PDA

View Full Version : Angeli e Demoni

Hiaggy
13-09-2005, 22:12
Qualcuno ha letto il nuovo romanzo di Dan Brown?
Io lo stò leggendo in questi giorni (quindi nn ditemi il finale :D ) e più scorro le pagine, più mi viene voglia di attaccare un pc al progetto Lhc.. un pò trascurato da queste parti sembra :nono:

Tommy.73
14-09-2005, 00:24
Ammetto di non averlo mai letto, di cosa parla? :)
Magari mi incuriosisci e me lo compro :D

iCasty2005
14-09-2005, 07:48
Libro bellissimo..... con una trama mozzafiato.. che ti tiene incollato fino all'ultima riga. :D

Ancora di più del precedente Codice Da Vinci.... ;)

L'80% del libro l'ho letto in 1 giorno... tanta era la suspence. ;)

Ottima lettura Comandante Hiaggy. ;)

Northern Antarctica
14-09-2005, 10:03
Che c'azzecca Angeli e Demoni con LHC? :D In ogni caso va bene uguale :D

Che poi questo libro è antecedente al Codice da Vinci, solo che in Italia è stato tradotto e messo in vendita dopo :)

Lhc.. un pò trascurato da queste parti sembra :nono:

:O :O :O :O :O

:sofico: :sofico:

:D

Valuk
14-09-2005, 13:23
Soliti romanzi... io ho letto il codice da vinci mi è piaciuto ma mi sono reso conto che il tempo perso per leggerlo era davvero perso...

Giusnico
14-09-2005, 14:08
Soliti romanzi... io ho letto il codice da vinci mi è piaciuto ma mi sono reso conto che il tempo perso per leggerlo era davvero perso...

L'ho letto anche io e... mi hai tolto le parole di bocca! :D

Hiaggy
14-09-2005, 19:32
[QUOTE=Northern Antarctica]Che c'azzecca Angeli e Demoni con LHC? :D In ogni caso va bene uguale :D

Che poi questo libro è antecedente al Codice da Vinci, solo che in Italia è stato tradotto e messo in vendita dopo :)

Bè l'ho iniziato da poco e all'inizio parla del Cern e le sue tecnologie, cosi' ho pensato subito al progetto :D
Cmq sappiamo tutti benissimo che se cè qualkuno da lodare qui è Northen Antartica :ave: almeno uno che si dà da fare cè ;)

Northern Antarctica
15-09-2005, 14:41
[QUOTE=Northern Antarctica]Che c'azzecca Angeli e Demoni con LHC? :D In ogni caso va bene uguale :D

Bè l'ho iniziato da poco e all'inizio parla del Cern e le sue tecnologie, cosi' ho pensato subito al progetto :D

:doh: e' vero, all'inizio parla del Cern - ma quasi tutto il resto del libro è ambientato altrove ed è talmente avvincente che mi ero dimenticato il luogo dove tutto era iniziato :D :D :D

Timewolf
02-10-2005, 21:25
Bel libro :)
Ora aspetto Digital Fortress :D

roberto20111
05-10-2005, 17:15
il finale lascia molto a desiderare. sembra un cartone aniamato. un highlander

anche il codice da vinci nel finale ci si rimane male

cmq bel libro

Timewolf
05-10-2005, 20:11
il finale lascia molto a desiderare. sembra un cartone aniamato. un highlander

anche il codice da vinci nel finale ci si rimane male

cmq bel libro

tra i due preferisco la fine del Codice, e' piu' umano ;)

ekate
07-10-2005, 20:48
Devo ammettere che l'LHC ha una bella schermata grafica , non che la usi , ma qualche volta ci guardo un pò , non voglio sprecare cicli di clock cosi a gratis

GHz
07-10-2005, 21:15
Devo ammettere che l'LHC ha una bella schermata grafica , non che la usi , ma qualche volta ci guardo un pò , non voglio sprecare cicli di clock cosi a gratis

Eheh :D Vero è fatta bene quella dell'LHC graficamente, anche se non si capisce bene cosa sia...servirebbe qualche info tecnica :stordita:

P.S: che nick hai su BOINC? :)