PDA

View Full Version : Masturbazione maschile: ogni ragazzo l'ha fatta. Ma le ragazze???

Everyman
13-09-2005, 15:21
E' ormai innegabile che OGNI ragazzo, a meno che non abbia seri problemi nella crescita, si sia masturbato da un'eta' che va dai 14 ai 30 anni.

Nota per le ragazze: ogni ragazzo che nega il postulato di cui sopra, magari rimanendo seri mentre dentro di se' pensa tutto l'opposto mentendo spudoratamente, dico: sveglia! E' una cosa normalissima e ormai accettata :)

Ma le ragazze, invece che ruolo hanno in tutto cio'? C'e' ancora tanto pudore a riguardo, se ne parla/non se ne parla? Lo ammetterete un giorno? Ma soprattutto, lo avete mai fatto/avete intenzione di farlo? Sensazioni?

Dite tutto quello che volete, purche' non si scenda nella volgarita' e in battutine solite.

A voi la parola :)

Raven
13-09-2005, 15:24
Il titolo è lessicalmente fuorviante... :O Sembra che cerchi ragazze che facciano masturbazione maschile! :sofico:

:stordita:

anghinus
13-09-2005, 15:26
:mbe: ...se ho capito bene...cerca proprio queste... :fagiano:

Sinclair63
13-09-2005, 15:26
E' ormai innegabile che OGNI ragazzo, a meno che non abbia seri problemi nella crescita, si sia masturbato da un'eta' che va dai 14 ai 30 anni.

.

Alzala l'età... :stordita: :D

RedSky
13-09-2005, 15:28
qualche mese fà se nn sbaglio era già stato aperto un topic del genere, dai everyman tasto dolente le donne non vengono mica a dirti se si masturbano o meno :Prrr:

c'erano pure teorie diverse.. :asd:

Raven
13-09-2005, 15:29
:mbe: ...se ho capito bene...cerca proprio queste... :fagiano:

Invece io credo parlasse della masturbazione in proprio... non di quella per conto terzi... :O

:D

Sinclair63
13-09-2005, 15:30
... non di quella per conto terzi... :O

In che senso, su commissione? :confused: :stordita: :D

coldd
13-09-2005, 15:31
Il titolo è lessicalmente fuorviante... :O Sembra che cerchi ragazze che facciano masturbazione maschile! :sofico:

infatti, nn riesco a capire :confused: :sofico:

Stormblast
13-09-2005, 15:31
le donne si masturbano tanto quanto gli uomini, solamente on lo dicono.
cmq prendere come campione le ragazze presenti su un forum di tecnologia mi pare un po' riduttivo (nel senso che sono 4 in croce [e cmq diranno tutte di non averlo mai fatto :D ])

giovane acero
13-09-2005, 15:32

Te lo appoggio! :D

coldd
13-09-2005, 15:34
Te lo appoggio! :D
in che senso? :oink: :mbe: :D

Sinclair63
13-09-2005, 15:37
Dite tutto quello che volete, purche' non si scenda nella volgarita' e in battutine solite.

E meno male che l'avevi scritto... :D

giovane acero
13-09-2005, 15:39
in che senso? :oink: :mbe: :D

nel senso del quote! :fagiano::asd:

Everyman
13-09-2005, 16:06

ma mi facci il piacere mi facci!!! :O

E guarda come ti sei fiondato sul topic!!! Immediatamente :Prrr:

Scherzi a parte, parlavo della masturbazione femminile e non per la masturbazione maschile effettuata dal popolo femminile.

Vedo che nessuna ragazza ha risposto. Niente di nuovo insomma. Tutte sante. Beate loro :)

hikari84
13-09-2005, 16:12
Non vedo perchè non debbano essere da meno...

Dante_Cruciani
13-09-2005, 16:12
be quelle poche che ci sono, di certo non vengono a raccontarlo ai quattro venti :D

Sinclair63
13-09-2005, 16:15
Ecco finalmente una risposta seria e sensata! ;)

Nicky
13-09-2005, 16:15
Io mi domando: perchè se voi uomini sapete già che le donne si masturbano, avete bisogno di un'ulteriore conferma? :fagiano:

Perchè la riservatezza in questo genere di argomenti è vista "male"?

