View Full Version : DOOM 3 aiuto --->
tecnico75
13-09-2005, 22:48
Sto giocando a Doom3 che trovo bellissimo,però mi trovo "bloccato".
Sono nella stanza dove c'è il corpo di un uomo sul soffitto (ho attraversato il tunnel del cannone laser) vengo dalla paratia,ma anche facendo il percorso all'indietro,non riesco a trovare per proseguire.
Qualcuno di voi può aiutarmi,magari chi è già avanti...??
Grazie :)
Sto giocando a Doom3 che trovo bellissimo,però mi trovo "bloccato".
Sono nella stanza dove c'è il corpo di un uomo sul soffitto (ho attraversato il tunnel del cannone laser) vengo dalla paratia,ma anche facendo il percorso all'indietro,non riesco a trovare per proseguire.
Qualcuno di voi può aiutarmi,magari chi è già avanti...??
Grazie :)
puoi postare qualche screenshot? non ricordo esattamente il punto, se lo rivedo però posso darti una mano
BarboneNet
14-09-2005, 22:12
Raga sto cercando la guida per velocizzare ulteriormente l'esecuzione di doom3.....mi ricordo di averla letta qui sul forum...avete il link??
P.S. ricordo quello morto sul soffitto....sei passato sotto le grate??
tecnico75
16-09-2005, 16:35
Si esatto sono passato sotto le grate! :)
Come faccio a postare screenshoot?? :confused:
Attendo..... :help:
Come faccio a postare screenshoot?? :confused:
Quando sei in un punto in cui si può capire dove sei,premi sulla tastiera il tasto "stamp",poi chiudi doom,vai sul desktop,apri paint,e incolla.
F12 fa screenshot :O
Ciau!
F12 fa screenshot :O
Ciau!
Come sei semplicistico. :mbe: :mbe:
;) :ciapet:
tecnico75
18-09-2005, 11:17
Ho provato ad inserire schermate di Doom3 ma sono troppo grandi anche in JPEG,non mi sapreste aiutare comunque? :ave:
Oppure come posso fare ad inserirle??? Sono circa 3 da 100KB l'una.
Grazie per l'aiuto ;)
tecnico75
18-09-2005, 11:57
puoi postare qualche screenshot? non ricordo esattamente il punto, se lo rivedo però posso darti una mano
Ti posso inviare tutto su Messenger??
Mi dispiace,non uso mess.Prova a ridurre le dimensioni delle schermate con paint
si tiho aggiunto, quando vuoi puoi inviarmele
tecnico75
20-09-2005, 00:50
Grazie dell'aiuto Ozeta,come ti ho detto sono arrivato nelle stanze passando per il tunnel del cannone laser,ma una volta li,non riesco a capire dove devo andare,continuo a girare come un "matto".
Si accettano consigli,aiuti .... :D
tecnico75
22-09-2005, 09:21
Nessuno di voi sa "sbloccarmi"??? :cry:
io non mi ricordo assolutamente :mad:
però Doom 3 è molto lineare e quando non puoi andare avanti solitamente sono 2 casi :
1 non hai visto una passaggio solitamente nel pavimento in una grata
2 non sei in possesso o non hai letto i vari documenti sui palmari (con password per porte ecc...)
quello che ti posso consigliare è prima di tutto leggere bene e ascoltare i vari messaggi lasciati in giro sui palmari perchè magari dove sei tu c'è una porta protetta da codice che è ancora bloccata.
se così non fosse non ti rimane che controllare ogni sala, corridoio e ascensori... sicuramente c'è qualche passaggio che non hai notato.
tecnico75
22-09-2005, 23:05
Anche a me è venuto il dubbio sulla stessa cosa che mi hai suggerito,magari ho omesso di guardare qualcosa (anche se mi sembra di aver visto tutto) però mi sembra stranissimo che non si possa andare avanti.
Se c'è qualcuno comunque che si ricorda.....grazie :help:
tecnico75
03-10-2005, 00:15
Sono andato un pò avanti,ringrazio particolarmente Ozeta per i preziosi consigli.
Ora devo raggiungere il centro comunicazioni (sala di controllo superiore) e sbloccare le porte della manutenzione.
Sono sopra ad un montacarichi,ho già girato un sacco,però mi ritrovo nei soliti posti,qualcuno di voi si ricorda il percorso?
Grazie per l'aiuto ;)
tecnico75
03-10-2005, 11:40
Nessuno di voi sa aiutarmi?? :help:
:cry:
tecnico75
04-10-2005, 10:34
Potrei mettere qualche schermata,solamente che sono verso i 120kb,non me li accetta :(
!SengiR!86!
04-10-2005, 10:44
Potrei mettere qualche schermata,solamente che sono verso i 120kb,non me li accetta :(
riducile con programmi tipo l'acdsee
tecnico75
04-10-2005, 11:02
Farò così!
Tu hai giocato a Doom3? :)
!SengiR!86!
04-10-2005, 11:23
Farò così!
Tu hai giocato a Doom3? :)
no l'ho solo provato, non mi piace tanto per il tipo di ambientazione, sono più per giochi tipo return to castle wolfenstein e call of duty diciamo, e poi col mio pc non va proprio alla perfezione :D devo togliere un sacco di dettagli...
ciao! :)
tecnico75
04-10-2005, 22:29
A me come gioco è sempre piaciuto molto,peccato che prima avendo un pc "datato" non potevo neppure vedere la sigla,altrochè giocare!! :(
Avevo giocato all'1 e mi ha entusiasmato.
Però col tuo pc dici che fa fatica? Come configurazione non mi sembra male,ram ne hai,scheda video buona,forse un pò il processore?? :rolleyes:
Con il mio gira da favola alla massima risoluzione,con tutto attivato :D e meno male...con quello che mi è costato..... :sofico:
A parte questo,sai per caso darmi una mano?
:)
tecnico75
04-10-2005, 22:34
In questo post ho inserito degli screen...se ti viene in mente qualcosa....
Anche ad altri.... :help:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1018061
Ti ho risposto nell'altro thread, guarda se ho individuato il tuo problema
!SengiR!86!
05-10-2005, 10:36
A me come gioco è sempre piaciuto molto,peccato che prima avendo un pc "datato" non potevo neppure vedere la sigla,altrochè giocare!! :(
Avevo giocato all'1 e mi ha entusiasmato.
Però col tuo pc dici che fa fatica? Come configurazione non mi sembra male,ram ne hai,scheda video buona,forse un pò il processore?? :rolleyes:
Con il mio gira da favola alla massima risoluzione,con tutto attivato :D e meno male...con quello che mi è costato..... :sofico:
A parte questo,sai per caso darmi una mano?
:)
beh magari provo a rigiocarci, quando ho tempo, cmq gioco in 1024 con dettagli medi e ho dai 20 ai 50 fps, dipende dalla situazione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.