View Full Version : A8N-E e HD
Ciao volevo una informazione su questa scheda madre A8N-E della asus è possibile utilizzare HD ATA 133? Grazie
megthebest
13-09-2005, 21:28
in che senso ???
la sk in oggetto come potrai vedere nelle specifiche http://www.asus.it/products4.aspx?l1=3&l2=15&l3=0&model=455&modelmenu=1
ha 2 connettori ata133 per 4 periferiche hdd/dvd-cd , 4 sata2 300Mb/s , pci-x 16x ... ed il resto come indicato !!!
Prima di fare simili richeste però potresti andare sul sito .. poi se nn comprendi delle particolare caratteristiche.. .approfondisci qui con noi ...
ciao ;)
OverClocK79®
13-09-2005, 22:36
si certamente.....
4 PATA e 4 SATA
bYEZZZZZZZZZ
difatti ho guardato sul sito ma non avevo capito nelle specifiche tecniche si parlava di sata e non ero sicuro che fosse compatibile con il vecchio standard pata.
Guarda non so tu con chi sei abituato ma io posto solo se strettamente necessario e per dubbi reali, anzi per essere precisi sono uno dei pochi che si fa le ricerche di vecchi post per evitare di tirare fuori sempre gli stessi argomenti. Per inciso sono andato sul sito asus ma avevo dei dubbi altrimenti non stavo qui.
Se comunque per un post che faccio mi devo leggere frasi del tipo "Prima di fare simili richeste però potresti andare sul sito" stai sicuro che se arrecano tanto disturbo non chiedo più nulla in questa sede!
megthebest
14-09-2005, 00:18
nn prenderla per un offesa , ma il sito asus , con le specifiche delle sue mobo... è molto dettagliato!!!
:mano: ciao ;) :cincin:
può essere dettagliato quanto vuoi ma se ho dei dubbi, se non lo so mi posso fare ogni volta problemi a domandare?
Cmq apposto così ho capito tutto grazie per l'informazione
può essere dettagliato quanto vuoi ma se ho dei dubbi, se non lo so mi posso fare ogni volta problemi a domandare?
Cmq apposto così ho capito tutto grazie per l'informazione
bastava semplicemtene guardare la foto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.