View Full Version : Consiglio case finestrato black
Salve a tutti ragazzi, come da titolo cosa mi consigliate come case finestrato nero senza superare i 100€?? Vi ringrazio in anticipo! :D
il mio :sofico: Aerocool Aeroengine JR (versione black pero):
-finestrato
-2 ventole da 12 (anteriore e posteriore)
-1 ventola da 80 ad altezza vga
-regolatore di ventole (fino a 3 o 4 non ricordo) incorporato
-bellissimo :sofico:
in germania lo trovi a una miseria (60€ mi pare) qui da noi un po di piu, come al solito :rolleyes:
Bello l'Aerocool Aeroengine JR!!! Ci sono altre alternative?? :D
Up!!! oggi devo ordinare...quale mi consigliate??
Zannawhite
14-09-2005, 09:09
Up!!! oggi devo ordinare...quale mi consigliate??
guarda il Soprano TT finestrato. La ventola laterale invece che da 80 è da 90 , mentre le 2 ventole rimanenti sono da 120[mm]
Bello anche il soprano!!! tra i due qual'è migliore?? Non mi interessa più di tanto l'estetica, ma vorrei sapere come finiture qual'è migliore!
Zannawhite
14-09-2005, 11:28
Bello anche il soprano!!! tra i due qual'è migliore?? Non mi interessa più di tanto l'estetica, ma vorrei sapere come finiture qual'è migliore!
Il Soprano è più grande come Case, la linea è più semplice e ( meno stancante ), inoltre garantiscono l'inserimento di ventole da max 21dBA ( che non è male ).
Aerocool Aeroengine JR è più piccolo come case, linee più ricercate e particolari.
Il sito della Aerocool non menziona la tipologia di ventole inserite ( dBA).
Inoltre la finestra la ritengo molto classica, al contrario del Soprano che ha una linea + accattivante. ;)
Ordinato il soprano! :sofico:
Ordinato il soprano! :sofico:
il mio unico dubbio riguardo questo case è sulla ventola davanti, ha decisamente poco spazio per prendere aria considerando che il pannello frontale non è forato :mbe:
il mio unico dubbio riguardo questo case è sulla ventola davanti, ha decisamente poco spazio per prendere aria considerando che il pannello frontale non è forato :mbe:
Infatti me lo domandavo anche io! :mc:
Zannawhite
15-09-2005, 07:25
Innanzi tutto lo sportello anteriore è composto da 2 paratie, la prima chiusa ( Lo Tsunami ha anche quella provvista di feritoie con una decespugliatore in doatazione :) ) poi la seconda che è forata sia davanti che sul fondo, in questo modo il pescaggio avviene principalmente dal basso :)
Ottima scelta, non te ne pentirai :) :mano: :cincin:
( Lo Tsunami ha anche quella provvista di feritoie con una decespugliatore in doatazione :) )
non credo di aver capito :confused: :confused: :confused: cioè se compri uno tsunami ti danno in dotazione un decespugliatore? :mbe: :eek: :mbe:
cmq conosco il sistema dello tsunami, non sapevo se anche questo funzionasse allo stesso modo, cmq bho il mio prende decisamente piu aria :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.