View Full Version : Consiglio
crislink
13-09-2005, 19:15
Siccome non riesco a vendere il mio pc che ho acquistato da poco (e sono costretto siccome non mi è possibile overcloccare o mettere vga decenti per problemi di spazio), ho pensato a cambiare almeno la MoBo, e la scheda video che dovevo cambiare da un pezzo. Come Vga mi consigliate la 7800 GTX? O vado per una X850XT liscia e la cloccko? La mobo deve essere s. 775 e compatibile con ddr2, avrei pensato ad una P5WD2 Premium della Asus.. che ne dite? O magari qualcosa di simile e buona per overcloccare ma un po piu economica?
megthebest
13-09-2005, 20:05
altra vittima dell !!!
lasciate perdere i pc premontati!!!!
se volete buttarvi sull'overclock , prima chiedete consigli ...sennò acquistate bidoni a scatola chiusa , belli si , ma funzionalmente arcaici .. .e per giunta nessuno che li riacquisterà da voi !!!
meditate gente meditate !!
P.s. scusate lo sfogo , ma nn è possibile che si verifichino così di frequente post di questo tipo !!
Bye :) ;)
crislink
13-09-2005, 20:07
Purtroppo.. vabbè che volevo rinnovare il sistema... comunque consigliatemi sul comprare.... ditemi anche se devo cambiare cpu...
megthebest
13-09-2005, 20:24
scusa ancora ....... bene !!!
p5wd2 premium , procio va bene quello che hai ... memoria . [ti consiglierei corsair ddr2 667/800 2*512 (solo se overclocckerai moltoooo)] o tieni quella che hai .. .sk video per ottimi risultati con i titoli presenti e buona longevità , ti consiglierei x800xl ati, o 6800gt nvidia ... ormai si trovano intorno ai 300€ , e possono darti qualcosa di + se overcloccate!!!
L'alimentatore mi raccomando un buon prodotto certificatoo Intel dual core. ..perchè in futuro potresti upgradare la cpu !!! tipo enermax,tagan,cooler master,Thermaltake da almeno 550W pfc attivo!!!
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.