ChristinaAemiliana
13-09-2005, 16:22
Io mi domando: perchè se voi uomini sapete già che le donne si masturbano, avete bisogno di un'ulteriore conferma? :fagiano:

Già, me lo chiedo anche io...:p

Naturalmente sto parlando di semplice riservatezza e quindi del fatto che una donna non trovi appagante e divertente parlare ai quattro venti dell'argomento entrando in particolari personali.

Perciò, mentre trovo ragionevole che una ragazza, alla domanda "ma tu come e quanto ti masturbi?" possa rispondere "non mi pare che siano affari tuoi!", mi fa un po' sorridere chi se ne esce con improbabili "ma come ti permetti, noi le cose schifose da depravati che fate voi maschi non le pensiamo nemmeno!!!"...;)

gabberman81
13-09-2005, 16:31
ne conosco una ( :asd: ) che lo fa mentre guarda le donne che si spogliano in tv o sui giornali:D xche si eccita di +
e ho visto lo spettacolino dal vivo + volte !! :D :read:

Iluccia
13-09-2005, 16:33

ottime domande, confermo e sottoscrivo

Stormblast
13-09-2005, 16:35

perchè vi vogliamo porche!!! vogliamo sentirci dire frasi tipo: "ebbene si, passo le giornate a trastullarmi. compro 4kg di ortaggi al giorno." e cose così.

Swisström
13-09-2005, 16:37
perchè vi vogliamo porche!!! vogliamo sentirci dire frasi tipo: "ebbene si, passo le giornate a trastullarmi. compro 4kg di ortaggi al giorno." e cose così.

tipo: "Compro il cellulare in base alla forma e alla potenza del vibra-call" ? :stordita:

david-1
13-09-2005, 16:37
:asd:

forte!

coldd
13-09-2005, 16:38
dal mio punto di vista xche nn riesco a capire xche vi vergognate di dirlo apertamente, cosa c'è di male a dirlo (e a farlo)?
sembra che x molte donne questo sia un argomento tabu, una cosa della quale vergonarsi, quasi fosse qlksa di disgustoso, mentre gli uomini ne parlano in scioltezza senza alcun problema.

naturalmente questa è l'impressione che ho avuto io parlando con molte ragazze, ma forse nn corrisponde a realta

Raven
13-09-2005, 16:43
ne conosco una ( :asd: ) ...

Non avevo alcun dubbio... :O

Kendall
13-09-2005, 16:45
dal mio punto di vista xche nn riesco a capire xche vi vergognate di dirlo apertamente, cosa c'è di male a dirlo (e a farlo)?
sembra che x molte donne questo sia un argomento tabu, una cosa della quale vergonarsi, quasi fosse qlksa di disgustoso, mentre gli uomini ne parlano in scioltezza senza alcun problema.

naturalmente questa è l'impressione che ho avuto io parlando con molte ragazze, ma forse nn corrisponde a realta

ma c'è ancora bisogno di spiegare il perchè?

se un uomo qui dice che ha avuto 40 donne nella vita è un figo
se una donna qui dice la stessa cosa cosa penseresti?

se un uomo parla tranquillamente di masturbazione e una donna no è perchè la donna già immagina le battutine, le risatine, le volgarità che qui già hai letto in alcuni post
e non venirmi a dire che siete tutti maschi tolleranti che queste cose non le pensano perchè mentiresti a te stesso

la riservatezza delle donne non è perbenismo, è spirito di sopravvivenza :D

Stormblast
13-09-2005, 16:48
tipo: "Compro il cellulare in base alla forma e alla potenza del vibra-call" ? :stordita:

esatto!! oppure: "pensa che ho perso 4-5 orologi..."

Nicky
13-09-2005, 16:50

Ottimo motivo :D

A farlo sappiamo tutti che non c'è nulla di male, nel dirlo..bah, semplicemente ritengo che alcune cose siano personali e non ha senso sventolarle ai 4 venti
Come diceva Christina poi c'è modo e modo di affrontare l'argomento, un conto è voler essere riservati, ed un altro fare i finti puritani.
Per quanto riguarda il fatto che gli uomini ne parlino con maggior scioltezza, credo che derivi, semplicemente, dal retaggio culturale a cui siamo soggetti, per cui gli uomini possono vivere sia personalmente che a livello sociale la loro sessualità in modo più "libero" ed indipendente senza subire giudizi di sorta.

