View Full Version : problema con WMP e lettore divx
Johnny99
13-09-2005, 22:50
ciao a tutti
da un pò di tempo ho questo problema molto fastidioso a dire la verità e cioè....da quando ho installato il lettore divx 6 non posso più vedere un film con windows media player perchè il film va o molto lento per non dire lentissimo o addirittura a scatti. Ho provato a togliere il lettore divx ma andava anche peggio. Se invece uso il lettore divx tutto ok....il fatto è che a me (stranamente dirà qualcuo di voi) a me piace usare WMP...cosa devo fare??? aiutatemi per favore!!! :muro: :muro:
dino_sauro00
14-09-2005, 12:42
Ciao Johnny99
Mi sa di problema di codec. Installando divx6 hai tolto il precedente codec divx?
Quello che puoi fare adesso e' provare a togliere divx6 e cercare in installazione applicazioni (nel panello di controllo) se c'e' qualche altro codec divx. In tal caso disinstallalo. Adesso riprova a installare divx6 e vedi come va
Ti saluto per adesso
Ciao
Ti consiglio di rimanere sui codec DivX 5, tanto ai 6 hanno aggiunto poco e niente...
Johnny99
14-09-2005, 15:05
Mi sa di problema di codec. Installando divx6 hai tolto il precedente codec divx?
Quello che puoi fare adesso e' provare a togliere divx6 e cercare in installazione applicazioni (nel panello di controllo) se c'e' qualche altro codec divx. In tal caso disinstallalo. Adesso riprova a installare divx6 e vedi come va
ciao...allora ho provato a togliere sia il divx6 sia il codec divx e chiaramente anche a reinstallare il tutto.Purtroppo non è cambiato molto...mi sembra che le immagini siano più fluide ma di pochissimo. Ho provato anche a mettere il codec xvid e non è successo niente. Adesso provo con il divx5...vediamo come va
Johnny99
04-01-2006, 22:24
ho ancora grossi problemi di codec...in pratica non riesco a vedere un film o un filmato qualunque perchè il video è rallentato e non poco e per avere una certa fluidità devo usare il divx player perchè con WMP non funziona niente. Ho provato ad usare il k-lite codec ma niente...anzi forse ho peggiorato la situazione. Ho provato anche a disinstallare tutti i codec e rimettere solo il divx ma niente...con WMP i video mi vanno a rilento.In più non riesco e vedere gli XVID. Cosa devo fare? :muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.