, se fai disconetti c'è solo l'account guest mentre in modalità provvisoria stessa situazione che normale non puoi creare/togliere account etc....

non so proprio come fare per risolvere il problema... ormai ho provato di tutto

starsat
14-09-2005, 14:58
A questo punto ..... passo.....
Ultima prova, vedi se non è il tuo caso al contrario:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=741568