PDA

View Full Version : Driver per modem creative 56k v.92 DI5732 pci

DDJ3000
14-09-2005, 01:02
Ciao
Qualcuno mi da una mano?...io ho trovato un driver che è la versione 5.03.00.00 del 15/04/2002...ma in windows xp non funziona... :cry:

il sistema operativo mi trova da se un driver che lo fa "funzionare"...lo riconosce come "SoftData 56k v92 modem fax"...ma alcune pagine web non le apre...se provo con un altro modem le apre tutte...

sul sito della Creative non si trova nulla in proposito su questo modem... :muro: :mc:

ciao aiutatemi :(

Marinelli
14-09-2005, 09:12
Con google ho trovato soprattutto quella versione del driver... hai provato a reinstallarla?

Ciao

DDJ3000
14-09-2005, 11:45
no non vanno...perlomeno non si connette...se mette i driver generici di windows...diventa: Softv.92 Data fax modem...si funziona...però se lo riconoscesse come creative... :rolleyes:
ho provato a guardare le immagini su google e questo tipo di modem l'hanno fatto in 2 formati...uno più stretto e uno più largo... :confused: cambierà qualcosa? io ho quello più stretto...comunque mi sembra strano che alla creative non si trovi nulla a proposito di driver per questo modem...sarà vecchio però...se fossero SERI avrebbero messo un link per i prodotti vecchi... :D
l'unica cosa che si trova è stò benedetto driver che non vuole funzionare su windows xp... :muro:

ciao