PDA

View Full Version : BenQ e AMD, al via la collaborazione per i portatili

Redazione di Hardware Upg
14-09-2005, 07:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/15360.html

La collaborazione tra AMD e BenQ per la commercializzazione di nuovi portatili dovrebbe essere avviata nel giro di breve tempo

Click sul link per visualizzare la notizia.

il Biondo
14-09-2005, 08:48
Bene molto bene. Forza AMD!

aLLaNoN81
14-09-2005, 09:39
vai allo stadio va...

Neo_
14-09-2005, 09:48
immagino sia "casualmente" un' altra conseguenza della causa ad intel... o no?

DioBrando
14-09-2005, 10:27
immagino sia "casualmente" un' altra conseguenza della causa ad intel... o no?

non potrebbe semplicemente essere l'accordo per una partnership commerciale?

Oltretutto BenQ n mi sembra fosse tra le società denunciate nell'affair Intel...

Motosauro
14-09-2005, 10:44
Effettivamente però, da quando hanno iniziato la causa, mi pare di vedere più soluzioni AMD sia nei desktop che nei portatili.

Sarà cmq anche l'effetto della superiorità dell'AMD64

:huh:

vincino
14-09-2005, 11:05
Nella notizia si parla di chip! Saranno CPU?!?!?!

dvd100
14-09-2005, 11:31
Nella notizia si parla di chip! Saranno CPU?!?!?!
direi di si..
per quanto ne so amd produce chipset per il mercato server e memorie flash a parte i processori.. e per un accordo sui portatili penso riguardi proprio le cpu!

sirus
14-09-2005, 12:29
questa superiorità di AMD64 nei confronti del Pentium M sui portatili non lo veda proprio :O potrei dire che siamo alla pari in tutto e per tutto :)

comunque vedremo a breve Joybook con Turion64 ;)

speriamo solo che finisca sta mania del Wide screen sui portatili :( altrimenti se aspetto ancora un po' trovo solo quelli :muro:

diabolik1981
14-09-2005, 13:35
speriamo solo che finisca sta mania del Wide screen sui portatili :( altrimenti se aspetto ancora un po' trovo solo quelli :muro:

Non sai quanto condivido, purtroppo però sembra che la moda sia diventata dilagante e se ci fai caso escono portatili nuovi solo col wide. :(

Motosauro
14-09-2005, 14:29
Mi sono espresso male; intendevo la superiorità in ambiente desktop.
Cmq anche in ambiente mobile AMD può dire ottimamente la sua e questo porterà sicuramente ad un miglioramente delle durate delle batterie e ad un abbassamento dei prezzi. Magie della concorrenza: quando la si lascia agire sembra quasi che funzioni ;)

vincino
14-09-2005, 14:43
Che problemi vi creano i monitor Wide screen? Al massimo vi potete vedere meglio i films! :D

Myjungle
14-09-2005, 21:51
Non sai quanto condivido, purtroppo però sembra che la moda sia diventata dilagante e se ci fai caso escono portatili nuovi solo col wide. :(

Inizialmente pure io la pensavo come voi, ma alla fine ho provato un widescreen e me ne sono innamorato.

Considerate che il notebook lo uso solo per lavorare (programmazione web) e avere più spazio in orizzontale sul destop per me è una gran bella cosa! :D

BravoGT83
14-09-2005, 22:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/15360.html

La collaborazione tra AMD e BenQ per la commercializzazione di nuovi portatili dovrebbe essere avviata nel giro di breve tempo

Click sul link per visualizzare la notizia.
evvai

tutti contro Intel:D:D:D

BravoGT83
14-09-2005, 22:03
Che problemi vi creano i monitor Wide screen? Al massimo vi potete vedere meglio i films! :D
infatti

magilvia
14-09-2005, 22:29
Che problemi vi creano i monitor Wide screen? Al massimo vi potete vedere meglio i films!
State scherzando vero ? I film si vedono esattamente uguale a parità di estenzione orizzonatale del monitor (ma senza banda nera) con la differenza che invece per lavorare fai più fatica: apri due o tre tool bar, la staus bar, il righello la barra di windows e ti rimangono due righe di spazio per scrivere...

LinoX-79
15-09-2005, 15:45
speriamo solo che finisca sta mania del Wide screen sui portatili :( altrimenti se aspetto ancora un po' trovo solo quelli :muro:e qual'è il problema?
Basta che metti le toolbar delle applicazioni (e la stessa barra delle applicazioni) in verticale!

Ci hai mai provato? :)

mjordan
16-09-2005, 04:32
La mia domanda è:
Visto che su questo sito si parla sempre di BenQ ma, in Italia, chi se l'è mai cagato questo brand? Grazie per le delucidazioni.