PDA

View Full Version : [Roma] Vari (pctv,isdn,scanner,stampante,waterblock)

mauro.ant
13-09-2005, 19:34
Vendo vari oggetti, precedenza consegna a mano (Castelli romani e Roma sud) e spedizione solo oltre i 15€ eventualmente con pagamento tramite postepay.
Precedenza a chi prende più oggetti.

Pinnacle pctv studio con telecomando scatola driver 30€

Waterblock in rame di overclockmania (con i raccordi inclinati) perfetto stato con staffa (a 3 e ad 1 aggancio) + radiatore in rame riciclato da automobile, di ottima fattura ma un pò grandicello da mettere in un case (io ce l'avevo messo comunque) 25€

Scanner piano a4 600 dpi scsi mustek con driver solo per win 98, purtroppo a volte il carrello si muove durante la scansione creando delle distorsioni (poco visibili) è comunque ottimo per documenti 15€

Stampante epson stylus color vecchiotta ma perfettamente funzionante, è un carro armato, con una cartuccia a colori nuova, la sostituisco solo perchè è lenta per l'uso che ne faccio 15€ (dato che è ingombrante consegna solo a mano)

Modem isdn pci hamlet con cd dei driver 5€

Ciao
Mauro

Maxius
13-09-2005, 19:57
ciao, interessato al rad e forse anche al wb. hai delle foto?

mauro.ant
14-09-2005, 08:41
Ecco un paio di foto:
http://www.hobbybirra.it/mauro.ant/DSCN6169.JPG
http://www.hobbybirra.it/mauro.ant/DSCN6168.JPG

La ventola è una papst (made in germany) 12x12 con motore e telaio in metallo che funziona da 7 a 16 volt (da specifiche tecniche). Il nastro marrone che vedi serve a chiudere degli spifferi, infatti sotto c'è una leggera struttura di legno che tiene la ventola staccata dal rad di circa 1,5Cm

Ciao
Mauro

Fausto_ManMade
14-09-2005, 13:25
Sono interessato al Waterblock !

Il radiatore non mi interessa perchè ho già tutto per portare il liquido nel Waterblock fino al congelamento !

P@trikku
14-09-2005, 14:21
interessato a PCTV
mi puoi dare + info - esempio garanzia
software sbloccato per mpeg2 in acquisizione ecc

ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mauro.ant
14-09-2005, 16:29
La garanzia non c'è, ma funziona perfettamente, per il resto non so dirti nulla, io non ho mai acquisito in mpeg2, usavo virtual dub con huffyuv (credo si chiami cosi) che è un codec loseless veloce e gratuito.

Fausto_ManMade
14-09-2005, 16:31
me lo vendi il waterblock ? :O

P@trikku
14-09-2005, 19:01
La garanzia non c'è, ma funziona perfettamente, per il resto non so dirti nulla, io non ho mai acquisito in mpeg2, usavo virtual dub con huffyuv (credo si chiami cosi) che è un codec loseless veloce e gratuito.

ok è la stereo vero?
hai link esatto suo?

comunque spedita quanto farebbe?

Ciauuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mauro.ant
14-09-2005, 19:44
Per la pinnacle sul manuale c'è scritto che il sintonizzatore tv non è stereo, per il link non so, ti manderei sul sito pinnacle, ma non so se hanno fatto altre versioni. Se vuoi posso non spedirtela nella sua scatola originale (troppo grande) e mandartela in una più piccola come raccomandata al costo di circa 4€, altrimenti 8€ paccocelere3

Per il WB non c'è problema, ma vorrei aspettare di sapere se Maxius si prende il radiatore o magari qualcuno si prende tutto, poi non saprei fare un prezzo per il solo WB, forse 20€ anche perchè del rad poi non credo ci farei nulla, boh vediamo se qualcuno si prende sto radiatore... :-)

