View Full Version : Apple a Parigi il 20 Settembre
Lucio_74
14-09-2005, 09:04
Notizie su cosa verrá annunciato ??
Manca meno di una settimana ma in rete non sono riuscito a trovare nessun "rumor" o indiscrezione riguardante eventuali novitá in presentazione..
Mi chiedo soprattutto se presenteranno uno Shuffle 2 Giga... :confused:
Notizie su cosa verrá annunciato ??
Manca meno di una settimana ma in rete non sono riuscito a trovare nessun "rumor" o indiscrezione riguardante eventuali novitá in presentazione..
Mi chiedo soprattutto se presenteranno uno Shuffle 2 Giga... :confused:
visto che il keynote è stato annullato dovrebbero esserci solo degli aggiornamenti dell'hw ma nesun lancio in pompa magna :)
Darkel83
14-09-2005, 16:49
mmm quindi si prevedono dei modelli + potenti delle cose attuali?
faccio bene ad aspettare allora :p
l'unico computer che non aggiornano da oltre 6 mesi (8 per l'esattezza) è il powerbook. Probabilmente uscirà lo speedup con la cpu a 1.7Ghz e schermo ad alta risoluzione (queste erano le voci che giravano).
chissà cosa accadrà per lo shuffle: è appena uscito il pod nano da 2Gb, dubito che faranno uno shuffle di pari capacità.. ma non si sa mai!
Fabio77AmdThunder
14-09-2005, 18:13
Prevedo una morte prematura x lo Shuffle, mi sa molto di cavia da laboratorio il povero piccolino, ed il figlio è un Nanetto :D
Intanto l'altro giorno hanno aggiornato gli XServe e XRaid :)
Spero che rinnovino sti PB così il 21 me lo ordino subito.. è da circa un mese che aspetto il rinnovo per ordinarlo...
Ci saranno solo questi due piccoli cambiamenti? speravo il qualcosa di più osstanzioso... non passeranno mai a g5 vero?
ciao
Alessio
Spero che rinnovino sti PB così il 21 me lo ordino subito.. è da circa un mese che aspetto il rinnovo per ordinarlo...
Ci saranno solo questi due piccoli cambiamenti? speravo il qualcosa di più osstanzioso... non passeranno mai a g5 vero?
ciao
Alessio
no il G5 su i portatili non ci andrà,alcuni parlano anche di uno speed bump degli imac
toshiman
16-09-2005, 10:31
Prevedo una morte prematura x lo Shuffle, mi sa molto di cavia da laboratorio il povero piccolino, ed il figlio è un Nanetto :D
il nano ha già castigato il mini... :)
come ho detto in un'altro topic, ho chiamato un negozio:
loro testuali parole: non li abbiamo più ordinati perchè ci portano i nuovi modelli che saranno presentati a parigi il 20 settembre,[etc..]
(riferito agli iMac)
non so se è una caxxata, ma è un buon segno...!
secondo me potrebbero rimuovere l'imac 1.8ghz e fare il 2ghz allo stesso prezzo dell'1.8...vedremo :)
Mauna Kea
16-09-2005, 10:48
come ho detto in un'altro topic, ho chiamato un negozio:
loro testuali parole: non li abbiamo più ordinati perchè ci portano i nuovi modelli che saranno presentati a parigi il 20 settembre,[etc..]
(riferito agli iMac)
non so se è una caxxata, ma è un buon segno...!
secondo me potrebbero rimuovere l'imac 1.8ghz e fare il 2ghz allo stesso prezzo dell'1.8...vedremo :)
ottimo
un mio amico vuole vendere il suo PB12" e passare a quello da 15"..
allora gli dico di controllare i prezzi di quei modelli vecchi giacenti in negozio il 21 settembre .. sicuramente li abbasseranno
Bye ;)
Si dice che aggiornino la linea PowerMac. Il modello di fascia alta, cioè, doppio processore DualCore.
Effettivamente la data di consegna per i PM sugli store ore è passata dalle 24h a 4-5 gg.
Chissà? :sofico:
i mac mini invece?
Quelli li hanno aggiornati da poco, non penso.
Le configurazioni più vecchie sono quelle Pro attualmente.
I PowerBook e i PowerMac.
;)
ma verrà eliminato anche lo shuffle??
o solo aggiornato?
quante probabilità ci sono che rimanga così com'è??
mi chiedo, se lo vogliono aggiornare, perchè non farlo insieme all'ipod nano??
cool(er)
16-09-2005, 13:56
speriamo aggiornino gli imac! :p
ma verrà eliminato anche lo shuffle??
non penso proprio
magari tolgono quello da 512 e lasciano 1gb e 2gb :)
Virtuoso
16-09-2005, 14:26
Io ho sentito parlare dei PowerMac su MacCityNet!