-Crissina-
13-09-2005, 16:51

se un uomo parla tranquillamente di masturbazione e una donna no è perchè la donna già immagina le battutine, le risatine, le volgarità che qui già hai letto in alcuni post
e non venirmi a dire che siete tutti maschi tolleranti che queste cose non le pensano perchè mentiresti a te stesso

:O :D

coldd
13-09-2005, 16:52

da questo punto di vista hai ragione, ma bisogna anch edire che molte donne definiscono gli uomini maiali, porci,... xche pensano sempre al sesso e di conseguenza x via della masturbazione, mentre nn ammettono che x loro la storia nn è molto diversa

kureal
13-09-2005, 16:54
Tutto fa brodo! :O

Che cosa centra nno lo so ma mi andava di dirlo! :stordita: :D

Everyman
13-09-2005, 16:54

ecco qua la classica risposta di ragazza che ha frainteso tutto quello che ho detto
:Prrr:

Beelzebub
13-09-2005, 16:56
Il titolo del thread, oltre ad essere fuorviante (come ha già sottolineato Raven) è errato: sarebbe più realistico "masturbazione maschile: ogni ragazzo LA FA!" :D

Concordo con quanto detto da Nicky e Christina... pur essendo un uomo non mi farebbe piacere che una ragazza se ne uscisse durante una conversazione sulla masturbazione dicendo cose tipo: "le melanzane rendono molto meglio delle zucchine :read: " o cose simili... :doh:

Questi sono discorsi tipicamente adolescenziali, quando i maschi iniziano a socializzare con il proprio corpo e con la propria sfera sessuale, e non paghi di confrontarsi con gli amici, cercano conferme anche dalle esponenti del sesso opposto, magari per alimentare qualche fantasia, chissà...

Beelzebub
13-09-2005, 16:57
Tutto fa brodo! :O

Che cosa centra nno lo so ma mi andava di dirlo! :stordita: :D
Hai sbagliato l'ultima vocale... :sofico:

kureal
13-09-2005, 16:59
Hai sbagliato l'ultima vocale... :sofico:
Intendevo il concetto! :O :D

Fania
Uomini !!!!: un bacio alla Madonna..e giratevi dall'altra! :D

Nicky
ecco qua la classica risposta di ragazza che ha frainteso tutto quello che ho detto
:Prrr:

Ho capito quello che dici, ma non vedo cosa ti dovremmo rispondere.
Che tutte le donne, almeno una volta nella vita, provino la masturbazione è un dato di fatto: l'impulso sessuale è innato in ogni essere vivente.
Cosa ognuno/a prova credo che sia una cosa un po' difficile da spiegare...le sensazioni, come le emozioni, sono molto "astratte" e le capisci solo quando[e se] ci passi.
Che ci sia ancora perbenismo su questo argomento non credo..semplicemente come ha spiegato chiaramente kendall, ciò che impedisce ad una donna di esporsi troppo è la paura di essere messa in ridicolo o in imbarazzo da battute di dubbio gusto.

kureal
13-09-2005, 17:02
Uomini !!!!: un bacio alla Madonna..e giratevi dall'altra! :D
Ribatto io! :O
le donne sono come le bistecche... quando sono al sangue vanno GIRATE! :O :D
P.s.: ciao Faniuzza! :) :D

marco1474
13-09-2005, 17:04
da questo punto di vista hai ragione, ma bisogna anch edire che molte donne definiscono gli uomini maiali, porci,... xche pensano sempre al sesso e di conseguenza x via della masturbazione, mentre nn ammettono che x loro la storia nn è molto diversa

Non mi risulta....almeno non mi risulta dai 17 anni in su......