P@trikku
15-09-2005, 07:11
Per la pinnacle sul manuale c'è scritto che il sintonizzatore tv non è stereo, per il link non so, ti manderei sul sito pinnacle, ma non so se hanno fatto altre versioni. Se vuoi posso non spedirtela nella sua scatola originale (troppo grande) e mandartela in una più piccola come raccomandata al costo di circa 4€, altrimenti 8€ paccocelere3

Per il WB non c'è problema, ma vorrei aspettare di sapere se Maxius si prende il radiatore o magari qualcuno si prende tutto, poi non saprei fare un prezzo per il solo WB, forse 20€ anche perchè del rad poi non credo ci farei nulla, boh vediamo se qualcuno si prende sto radiatore... :-)

Raccomandata direi di no, sua confezione con un buon imballo
per le s.s. facciamo a metà? 4 euro a cranio?

ciauuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Fausto_ManMade
15-09-2005, 12:34
Se si aggancia su 939 io prenderei il waterblock !

Hai deciso se vendermelo ?

mauro.ant
15-09-2005, 19:26
Per la pctv va bene, poi ti dico le coordinate per pagare (ricarica postepay)

Il waterblock lo usavo su un socket A, un socket 939 non l'ho neanche mai visto :-) se vuoi posso darti le misure della staffa. Se decidi di prenderlo te lo mando volentieri :)

Fausto_ManMade
15-09-2005, 21:19
Per la pctv va bene, poi ti dico le coordinate per pagare (ricarica postepay)

Il waterblock lo usavo su un socket A, un socket 939 non l'ho neanche mai visto :-) se vuoi posso darti le misure della staffa. Se decidi di prenderlo te lo mando volentieri :)

Ok, dammi le misure :) Se va, lo prendo !

mauro.ant
16-09-2005, 00:38
Le misure della staffa puoi vederle in questa foto:
http://www.hobbybirra.it/mauro.ant/DSCN6173.jpg
le altezze dei fori nelle staffe sono 1Cm per il mono attacco e 5mm per l'altro

PS: Domani sono fuori per cui potrò rispondervi solo dopodomani (o domani sera tardi)

Ciao
Mauro

Mauro82
16-09-2005, 12:18
mi daresti qualche informazione in più sul radiatore?
-dalla foto non capisco bene se anche le alette sono in rame on in aluminio
-a giudicare dalla foto i raccordi mi sembrano sul centimetro abbondante, giusto?
-quali sono le dimensioni (per vedere se riesco a infilarlo da qualche parte)?
grazie e scusa il disturbo

mauro.ant
16-09-2005, 19:23
Allora, le alette del radiatore non so se sono di alluminio, il colore è quello, ma sono morbidissime, comunque sono fittissime e profonde 4,5 cm di sicuro non avresti problemi a smaltire il calore.
Diametro rtaccordi 1,5 (esterno) il radiatore è alto 21Cm, largo 15 e senza ventola è profondo 6Cm (con ventola 10,5).
I raccordi da sotto sporgono di circa 4 Cm e lo spurgo in alto a lato 2,5Cm.

Io lo avevo messo in basso frontalmente in un case Tower togliendo il castelletto degli Hd (c'èra un altro castelletto sopra l'alimentatore)

P@trikku
17-09-2005, 13:55
per la pctv lacio ho trovato un box esterni acer

grazie lo stesso

up per te

ciauuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

blackknight
21-09-2005, 15:37
interessato stampante mi dai il modello preciso?!?

mauro.ant
22-09-2005, 00:18
Il modello è stylus color e basta, senza numero, la capostipite :-)
Stampa fino a 720dpi su carta patinata (altrimenti 360).
Vedo che sei di Formia, se dovesse interessarti non credo che ti convenga fartela spedire, è grandina.

Ciao
Mauro

blackknight
22-09-2005, 12:08
CIao nel caso la venivo a prendere a Roma.Volevo qualcosa di + nuovo cmq grazie.