Anche se anche i PB potrebbero arrivare nuovi...dubito per gli iMac visto che l'ultimo upgrade nn mi sembra così lontano.
in effetti l'IPod shuffle nn credo che andrà avanti ancora x molto tempo... boh!
Io ho sentito parlare dei PowerMac su MacCityNet!
Anche se anche i PB potrebbero arrivare nuovi...dubito per gli iMac visto che l'ultimo upgrade nn mi sembra così lontano.
in effetti l'IPod shuffle nn credo che andrà avanti ancora x molto tempo... boh!
a me l'ipod shuffle non piace...infatti a mia sorella ho fatto comprare un creative muvo :muro: speriamo presentino qualcosa con display a gennaio
ma è normale che lo shuffle da 1 giga costi 129 euri (educational)?
o l'hanno abbassato in attesa del 2 gb x domani?
Darshan*
19-09-2005, 13:39
ma è normale che lo shuffle da 1 giga costi 129 euri (educational)?
o l'hanno abbassato in attesa del 2 gb x domani?
Sì, 128,40€
si è normale o si l'hanno abbassato?? ;)
Direi che ci siamo... la conferenza stampa ha avuto inizio da poco e gli store sono offline.
Direi che ci siamo... la conferenza stampa ha avuto inizio da poco e gli store sono offline.
quello italiano ora è up
sì, ora lo store italiano è online e non mi pare ci siano novità
Allora nessuna novità per i lettori mp3???
Posso ordinare il Nano :mc:
Sembrerebbe non ci siano novita'... allora tutti quei teli neri allo stand Apple? Stiamo a vedere.
In rete ho trovato questo articolo
Annullato il Keynote di Apple Expo Parigi
L'Apple Expo di Parigi non si aprirà il 20 Settembre con il consueto keynote di presentazione delle strategie e dei prodotti Apple.
di Redazione
( 5-09-2005 )
Una sorpresa amara aspetta quanti si erano prenotati per assistere a Parigi al programmato Keynote del 20 Settembre che come di consueto apre le più importanti manifestazioni Apple.
Da un comunicato diffuso a media americani e francesi nelle ultime ore sembra che il discorso di apertura di Apple Expo sia stato cancellato definitivamente, né Jobs ne altri personaggi di primo piano di Apple terranno alcun discorso ufficiale e l'Expo partirà direttamente con l'apertura dei padiglioni espositivi alle 11 del mattino del 20 Settembre.
I dirigenti di Apple saranno comunque a disposizione per le interviste con i Media per illustrare le strategie dell'azienda di Cupertino.
Ovviamente in queste prime ore dalla notizia si scatenano le congetture sui motivi di questo annullamento: da ragioni di sicurezza alla mancanza effettiva di nuovi prodotti da annunciare soprattutto perchè a ridosso dii una presentazione importante come quella del 7 settembre (che Macitynet seguirà a Londra e con una cronaca "live" sulle nostre pagine a partire dalle ore 18).
Cos'era questa importante presentazione del 7?
E cmq non si potrà sapere nulla prima delle 11 se i padiglioni saranno chiusi!
Cmq potete trovare qualche news QUI (http://www.macitynet.it/macity/aA22561/index.shtml)
Dalla Q&A di pochi minuti fà:
-----
Giornalista: "Ci sarà un iPod con Radio?"
Rubinstein:"Non c'e' una vera richiesta per questa caratteristica. Altri lettori hanno la radio ma dalle nostre indagini di mercato solo pochissimi utenti la usano."
-----
Ma dove le fanno questi le indagini di mercato?!
-----
Rubinstein:"Non c'e' una vera richiesta per questa caratteristica. Altri lettori hanno la radio ma dalle nostre indagini di mercato solo pochissimi utenti la usano."
-----
Quyesta è la notizia che aspettavo per prendere senza indugi il Nano...aspetto conferme! :muro:
-----
-----
Non lo so, ma il fatto di non avere la radio sembra non fermare la vendita di ipod. O guardandola dall'altro lato, il fatto di avere la radio non fa vendere di piu' i lettori concorrenti. Insomma, il fattore radio non e' cosi' importante per tutti. Per alcuni si, ma non per tutti. Per esempio se l'ipod avesse la radio, non utilizzerei di certo tale funzione, qui dove sto io si sentono si e no 5/6 radio, e con musica decente 1. Preferisco ascoltarmi i miei mp3. Ma capisco che uno che viva in luoghi diversi possa apprezzare tale funzionalita'.