Fania
13-09-2005, 17:06

:sofico:

Ciao Kurealuzzo :D

kureal
13-09-2005, 17:07

Ciao Kurealuzzo :D

Come vedo sei sempre in "gamba"! :sofico:

Fania
13-09-2005, 17:15
Come vedo sei sempre in "gamba"! :sofico:

ASTA LA VITTORIA SIEMPRE! :D

Beelzebub
13-09-2005, 17:23
:rotfl:

Ci sarebbe stato pure un Thxfortheinfo, ma sarebbe risultato a dir poco blasfemo... :eek:

Ork
13-09-2005, 18:13
meno domande più statistiche :sofico:

StErMiNeiToR
13-09-2005, 18:22
*_* ora secondo te una ragazza non pratica autoerotismo?

Beelzebub
13-09-2005, 18:25
Beh, magari che non lo pratichi può essere, ma che non l'abbia mai fatto assolutamente no...

kureal
13-09-2005, 18:29

http://www.sefiant.com/images/host/ls/dracos.jpg

Raven
13-09-2005, 18:43

http://digilander.libero.it/arosati76/fantozzi6.gif

beppegrillo
13-09-2005, 18:45
Ottimo motivo :D

A farlo sappiamo tutti che non c'è nulla di male, nel dirlo..bah, semplicemente ritengo che alcune cose siano personali e non ha senso sventolarle ai 4 venti
Come diceva Christina poi c'è modo e modo di affrontare l'argomento, un conto è voler essere riservati, ed un altro fare i finti puritani.
Per quanto riguarda il fatto che gli uomini ne parlino con maggior scioltezza, credo che derivi, semplicemente, dal retaggio culturale a cui siamo soggetti, per cui gli uomini possono vivere sia personalmente che a livello sociale la loro sessualità in modo più "libero" ed indipendente senza subire giudizi di sorta.
Quello che incuriosisce di più è vedere che su alcune cose siete molto più pudiche di noi uomini, almeno lo siete apparentemente.
Nel senso che se parlando tra amici si chiama pippaiolo x , ci si fanno due risate, ma tutti poi sanno che in mancanza di una ragazza, l'omo deve provvedere fisiologicamente in qualche modo.
Mentre le ragazze, sono molto più restie ad ammetterlo che praticano autoerotismo, se uno che ne sò fà una battuta sulla cosa, dovrebbe essere considerata una cosa normale.
Cmq credo sia lo stesso motivo per il quale in giro sono più gli uomini a cercare approcci con le ragazze che viceversa.

Luther Blissett
13-09-2005, 18:46
La masturbazione è da sempre un argomento più tabù del sesso vero e proprio, date le sue radici infantili e il suo uso come valvola di sfogo per perversioni e fantasie scomode. I ragazzi tendono a esprimere più liberamente i proprio impulsi sessuali per dissacrarli, mentre le ragazze conservano di più la sensazione di una cosa "sbagliata" che non devono fare, altrimenti lo ammetterebbero senza problemi. Qui dentro non ho ancora letto risposte del tipo "Si io lo faccio", ma al massimo "non vedo perchè non DOVREBBERO farlo". Terza persona plurale. Autoesclusione del soggetto.

E' normale che lo facciano e lo sappiamo tutti: sono poche quelle che sottostanno al puritanesimo, tuttavia il 97% continua ad avere problemi ad ammetterlo.

marco1474
13-09-2005, 18:49
La masturbazione è da sempre un argomento più tabù del sesso vero e proprio, date le sue radici infantili e il suo uso come valvola di sfogo per perversioni e fantasie scomode. I ragazzi tendono a esprimere più liberamente i proprio impulsi sessuali per dissacrarli, mentre le ragazze conservano di più la sensazione di una cosa "sbagliata" che non devono fare, altrimenti lo ammetterebbero senza problemi. Qui dentro non ho ancora letto risposte del tipo "Si io lo faccio", ma al massimo "non vedo perchè non DOVREBBERO farlo". Terza persona plurale. Autoesclusione del soggetto.

E' normale che lo facciano e lo sappiamo tutti: sono poche quelle che sottostanno al puritanesimo, tuttavia il 97% continua ad avere problemi ad ammetterlo.

