sdn26
13-09-2005, 16:47
salve io so cercando di comprarmi il comp.Grazie anche ai vostri consigli ero quasi giunto ad un conclusione sonoi andato al negozio e orpresa la mobo che volevo MSI K8N SLI PLATINUM non c'era e neanche è piu possibile ordinarla(non la trattano più). Vabbe allora mi sono detto spendo un po di più e prndo la Asus A8N-Sli Premium Sk939 NF4 DDR Pci-Ex che era disponibile. Vado per chiedergli processore un Athlon 64 3200+ Sk939 Venice Tray 512K e indovinate???Finito devo aspettare almeno 15 gg per l'arrivo +4-5 assemblaggio.
Sconsolato sono tornato a casa visto che è una follia pagare ora un comp che ti daranno tra+ di 20 giorni. Ho fatto un analisi su internet di altri negozi di informatica ma alla fine nessuno con prezzi competitivi offre tutto quelo che mi serve.
Io sono di roma potete suggermi qualche negozio oltre a quelli dlla lista ?? :help:
io gia conosco:
romacc
syspack
computerage
computernow
microfox3000
it-point
P.S. nessuno di questi ha le schede DFI lan party che a detta dei forum sono le migliori ma dove le trovo???
Sconsolato sono tornato a casa visto che è una follia pagare ora un comp che ti daranno tra+ di 20 giorni. Ho fatto un analisi su internet di altri negozi di informatica ma alla fine nessuno con prezzi competitivi offre tutto quelo che mi serve.
Io sono di roma potete suggermi qualche negozio oltre a quelli dlla lista ?? :help:
io gia conosco:
romacc
syspack
computerage
computernow
microfox3000
it-point
P.S. nessuno di questi ha le schede DFI lan party che a detta dei forum sono le migliori ma dove le trovo???