PDA

View Full Version : forum assago - posti

aleanto
14-09-2005, 08:57
qualcuno sa dirmi dove posso trovare una cartina con la disposizione dei posti del forum di assago. Ho visto anche sul sito forumnet ma non c'è. Esiste? Per capire se scegliere partere, anello B o C. Che differenza c'è????

recoil
14-09-2005, 09:02
qualcuno sa dirmi dove posso trovare una cartina con la disposizione dei posti del forum di assago. Ho visto anche sul sito forumnet ma non c'è. Esiste? Per capire se scegliere partere, anello B o C. Che differenza c'è????

fatti un giro su www.depechemodeitalia.com/forum ne parlano di già, tanto mi sa che stai cercando quei biglietti vero?

tu dammi retta, quando puoi prendili e basta, poi c'è un sacco di gente che fa scambi di biglietto ;)

aleanto
14-09-2005, 09:06
Stamattina io ed un amico siamo sul sito ticketone dalle 8 ero riuscito ad entrare e poi si è inchiodato tutto! Adesso non si riesce + ad entrare... fanc... li vendono solo lì vero?

recoil
14-09-2005, 09:09
Stamattina io ed un amico siamo sul sito ticketone dalle 8 ero riuscito ad entrare e poi si è inchiodato tutto! Adesso non si riesce + ad entrare... fanc... li vendono solo lì vero?

se hai una rivendita T.O. vicina a dove sei esci e vai a prenderli senza perdere tempo sul sito, tanto è inutile

cmq c'è già il thread sui DM usiamo quello