Entra

View Full Version : Dungeon Siege II: HELP

c0stantine666
13-09-2005, 18:15
Raga aiutatemi. Ho completato quasi tutto nella prima mappa. Dovrei solo riuscire a passare la porta sud della città delle driadi, ma c'è una maledetta guardiana che proprio non ne vole sapere di farmi passare. Non ho più nulla da fare, come cavolo passo per la porta SUD? Ho delle mission da completare in quella zona e poi per proseguire devo passare per forza di li. HELP PLZ!

salsero71
14-09-2005, 09:48
Raga aiutatemi. Ho completato quasi tutto nella prima mappa. Dovrei solo riuscire a passare la porta sud della città delle driadi, ma c'è una maledetta guardiana che proprio non ne vole sapere di farmi passare. Non ho più nulla da fare, come cavolo passo per la porta SUD? Ho delle mission da completare in quella zona e poi per proseguire devo passare per forza di li. HELP PLZ!

...perchè devi fare qualcos'altro prima.
Io l'ho aperta ieri ma prima avevo completato una missione.
Cerca bene in giro e vedrai che devi fare qualcosa di secondario prima di poterla aprire.
Ciao ;)

Rudyduca
14-09-2005, 10:20
Se non ricordo male si apre dopo aver completato una missione primaria, quindi guarda nel registro delle missioni primarie se devi ancora fare qualcosa.
Se hai notato a volte non basta finire la missione che ti è stata assegnata, ma occorre andare a riferire alla persona che te la aveva appunto assegnata. In ogni caso nel registro missioni-dettagli è sempre tutto molto chiaro.
Facci sapere.

c0stantine666
15-09-2005, 17:44
RIsolto! THX