PDA

View Full Version : è vero che il proprietario dell'ikea e nazi

adsasdhaasddeasdd
13-09-2005, 22:02
?!?!?!? http://www.tmcrew.org/killamulti/ikea/

Non dare i tuoi soldi ad un nazista
Solo recentemente Ingvar Kamprad, boss, proprietario, fondatore etc. etc. di IKEA ha (immaginiamo per motivi di marketing globale) fatto ammenda del suo credo nazista... cosa che non è mai stata un segreto per nessuno.
Vedi ad esempio questo profilo di Ingvar Kamprad redatto da BBC.
"It was she [la madre] who infected the young Ingvar with enthusiasm for Adolf Hitler, whose seizure of her Sudeten homeland she regarded as liberation. Kamprad recently apologised for this youthful aberration."
Oppure alcune note dell'Observer: "Kamprad himself was an enthusiastic Nazi sympathiser, though he now calls this youthful folly".
Nello stesso articolo di BBC, ma anche su Forbes si parla inoltre del fatto che oggi il buon Ingvar Kamprad (MULTImiliardario 2.6 miliardi di dollari secondo Forbes) vive in Svizzera per non pagare le tasse, che brav'uomo.
--------

bufale??

Fil9998
13-09-2005, 22:04
non ho approfondito se vero o no....+non è la prima volta che la sento....

ma che non era un "compagno" ci voleva poco a capirlo !!!

Swisström
13-09-2005, 22:17
invidia :rolleyes:

e non è una scheda grafica

Poi il fatto che sia andato in SVizzera per non pagare le tasse :asd: si si ... sicuramente in Svizzera non si pagan le tasse :asd: al massimo se ne pagano meno (in confronto ai vostri cari nordici poi :rolleyes: )

Swisström
13-09-2005, 22:18
non ho approfondito se vero o no....+non è la prima volta che la sento....

ma che non era un "compagno" ci voleva poco a capirlo !!!

gia altirmenti non sarebbe certo miliardario....

Fil9998
13-09-2005, 22:21
elementare Watson ...

mbò è concittadino tuo .... vallo a trovare e lo fai postare qua la sua opinione!!! :D :) :D :)

..:::M:::..
13-09-2005, 22:42
?!?!?!? http://www.tmcrew.org/killamulti/ikea/

Non dare i tuoi soldi ad un nazista
Solo recentemente Ingvar Kamprad, boss, proprietario, fondatore etc. etc. di IKEA ha (immaginiamo per motivi di marketing globale) fatto ammenda del suo credo nazista... cosa che non è mai stata un segreto per nessuno.
Vedi ad esempio questo profilo di Ingvar Kamprad redatto da BBC.
"It was she [la madre] who infected the young Ingvar with enthusiasm for Adolf Hitler, whose seizure of her Sudeten homeland she regarded as liberation. Kamprad recently apologised for this youthful aberration."
Oppure alcune note dell'Observer: "Kamprad himself was an enthusiastic Nazi sympathiser, though he now calls this youthful folly".
Nello stesso articolo di BBC, ma anche su Forbes si parla inoltre del fatto che oggi il buon Ingvar Kamprad (MULTImiliardario 2.6 miliardi di dollari secondo Forbes) vive in Svizzera per non pagare le tasse, che brav'uomo.
--------

bufale??

DA DOMANI SI COMPRA SOLO ALL'IKEA

Luther Blissett
13-09-2005, 22:45
Non vedo che male ci sia. Non mi sembrano collegabili le sue simpatie politiche e il suo lavoro.

Fil9998
13-09-2005, 22:46
embè visti i prezzi mi sa che nel settore di "compagni" ce ne siano pochetti (anzi Ikea è proprio uno economico) ... ergo puoi comperare anche altrove, se questo è quello che ti premeva.

]Rik`[
14-09-2005, 01:36

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Swisström
14-09-2005, 07:40

:asd:^2

fortuna che non siamo in Piazzetta...

nathanx
14-09-2005, 07:59
:p DA DOMANI SI COMPRA SOLO ALL'IKEA

eriol
14-09-2005, 08:16
e anche se fosse?

BountyKiller
14-09-2005, 08:28
infatti....la libertà di pensiero mi consente di essere un nazista se mi fa piacere esserlo. punto e fine.

Pot
14-09-2005, 09:09
ahahah devo dire sicuramente il link proviene da una fonte affidabile e non di parte.... credo che il sottotilolo del sito sia "Morte agli imperialisti"
troppo LOL sta roba......
a poposito.... ma è vero che il papa è nazi :eek:

ciao
alessio

BountyKiller
14-09-2005, 09:17
a poposito.... ma è vero che il papa è nazi :eek:

ciao
alessio

Pare di si :) è stato un soldato della wermacht...... servendo la patria ha fatto solo il suo dovere. :)

wiltord
14-09-2005, 09:22

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pot
14-09-2005, 09:31
Pare di si :) è stato un soldato della wermacht...... servendo la patria ha fatto solo il suo dovere. :)
era al presente la frase ;)
servire la partria èun conto.. essere nazi è una ltro.. in italia ci sono stati tantissimi soldati che non credevano al fascismo... eppure erano soldati ;)
ciao
Alessio

FastFreddy
14-09-2005, 10:00

Ha servito la sua patria entrando a far parte dell'esercito che la ha invasa?

StErMiNeiToR
14-09-2005, 10:07
asta la victoria siempre!

Swisström
14-09-2005, 10:15
asta la victoria siempre!

vieni stermi che è pronto il bagnetto...

ti ho mesos un po di sapone 'speciale' :Perfido:
http://www.prodottieffe.com/imgs/chimbase1.jpg

kikbond
14-09-2005, 10:18
interessante la discussione tra 17 enni montati che nn sanno nulla di politica e della vita e si identificano con questa o quella parte politica...

Nicky
14-09-2005, 10:18
Quanta simpatia in questo topic..

Visto che in pochi post è stato già reso ridicolo possiamo anche chiudere.

p.s. l'apologia al nazismo in italia non è legale, vorrei ricordarvelo.