View Full Version : [Riviste] A quale rivista su Linux abbonarsi?!
Matrixbob
13-09-2005, 18:31
Mi è tornato tra le mani un numero di Linux & CO del 2001 e devo dire che non era affatto male.
Son tentato di farlo a Linux & CO l'abbonamento, voi che dite?!
Mi è tornato tra le mani un numero di Linux & CO del 2001 e devo dire che non era affatto male.
Son tentato di farlo a Linux & CO l'abbonamento, voi che dite?!
Non saprei, io evito di comprare riviste di informatica in genere perchè ad un certo punto, quando ancora ne compravo parecchie, mi rendevo conto che tutte le info erano più vecchie di quelle trovate in rete (come è logico che sia). Poi col passaggio definitivo a GNU/Linux ho colto la palla al balzo per vedere se la documentazione in rete (sono ancora agli inizi) mi basta. Quindi non so, le riviste mi sembrano soprattutto un ottimo metodo per informare chi deve ancora scoprire il sistema e ha curiosità di leggere o per chi deve partire nel miglior modo possibile (cioè con pochi euro avere distribuzione + breve guida all'installazione).
deviltigre
13-09-2005, 19:55
linux pro senza dubbi.. :)
quoto zorcan.
linux pro
io quando vedo bel bello un pacchetto di 2 dvd di nuove release però ....
non c'ho passione di aspettare a downloadarle e compero alla grande !!! anche perchè poi spesso "passo " ad amici per "diffondere il verbo".
The Katta
13-09-2005, 20:22
nessuna.
ma se proprio vuoi linux&c
eclissi83
13-09-2005, 21:12
ne ho lette tante, la migliore mi sembra linux&c. anche se c'è da aspettare parecchio che esca ogni mese, spesso è in ritardo... non ti ci abbonare, comprala quando la vedi in edicola...
Linux&co, ma personalmente ho imparato molte più cose dal web che leggendo seppur spesso la suddetta rivista... :sofico:
Matrixbob
14-09-2005, 13:45
Ok ho ricomprato stamane Linux & Co e devo dire che lo smalto mi sembra ancora quello di qualche anno fa.
Ho visto in edicola anche Linux Pro, ma a prima vista nn sembrava superiore, prossimamente proverò a prendere anche quello e vedo con quale modo di esporre le cose, argomenti, etc etc mi trovo meglio.
Sui DVD a corredo c'era Fedora C4 e Mandravia 10.2 LE (anche 64bit).
Secondo voi sul portatile Turion quale è meglio installare:
[Portatili] Che linux su portatile Turion64 ?! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014400)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.