PDA

View Full Version : braccio di ferro...eccc...

REPERGOGIAN
13-09-2005, 21:18
stasera prima di cena mi sono imbattuto su rai2 e c'erano
i cartoni :D

sono molto belli e nn vorrei mai che sparissero anche perchè sono per natura immortali

è da quando sono nato che li vedo, braccio di ferro e tom and gerry in primis
ma io mi chiedo come sia possibile che siano ancora li almeno da 30 anni :eek:
sono sempre le stesse puntate( mi dice mio fratello + piccolo)

ma la warner e simili avrà comprato spazi tv in italia per quanti secoli ancora?
chi mi illumina?come funziona la faccenda? :mbe:

parroco
14-09-2005, 09:15
aspetta, non mescoliamo il vino con l'aceto :D
tom&jerry è bellissimo, quando è fatto bene.
c'è una serie di puntate disegnate malissimo e noiosissime anche nei contenuti. per quanto adori la coppia quando vedo quelle cambio canale.

braccio di ferro invece lo sopporto a fatica, non perchè lo detesti ma perchè è troppo banale, quasi stupido (IMHO). meglio del telegiornale :) ma peggio di tanti altri cartoni: se mettessero più tiny toons preferirei; bugs bunny specialmente mi fa rotolare dal ridere :D

credo che verranno trasmessi ancora tantissimo perchè sono cartoni semplici, autoconclusivi che non stufano mai. e se mai li interrompessero dipenderebbe dall'emittente, non credo che la warner o chi per lei paghi per trasmettere le proprie serie.

REPERGOGIAN
14-09-2005, 10:16
credo che verranno trasmessi ancora tantissimo perchè sono cartoni semplici, autoconclusivi che non stufano mai.

e allora continueremo a vederli :O

forse per nn perdere audience trasmettono sempre quelli, piuttosto che altri, perchè sanno che hanno sfondato e sicuro sfonderanno tra i bambini -che alla fine dettano loro la legge quando c sono i cartoni in tv..-

hikari84
14-09-2005, 14:20
Oddio :D
Io lo vedevo tanto da piccola... ma ora mi ha profondamente stancato. Non lo reggerei più. E poi Olivia quand'è che muore? La odio. :D
Tom e Jerry invece... ma quante volte l'ho visto??? Mi divertivano troppo... Bugs Bunny invece lo odio. Il mio preferito era Porky Pig... :asd: :D

parroco
14-09-2005, 15:35
cut
Bugs Bunny invece lo odio.
cut

:eek:
come mai?

hikari84
14-09-2005, 16:02
:eek:
come mai?

Per lo stesso motivo per cui odio Jerry. Sono "dispettosi". :D

REPERGOGIAN
14-09-2005, 16:04
e grattachecca e fighetto?

hikari84
14-09-2005, 16:12
E mucca e pollo? :asd:

parroco
14-09-2005, 16:28
Per lo stesso motivo per cui odio Jerry. Sono "dispettosi". :D
jerry un po' lo è, ma il buon bugs viene sempre provocato e si difende dalle schioppettate :D
a me piace da matti come riesce ad intortare tutta quella gente nei modi più assurdi e vedere poi le reazioni dei malcapitati :asd:

RiccardoS
15-09-2005, 16:09
io adoro duffy duck e silvestro, specie quando sono rispettivamente con speedy gonzales o silvestrino. mi fanno morire dal ridere.

non disdegno neppure gli altri: tom&jerry mi piacciono un sacco, bugs bunny e Braccio di Ferro anche, così come il roadrunner con will coyote! :asd:

il maiale invece non lo sopporto, è troppo insulso... l'unica maniera in cui lo vedo bene è col limone in bocca, ovvero porchetta! :asd: :oink:

hikari84
15-09-2005, 16:39
il maiale invece non lo sopporto, è troppo insulso... l'unica maniera in cui lo vedo bene è col limone in bocca, ovvero porchetta! :asd: :oink:

Ma è troppo carino. :oink:

E e e e que que que questo è tutto! :asd: