View Full Version : [Na]Scambio 6230i con...
Scambio 6230i praticamente nuovo 15 gioni di vita con fate voi che siano proposte serie. Solo zona Napoli e Caserta.
Ciao,
che ne dici di un 6630 Tim nuovo??
Scambio a mano ovviamente anche domani a Napoli.
Fammi sapere.
Ciao.
Ciao,
che ne dici di un 6630 Tim nuovo??
Scambio a mano ovviamente.
Fammi sapere.
Ciao.
Potrei essere interessato però devi darmi maggiori informazioni se completo di tutto imballo, cavo usb, auricolare manuale e scontrino garanzia con quale data? Stato del telefono se graffiato, inoltre se ci sono promo attivabili. Fammi sapere.
Potrei essere interessato però devi darmi maggiori informazioni se completo di tutto imballo, cavo usb, auricolare manuale e scontrino garanzia con quale data? Stato del telefono se graffiato, inoltre se ci sono promo attivabili. Fammi sapere.
se mi mandi anche delle foto
Certo,
completo di tutto confezione cavo auricolare manuale rs-mmc da 64mb adattatore rs-mmc e quant'altro. Versione sw 4.3.18
Scontrino del 29/06/2005 del MIT all'IPERCOOP.
Ciao
Dimenticavo,batteria come nuova.
Ciao.
Certo,
completo di tutto confezione cavo auricolare manuale rs-mmc da 64mb adattatore rs-mmc e quant'altro. Versione sw 4.3.18
Scontrino del 29/06/2005 del MIT all'IPERCOOP.
Il cell. è perfetto ancora con pellicola su display e nemmeno un minimo graffio.
E' stata attivata solo la promo Tim quindi Voda e Wind attivabili.
Ti anticipo che è stato preso a 99€ ma l'ho pagato 210€.Voglio dirtelo onde evitare equivoci.
Fammi sapere.
Ciao.
Se vogliamo concludere in modo equo la trattativa dovresti darmi un conguaglio pari a 30€. Il telefono ha solo 15 giorni di vita.
quindi il telefono ha già avuto un passaggio di mano come ho potuto capire...
Nessun passaggio di mani,la persona ke l'ha preso poteva usufruire della promo tim umts, non era interessato al cell. si è tenuto scheda attivato promo e mi ha rivenduto il cell. a 210€. (E' una cosa ke hanno fatto in molti, del resto a quel prezzo non l'avrei avuto da nessuna parte)
Tutto qui.
Il cell. è perfetto e puoi verificarlo di persona.
Fammi sapere.
Ciao.
Al momento lascio.
Ci voglio pensare un po'.
Un up per te.
Ciao.
marcus24
14-09-2005, 02:33
Se vendi a quanto??
edit
ho letto solo ora che non spedisci
ciao :D :)
marcus24
16-09-2005, 00:36
250€
Troppo prendo solo il 6630 ;)
Saluti e Buona vendita.
Troppo prendo solo il 6630 ;)
Saluti e Buona vendita.
non hai nulla da poter scambiare?
marcus24
16-09-2005, 00:49
A quel prezzo no :p
motorola v3 black più 50 euro di conguaglio?
a proposito è italia o import il tuo?
motorola v3 black più 50 euro di conguaglio?
a proposito è italia o import il tuo?
è import ma non mi interessa il v3 batteria inesistente
batteria inesistente?...hahahah..vabbè buona vendita ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.