Fonte DOXA :O

nascimentos
13-09-2005, 18:53
Come gli uomini desiderano follemente la farfallina così le donne desiderano follemente l'uccellino: è la natura :O

P.S. Ho usato i diminuitivi per essere il meno volgare possibile :D

hikari84
13-09-2005, 18:55
Qui dentro non ho ancora letto risposte del tipo "Si io lo faccio", ma al massimo "non vedo perchè non DOVREBBERO farlo". Terza persona plurale. Autoesclusione del soggetto.

Grazie maestra/o. :O

hikari84
13-09-2005, 18:57
Come gli uomini desiderano follemente la farfallina così le donne desiderano follemente l'uccellino: è la natura :O

P.S. Ho usato i diminuitivi per essere il meno volgare possibile :D

Fa lo stesso. Ormai arrivati a questo punto niente ci sconvolge più. :D

nascimentos
13-09-2005, 18:59
Fa lo stesso. Ormai arrivati a questo punto niente ci sconvolge più. :D
Voi donne dite che vi sconvolgete di fronte ad una terminologia volgare ma in realtà vi eccitate :D :oink:

hikari84
13-09-2005, 19:02
Voi donne dite che vi sconvolgete di fronte ad una terminologia volgare ma in realtà vi eccitate :D :oink:

Soprattutto in certi momenti... :oink:

Lukez84
13-09-2005, 19:05
Ciò che mi piace di una donna è l'aura di mistero che la circonda.

Stormblast
13-09-2005, 19:07
Ciò che mi piace di una donna è l'aura di mistero che la circonda.

a me eccita la laurea di laura. è in sessuologia.

Nicky
13-09-2005, 19:09
Quello che incuriosisce di più è vedere che su alcune cose siete molto più pudiche di noi uomini, almeno lo siete apparentemente.
cut.

Ribadisco quanto detto nella pagina precedente.
Secondo me è una questione di mentalità comune e di retaggio culturale.
Le donne, da sempre, hanno ricevuto un'educazione diversa da quella dell'uomo per cui non è un bene parlare di sesso [e tutto ciò che è ad esso legato] o praticarlo con troppa libertà.
Donna casta = madre/moglie migliore.
Ma, imho, la mentalità sta cambiando.

Raven
13-09-2005, 19:10
http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif

giovane acero
13-09-2005, 19:11

http://www.well.com/user/jleft/comix/memphis.gif

hikari84
13-09-2005, 19:12

Ti prego basta con queste uscite... :sbonk:

Raven
13-09-2005, 19:16
Ti prego basta con queste uscite... :sbonk:

eeehhh... ok... cheppalle xò... http://digilander.libero.it/arosati76/25-60.gif

http://www.intera.it/tea/prillini/saltallegro.gif

http://net.supereva.it/rikpg.freeweb/sigh.gif

darp
13-09-2005, 19:39
ma non si può mettere tra le scelte delle faccine????? :sbonk:

D4rkAng3l
13-09-2005, 19:39
la mia ex deceva che non lo aveva mai fatto ma non le ho mai creduto manco per un millisecondo :D :oink:

hikari84
13-09-2005, 19:40
la mia ex deceva che non lo aveva mai fatto ma non le ho mai creduto manco per un millisecondo :D :oink:

Perchè non le hai mai creduto? :O

D4rkAng3l
13-09-2005, 19:45
Già, me lo chiedo anche io...:p

Naturalmente sto parlando di semplice riservatezza e quindi del fatto che una donna non trovi appagante e divertente parlare ai quattro venti dell'argomento entrando in particolari personali.

Perciò, mentre trovo ragionevole che una ragazza, alla domanda "ma tu come e quanto ti masturbi?" possa rispondere "non mi pare che siano affari tuoi!", mi fa un po' sorridere chi se ne esce con improbabili "ma come ti permetti, noi le cose schifose da depravati che fate voi maschi non le pensiamo nemmeno!!!"...;)

ma infatti da noi a scuola...in un test di religione (vabbè il mio proff era un mito, manco cristiano mi sà...o cmq non nel termine stretto) era uscito che nessuna lo aveva mai fatto, ne ci aveva mai pensato....cioè io posso capire che una non voglia rispondere...anche a me non piace sbandierare ai 4 venti alcune cose intime....però dire:"ma che sei matto?io non c'ho neranche mai pensato...che schifooo" quando poi magari le senti fare battute del tipo:"le dimensioni non contano...certo che se c'hanno il cazzo grosso è meglio" fà un po' sorridere hehe

