View Full Version : Nuovo cellulare
Ciao a tutti. Sono rimasto indietro anni luce nel settore dei cellulari e ora è venuto il momento di cambiare. Vorrei un cell che possa disporre di tante funzioni quali memorizzazione MP3, registratore vocale, fotocamera, agenda ecc....ottima durata batterie. Insomma che sia versatile e maneggevole allo stesso tempo. Potete indicarmi quali cellulari al momento sono per voi al top indipendentemente dal prezzo?
Grazie a tutti per i consigli
Ralli soviè
14-09-2005, 06:44
io come sempre consiglio sempre NOKIA... gia un 6600 potrebbe andare bene, oppure puoi optare per il 6630... io ho un 6600 e mi ci trovo benissimo su tutte le cose da te richiesto, nn ha il lettore mp3, ma puoi ovviare a questo problema installando alcuni programmi quale UltraMp3.... se poi hai una grossa... ma veramente grossa disponibilità economica, puoi aspettare l'N91 sempre della nokia ( che in pratica è un lettore Mp3 con HD da 4Gb + tutte le funzioni dei normali cell ovviamente :D )
ciao :)
Grazie per le risposte. Effettivamente il w800i dovrebbe essere l'ultimo nato in casa Sony. Siccome ho un portatile sony e fotocamera sony che gia' utilizzano le memory stick penso che optero' per il Sony in modo da poter avere un intescambio piu' immediato.
Per il collegamento internet pensate ci possano essere problemi opure la connessione puo' avere problemi?
Inoltre col tempo potrei inserire delle ms maggiori di un GIga per avere una biblioteca mp3 piu' ampia o il masimo della capacita' per questo cell e di 1 Giga?
La radio e gli mp3 sapete se si possono ascoltare anche senza auricolari e se esiste una manopola del volume o un tasto di regolazione?
Grazie
=p Nippon
15-09-2005, 10:50
Con 200 eurozzi,beccati il Sagem X6-2
Grazie per le risposte. Effettivamente il w800i dovrebbe essere l'ultimo nato in casa Sony. Siccome ho un portatile sony e fotocamera sony che gia' utilizzano le memory stick penso che optero' per il Sony in modo da poter avere un intescambio piu' immediato.
Per il collegamento internet pensate ci possano essere problemi opure la connessione puo' avere problemi?
Inoltre col tempo potrei inserire delle ms maggiori di un GIga per avere una biblioteca mp3 piu' ampia o il masimo della capacita' per questo cell e di 1 Giga?
La radio e gli mp3 sapete se si possono ascoltare anche senza auricolari e se esiste una manopola del volume o un tasto di regolazione?
Grazie
puoi mettere fino ad un max di 4gb mi pare
per la radio e gli mp3 so che la radio devi usare gli auricolari perchè fanno da natenna gli mp3 puoi ascoltarli anche senza auricolari.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.