PDA

View Full Version : help me -lettori barcode-

Stormblast
13-09-2005, 17:23
sto cercando per un'azienda dei lettori di codice a barre. mi servirebbero quelli fatti tipo palmare, con dei tasti ed un picccolo schermo con cui si possono scegliere le varie opzioni. tanto per far capire si usano spesso in fiera per fare gli ordini coi clienti.
qualcuno saprebbe dirmi se hanno un nome in particolare sti aggeggi? e dove posso trovarli??
grassie

~ZeRO sTrEsS~
13-09-2005, 17:49
sto cercando per un'azienda dei lettori di codice a barre. mi servirebbero quelli fatti tipo palmare, con dei tasti ed un picccolo schermo con cui si possono scegliere le varie opzioni. tanto per far capire si usano spesso in fiera per fare gli ordini coi clienti.
qualcuno saprebbe dirmi se hanno un nome in particolare sti aggeggi? e dove posso trovarli??
grassie

se sei un po piu' preciso posso aiutarti, dimmi cosa devi fare e ti trovo la soluzione

Stormblast
13-09-2005, 17:55
thanks!!
sono tipo palmari ma con un lettore di codice a barre incorporato. tu sei in stand in fiera, arriva il cliente ti dice chesṣ: 40 maglioni blu taglia l, tu vai sul campione (precedentemente catalogato con codice a barre) passi il "palmare" ti compare sullo schermo una cosa tipo: articolo prezzo quantità, tu selezioni taglia e colore con dei tastini e dai l'ok. e coś via per tutti gli articoli dell'ordine.
alla fine si scarica il tutto su un pc con apposito software e si stampa l'ordine.
spero di essermi spiegato....più o meno... :)

Syd Barrett
13-09-2005, 17:56
Ci sono sul catalogo della Misco :)

Stormblast
13-09-2005, 18:33
trovati!! grazie mille

http://www.bancolini.com/absweb/website.nsf/prodotti?openframeset

ps. se ne conoscete degli altri ditemelo, thanks!! :)