D4rkAng3l
13-09-2005, 19:47
Perchè non le hai mai creduto? :O
perchè dal momento che sono per la parità dei sessi credo che lo facesse tanto quanto lo facessi io :D e poi vabbè non ci credo che con me fai le peggio cose :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: e da sola niente....hehe

D4rkAng3l
13-09-2005, 19:50
Ribadisco quanto detto nella pagina precedente.
Secondo me è una questione di mentalità comune e di retaggio culturale.
Le donne, da sempre, hanno ricevuto un'educazione diversa da quella dell'uomo per cui non è un bene parlare di sesso [e tutto ciò che è ad esso legato] o praticarlo con troppa libertà.
Donna casta = madre/moglie migliore.
Ma, imho, la mentalità sta cambiando.

si infatti...il segno che stà cambiando è sentire certe battute come quella di prima fatta da una mia amica...oppure un'altra amica che ha candidamente definito il ragazzo (uno dei miei migliori amici) una pompa idraulica quando fà sesso lasciando basiti anche i più rozzi di noi ma poi nessuna ha ancora "ammesso" la propria attività solitaria...nulla di male a dire:"non sono affari tuoi" ma le scuse cazzare inventate mi fanno ridere....poi vabbè quando è la propria ragazza con il quale condividi tutto e fai di tutto di più a dirti certe cose booo m'ha lasciato basito a me

Fil9998
13-09-2005, 19:54
qualsiasi sessuologo vi dirà che l'apice dello "sport solitario"
è fra i 12 e i 25 anni ..... ma che la cosa va avanti finchè
l'oggetto funziona ergo pure i nonnini.... se ancora il sangue arriva a far funzionare certi "vasi" così periferici !!!!

state sereni che l'autodivertimento lo continuerete PER SEMPRE !!! pure da sposati con figli !!!!
e non è detto che alcuni maschietti non passino "alla verdura", pure coadiuvati dalla dolce e disinibita compagna!

testo consigliato:

10.000 seg*e sotto i mari
(storia di una vacanza sul lido romagnolo di un single italico annoiato)

(ho stuzzicato sufficientemente i VS pruriti???)

Beelzebub
13-09-2005, 20:06

http://lnx.spammers.it/html/modules/xcgal/albums/userpics/10001/thumb_9%7E14.gif

Scoperchiatore
13-09-2005, 21:15
su, su, diamo un po' di utilità a questo thread, scambiandoci indirizzi di pornazzi liberi e ricchi :O :D

LeEzSwEeTfAiRy
13-09-2005, 21:50
Se tanto non si accettano risposte negative perché subito pensate che diciamo una bugia qual'è il pro nel rispondere? :rolleyes:

paditora
13-09-2005, 21:58

ma lol :rotfl:

Everyman
14-09-2005, 09:15
si insomma...le donne praticano l'autoerotismo con una intensita' pari alla nostra.

Noi siamo forse,uhm, un po' piu' costanti.

La pratica rende perfetti :happy:

Everyman
14-09-2005, 09:17

:old:

ma veramente tanto!

Tsk :cool: :cool: :cool:

Nevermind
14-09-2005, 09:22
Non vedo perchè no....anzi da quello che mi hanno riferito noi ometti a masturbarci siamo proprio senza fantasia: tra cellulari, zucchine, confezioni di pomata, ecc.. noi a confronto siamo dei novellini :O :D :D :D

Thebaro
14-09-2005, 09:33
la fanno anche loro...

Cociz
14-09-2005, 09:46
Concordo con quanto detto da Nicky e Christina... pur essendo un uomo non mi farebbe piacere che una ragazza se ne uscisse durante una conversazione sulla masturbazione dicendo cose tipo: "le melanzane rendono molto meglio delle zucchine :read: " o cose simili... :doh: Quoto te per tutti.
Volevo solo specificare che la maggior parte delle ragazze si masturba senza penetrazione di alcun oggetto/verdura nella propria vagina, ma solamente stimolandosi il clitoride esternamente... a loro detta è una sensazione più bella-armoniosa e meno "forte"... :O

P.S.: io ho il pene.

