View Full Version : Colloqui di Gruppo.
Scoperchiatore
13-09-2005, 20:55
Ma che sò, tipo terapia di gruppo? Ognuno porta le proprie esperienze e poi insieme si piange del problema? :D
bravoragazzo
13-09-2005, 23:28
ho sostenuto un colloquio di gruppo per delle selezioni. Eravamo in 5. Sfortunatamente c'erano 2 di loro molto spiccati nel parlare sicché non mi davano spazio e io mi stetti abbastanza zitto. NON mi hanno piu' chiamato.
IL CONSIGLIO è di iniziare a parlare dall'inizio cercando di immedesimarsi nel ruolo che ti danno e parlare parlare parlare sempre, senza esitazioni. chi non parla è segato, su questo non ci piove...
A che serve? a niente IMHO.
Allora ho paura che non mi chiamino..
Scoperchiatore
14-09-2005, 12:46
ho sostenuto un colloquio di gruppo per delle selezioni. Eravamo in 5. Sfortunatamente c'erano 2 di loro molto spiccati nel parlare sicché non mi davano spazio e io mi stetti abbastanza zitto. NON mi hanno piu' chiamato.
IL CONSIGLIO è di iniziare a parlare dall'inizio cercando di immedesimarsi nel ruolo che ti danno e parlare parlare parlare sempre, senza esitazioni. chi non parla è segato, su questo non ci piove...
A che serve? a niente IMHO.
Sti psicologi del lavoro, con le cazzate tengono in mano il nostro futuro.... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.