Non lo so, ma il fatto di non avere la radio sembra non fermare la vendita di ipod. O guardandola dall'altro lato, il fatto di avere la radio non fa vendere di piu' i lettori concorrenti. Insomma, il fattore radio non e' cosi' importante per tutti.Quando ben ho tutta la musica che voglio (la mia oltretutto, quindi mi piace di sicuro), e i podcast come notiziari... faccio parte di quelli che al sondaggio avrebbero risposto "no, la radio dentro l'ipod non mi interessa" :)
Quando ben ho tutta la musica che voglio (la mia oltretutto, quindi mi piace di sicuro), e i podcast come notiziari... faccio parte di quelli che al sondaggio avrebbero risposto "no, la radio dentro l'ipod non mi interessa" :)
anche io sono di quel gruppo. in radio raramente trovo qualcosa che mi interessa. In macchina ho il lettore cd-mp3 e la radio credo di averla usata 10 minuti in un anno!
è ovvio però che se gli ipod venissero dotati di radio senza sovrapprezzi, nessuno si lamenterebbe della cosa
Mauna Kea
20-09-2005, 11:33
non penso che uscirà un ipod con la radio:
visto l'esplosione dei podcast e (tra poco) la vendita di Video Highlights sportivi, penso che la radio non rientri nei loro piani futuri..
perchè avresti le stesse cose gratis..
Spero di sbagliarmi comunque :(
Bye :fagiano:
pokestudio
20-09-2005, 12:01
la radio fa talmente piangere che spero Apple non presenti mai un modello con la radio...
la radio la faccio io con la musica che piace solo a me, la mia library!
E me la sento solo io! :)
la radio non centra una mazza con l'ipod, dubito che mai aggiungeranno tale caratteristica...
non penso che uscirà un ipod con la radio:
visto l'esplosione dei podcast e (tra poco) la vendita di Video Highlights sportivi, penso che la radio non rientri nei loro piani futuri..
perchè avresti le stesse cose gratis..
Spero di sbagliarmi comunque :(
Bye :fagiano:
Ma cos'è questo PODCAST?
pokestudio
20-09-2005, 13:37
Ma cos'è questo PODCAST?
hai presente la radio? hai presente i blog? Ecco, immaginati un blog che non è fatto di post testuali, ma di post in audio digitale (blablabla), quello è il podcast, ovviamente la comodità è che se hai un canale che ti piace, puoi aggiungerlo alla categoria di podcast in iTunes, che provvederà a scaricare le nuove "chiacchiere" non appena siano disponibili...
dunque, notizie in formato chiacchiera, sempre fresche :)
insomma leggendo il blog di MacProf non c'è nessuna novità....http://macprof.blogspot.com/
ora posso, con sicurezza, ordinare il mio nuovo iMac?!?
pokestudio
20-09-2005, 14:12
insomma leggendo il blog di MacProf non c'è nessuna novità....http://macprof.blogspot.com/
ora posso, con sicurezza, ordinare il mio nuovo iMac?!?
Secondo me Si, potevi anche prima... :)
Apple ha cicli di almeno 6 mesi... l'iMac è stato presentato a Maggio.. dunque prevedo che il prossimo aggiornamento sarà Novembre/Dicembre.
Ma si mormora che il PowerMac G5 MP sarà l'unico aggiornamento prima della fine dell'anno 2005...
una cosa...
uno mi ha detto che potrebbe farmi avere l'imac a 210€ invece che 260 da apple store, l'assistenza dice che me la da lui però...io non mi fido...faccio bene?
se lo vado ad acquistare all'apple center l'assistenza non me la forniscono direttamente loro?
LOL :D
ti svelo un segreto: l'iMac e l'iPod sono due cose diverse :p
LOL :D
ti svelo un segreto: l'iMac e l'iPod sono due cose diverse :p
ma va che scoperta :D
anche io sono di quel gruppo. in radio raramente trovo qualcosa che mi interessa. In macchina ho il lettore cd-mp3 e la radio credo di averla usata 10 minuti in un anno!
è ovvio però che se gli ipod venissero dotati di radio senza sovrapprezzi, nessuno si lamenterebbe della cosa
l'unica cosa buona in radio è lo zoo di 105 :D
ma va che scopertae allora mi spieghi com'è che c'è "uno mi ha detto che potrebbe farmi avere l'imac a 210€ invece che 260 da apple store" :)
iMac a 210€... hmmm ... forse un G3 266MHz dai eheh
e allora mi spieghi com'è che c'è "uno mi ha detto che potrebbe farmi avere l'imac a 210€ invece che 260 da apple store" :)
iMac a 210€... hmmm ... forse un G3 266MHz dai eheh
LOL ho dimenticato un 1 davanti :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.