StErMiNeiToR
14-09-2005, 09:50
ASTA LA VITTORIA SIEMPRE! :D

*_* amo questa donna

nascimentos
14-09-2005, 10:00
Soprattutto in certi momenti... :oink:
Non ti nascondo che sarebbe interessante sapere a quali momenti ti riferisci :D :oink: :D

nascimentos
14-09-2005, 10:19
Se tanto non si accettano risposte negative perché subito pensate che diciamo una bugia qual'è il pro nel rispondere? :rolleyes:
Hai perfettamente ragione ;)

In ogni caso una vostra risposta/opinione (ma soprattutto ammissione) è sempre ben accetta :D :oink: :D

LeEzSwEeTfAiRy
14-09-2005, 10:31

In ogni caso una vostra risposta/opinione (ma soprattutto ammissione) è sempre ben accetta :D :oink: :D

Ecco, allora io asserisco ancora una volta che non mi piace l'autoerotismo e tantomeno mi va di praticarlo. Non perché sono bigotta, anzi, se lo fossi non prenderei neanche in considerazione la masturbazione, la cancellerei completamente dai miei pensieri, invece da persona cosciente che nell'appagarsi da soli non c'è niente di sbagliato, mi sono concessa di ponderarci su e di non praticarla. Purtroppo dal momento che forse non ho mai fatto sesso e che quindi sento meno il bisogno di appagarmi sessualmente, o forse visto il fatto che non mi piace il mio corpo e l'intimità che ho con esso si riduce ai 20 minuti di doccia/bagno o ancora il fatto che sono depressa cronica e il sesso o un orgasmo non sono fra i primi nell'elenco delle mie priorità, non mi sono mai masturbata e non intendo farlo.

Questo, detto con tutta sincerità, chi mi conosce sa quanti pochi tabù io abbia. :)

nascimentos
14-09-2005, 10:38
Ecco, allora io asserisco ancora una volta che non mi piace l'autoerotismo e tantomeno mi va di praticarlo. Non perché sono bigotta, anzi, se lo fossi non prenderei neanche in considerazione la masturbazione, la cancellerei completamente dai miei pensieri, invece da persona cosciente che nell'appagarsi da soli non c'è niente di sbagliato, mi sono concessa di ponderarci su e di non praticarla. Purtroppo dal momento che forse non ho mai fatto sesso e che quindi sento meno il bisogno di appagarmi sessualmente, o forse visto il fatto che non mi piace il mio corpo e l'intimità che ho con esso si riduce ai 20 minuti di doccia/bagno o ancora il fatto che sono depressa cronica e il sesso o un orgasmo non sono fra i primi nell'elenco delle mie priorità, non mi sono mai masturbata e non intendo farlo.

Questo, detto con tutta sincerità, chi mi conosce sa quanti pochi tabù io abbia. :)
Si certo :asd:

LeEzSwEeTfAiRy
14-09-2005, 10:39
Si certo :asd:
Appunto. Non c'è pro nel rispondere.

-kurgan-
14-09-2005, 10:40

tabù sessuali intendi? leggendo queste righe sembra invece che tu ne abbia molti.. non che sia qualcosa di sbagliato, intendiamoci. Credo sia normale quando si è ancora vergini ;)

nascimentos
14-09-2005, 10:43
Appunto. Non c'è pro nel rispondere.

Mi autoquoto :cool:

Cociz
14-09-2005, 10:46

Questo, detto con tutta sincerità, chi mi conosce sa quanti pochi tabù io abbia. :)Ok... per aprirti l'imene... capisco tu voglia aspettare un ragazzo. Capisco che la prima cosa che tu voglia dentro di te sia la persona che ami e non un cocomero rubato dall'orto della nonna. Capisco anche i danni derivanti dalla perdita di verginità... eventuale dolore, sangue ecc... quindi capisco tu voglia avere quest'esperienza con qualcuno a cui tieni accanto (meglio dire sopra o sotto :D )...

