View Full Version : Porta firewire vi funziona??
roberto46
13-09-2005, 22:03
mi rivolgo a tutti quelli che hanno una porta firewire su un'acer, io non rieco a fargli vedere la telecamera, voi ci riuscite??
rispondetemi perfavore :D
roberto46
14-09-2005, 12:01
up, come al solito non mi c@g@te manco a morire!!
mi rivolgo a tutti quelli che hanno una porta firewire su un'acer, io non rieco a fargli vedere la telecamera, voi ci riuscite??
rispondetemi perfavore :D
ascolta, i cavi firewire sono molto delicati, quindi è probabile che quello da te usato fosse rotto o non adatto a quella telecamera.
Le videocamere sony, ad esempio, sono perticolarmente impicciose col cavetto, ne ho dovuti provare parecchi tipi prima di trovarne uno che funzionasse.
Assicurati solo che la firewire sia attiva dalle risolse di rete, se a cavo collegato e telecamera accesa non te la vede non perdere tempo, cambia cavo.
Io ho girato per più negozi con portatile e telecamera alla mano e provavo il cavo stesso lì.
Alla fine ho trovato il cavo funzionante da Wellcome, pagato 6 euro :p
roberto46
14-09-2005, 12:55
grazie mille :D :D :D :D :D :D
il mio cavo è della sitecom, e telecamera sony!!
ora vado alla ricerca di un'altro cavo!!
grazie mille :D :D :D :D :D :D
il mio cavo è della sitecom, e telecamera sony!!
ora vado alla ricerca di un'altro cavo!!
se la videocamera è sony, allora è ancora più sicuro...
mettiti col portatile e la videocamera e gira per i negozi, prova il cavo stesso lì così se non va non lo compri...io ho dovuto girare 5-6 negozi prima di trovarne uno che andasse :cry:
Sono andato:
1. Da Expert- NO
2. Da euronics- NO
3. Da Computer Discount- NO
4. Da Trony- NO
5. Da Eldo- NO
6. Da Wellcome sotto casa mia SI!!!! E pensare che avevo girato in lungo e in largo ormai avevo perso le speranze, invece...! E costava anche meno, gli altri erano tutti sui 10 euro, invece questo l'ho pagato 6! :ciapet:
Però queste incompatibilità sono incredibili quanto fastidiose... :mbe:
roberto46
14-09-2005, 13:08
grazie mille!!
Però queste incompatibilità sono incredibili quanto fastidiose... :mbe:
wa guarda io quelli che fanno stè cose li impiccherei!
Eppure l'IEEE ha fissato uno standard ben preciso (il 1394) non capisco perchè ognuno fa di testa sua...
grazie mille!!
hai risolto alla fine ? :mbe:
roberto46
16-09-2005, 11:39
non l'ho ancora trovato!!
qui c'è l'unieuro, e nei negozzi non ci sono ancora potuto guardare, comunque a breve arriva il trony più grande di ITALIA!!
non l'ho ancora trovato!!
qui c'è l'unieuro, e nei negozzi non ci sono ancora potuto guardare, comunque a breve arriva il trony più grande di ITALIA!!
bene! (cmq puoi cercare anche in piccoli negozietti di elettronica, spesso trovi anche prezzi più bassi per stè cose, fidati :Prrr: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.