PDA

View Full Version : Portatile sfortunato....ed ora

AYAMY
14-09-2005, 09:36
Ciao a tutti....
Ahimè dopo quasi 3 anni di glorioso servizio il mio portatile è stato abbattuto da un maledetto fulmine quindi inaspettatamente adesso mi tocca cambiarlo.... il budget non è molto alto anzi siamo sui 1000€/1500€ +o- ...mi date una mano nella scelta? che portatile mi consigliate prendere? Per me l'importante (ovviamente) è che sia il + performante possibile , che abbia una buona scheda video oltre all'indispensabile (master dvd dual layer , schermo 15,4 meglio se 17 ecc ecc) ....

GRAZIE

Sim

PS: secondo voi c'è qualche possibilità di poter riparare il vecchio portatile (il fulmine è passato dalla linea telefonica)...ciao
;-)

smodding-desk
14-09-2005, 10:23
Ciao a tutti....
Ahimè dopo quasi 3 anni di glorioso servizio il mio portatile è stato abbattuto da un maledetto fulmine quindi inaspettatamente adesso mi tocca cambiarlo.... il budget non è molto alto anzi siamo sui 1000€/1500€ +o- ...mi date una mano nella scelta? che portatile mi consigliate prendere? Per me l'importante (ovviamente) è che sia il + performante possibile , che abbia una buona scheda video oltre all'indispensabile (master dvd dual layer , schermo 15,4 meglio se 17 ecc ecc) ....

Intanto per i 17" con piattaforma centrino ci sono il Dell inspiron 9300 e il Fujitsu M3438g, con scheda video nvidia 6800go o l' Asus A7VB con ati x700. Oppure i P4 che rispetto ai centrino hanno meno autonomia, scaldano parecchio di più e sono più rumorosi, se questo non ti crea problemi, cerca di trovare dei modelli recenti ad es Asus A4s.

PS: secondo voi c'è qualche possibilità di poter riparare il vecchio portatile (il fulmine è passato dalla linea telefonica)...ciao
;-)
La possibilità c'è sempre bisogna vedere se ne vale la pena. Se, come penso, il fulmine ti ha fritto la scheda madre e il notebook non è più in garanzia fai prima a comprarlo nuovo.