PDA

View Full Version : Gigabyte K8NS-939 e RAM double sided

CerMa
14-09-2005, 00:52
Sono in procinto di comprare 1Gb di RAM Corsair Twinx 3200XL Platinum(2x512).
Io ho già fatto una ricerca sul forum ma ho fatto un po di confusione.

Da quello che ho capito la K8NS-754 non digerisce le ram dual sided però non ho capito se anche la versione 939 ha lo stesso prob :help:
Qualcuno può aiutarmi a capirci qualcosa? Inoltre adesso è da poco uscito il bios F7 (Fill real DDR clock to manual CMOS item). Qualcuno qui sul forum ha già provato il binomio k8ns/corsair 3200xl? :confused:
Il problema, ammesso che ci sia, si verifica con tutte le ram dual sided in config 2x512 dual ch.?
Sono pieno di dubbi AIUTO..... :help:

Grazie in anticipo.

sacd
14-09-2005, 05:19
Con il sk939 nn dovresti avere il problema perche` hai un banco di ram per ogni canale di memoria contro i due del sk 754, se poi hai un venice dovresti avere ancora meno problemi

CerMa
14-09-2005, 08:09
Con il sk939 nn dovresti avere il problema perche` hai un banco di ram per ogni canale di memoria contro i due del sk 754, se poi hai un venice dovresti avere ancora meno problemi

ok. quindi col dual ch. non si presenta il problema :) è già una buona notizia.
Non ho un venice, come vedi in sign. ho un wincho che per ora si stà comportando egregiamente :D Si merita proprio un bel regalino.
Quindi + vado sul sicuro meglio è.
Thx!! Ciao..

CerMa
14-09-2005, 13:12
Nessun'altro sa darmi delucidazioni? la spesa è importante, e non voglio trovarmi a dover cambiare pure mobo :rolleyes: