View Full Version : Help pls per driver Sata
Ciuaz !!
Devo reinstallare tutto... e non riesco cavolo a trovare dei driver Sata che mi riconoscono l'hd all'installazione di windows XP.!!!
Mi da un errore iprevisto O_o' con i driver della ASUS..!!
Pls consigliatemi qualcosa..non so i ke fare!!
Hai visto sul sito, immagino...
Cosa ti dice?
Dove si pianta?
- CRL -
Quando parte l'installazione di win..premi f6....poi gli dai i driver di aggiunta per riconoscere il Controller Sata....e li si pianta...dice che c'e un errore inaspettato O_o'!!
Probabilmente i driver non sono quelli giusti o manca qualcosa nel floppy
Lo si sente leggere dal dischetto?
Direi che non per forza il problema è dei driver, magari prova a cambiare CD di installazione, se ne trovi uno con già la sp2 sarebbe meglio.
- CRL -
Per esperienza quello è il messaggio di quando non trova quello che vorrebbe trovare, quindi viene da pensare che i driver non sono quelli giusti
IL cd di win in effetti e' solo Sp1....
quando mi caricas i files che ho messo sul floppy 500volte in 500 versioni diferenti.L'errore e' questo: Il file winxp\viaraid.sys ha causato un errore imprevisto
(4096) alla riga di comando 2108 in d:\xpsp1\base\boot\setup\oemdisk.c.
Non so come risolvere -.-'
Il discorso del SP1 non è un problema.
Io avevo un CD da cui non mi leggeva i driver sul dischetto, praticamente non ci accedeva. Poi ho usato un altro CD, ed ha funzionato.
Per la cronaca, alcune volte in seguito anche quel CD nuovo mi ha dato lo stesso problema, quindi non ho mai capito da cosa dipenda, so solo che cambiano uno e l'altro dopo un po' va.
Io proverei nel tuo caso a fare lo stesso, cambia CD e cambia fisicamente dischetto, anche questo potrebbe aiutare.
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.