Ma una stimolatina al clito potresti dartela... così, tanto per fare... senza impegno! :D
Non fa male, non provoca cambiamenti... solo tanto piacere e benessere... :O

LeEzSwEeTfAiRy
14-09-2005, 10:46
tabù sessuali intendi? leggendo queste righe sembra invece che tu ne abbia molti.. non che sia qualcosa di sbagliato, intendiamoci. Credo sia normale quando si è ancora vergini ;)

Buauahaahahuaha, non credo :D
Ne ho molti meno di amiche e amici che non sono vergini. Semplicemente non mi piace masturbarmi perché non me ne frega nulla :D
Sai, a 12 anni a noi ragazzine frega poco, a 15, quando inizi a interessarti al sesso, se la vita ti va liscia liscia come l'olio può darsi che inizi a praticarlo, ma quando a 16 anni hai tentato il suicidio 3 volte, non hai un soldo, soffri perché tanto ogni giorno te ne va una male e murphy è diventato tuo compagno di vita, scusami ma di fare autoerotismo me ne frega sommariamente ben poco. Ho passato l'estate dei 15 anni e dei 16 in depressione a piangere, a consolare mia madre e a rincorrere un padre che se ne è andato via di casa. Se il prossimo anno cambia qualcosa, lo dico senza problemi ;) :D

Nicky
14-09-2005, 10:47
Vedete ragazzi è proprio questo vostro atteggiamento che fa passare la voglia alle donne di parlare dell'argomento.
Evitiamo di essere indelicati, grazie.

Cociz
14-09-2005, 10:50
ma quando a 16 anni hai tentato il suicidio 3 voltee tu volevi farlo senza aver mai provato un orgasmo! :eek: Tu si' duppiamente pazza! :O

nascimentos
14-09-2005, 10:50
Nicky ha perfettamente ragione: su ragazzi, facciamo finta di essere delicati :O :D

Cociz
14-09-2005, 10:52
Secondo voi Annalisa Minetti perchè ha fatto quella fine? :confused:

LeEzSwEeTfAiRy
14-09-2005, 10:57
e tu volevi farlo senza aver mai provato un orgasmo! :eek: Tu si' duppiamente pazza! :O

Wè mo non esageriamo. Il ragazzo ce l'ho avuto e non ci guardavamo solo negli occhi :O :D :sofico:

Nicky
14-09-2005, 10:59
Nicky ha perfettamente ragione: su ragazzi, facciamo finta di essere delicati :O :D

Fallo sul serio, se non vuoi una bella sospensione :D:ciapet:

Cociz: battuta di pessimo gusto.

nascimentos
14-09-2005, 11:00
Fallo sul serio, se non vuoi una bella sospensione :D:ciapet:

Cociz: battuta di pessimo gusto.
No la sospensione no :cry:

OK: farò finta di essere delicato! :D

Cociz
14-09-2005, 11:00
Wè mo non esageriamo. Il ragazzo ce l'ho avuto e non ci guardavamo solo negli occhi :O :D :sofico:A 15 anni!!! :eek: Allora sei solo una t***a!!! :O

Vedete come ragioniamo noi maschi?
Fate bene ragazze a non rispondere... se dite di no siete false, se si siete donne di malaffare... :(
Mi spiace per voi...

Cociz
14-09-2005, 11:02
Cociz: battuta di pessimo gusto.Ammetti di aver almeno sorriso! :D

-kurgan-
Buauahaahahuaha, non credo :D
Ne ho molti meno di amiche e amici che non sono vergini. Semplicemente non mi piace masturbarmi perché non me ne frega nulla :D
Sai, a 12 anni a noi ragazzine frega poco, a 15, quando inizi a interessarti al sesso, se la vita ti va liscia liscia come l'olio può darsi che inizi a praticarlo, ma quando a 16 anni hai tentato il suicidio 3 volte, non hai un soldo, soffri perché tanto ogni giorno te ne va una male e murphy è diventato tuo compagno di vita, scusami ma di fare autoerotismo me ne frega sommariamente ben poco. Ho passato l'estate dei 15 anni e dei 16 in depressione a piangere, a consolare mia madre e a rincorrere un padre che se ne è andato via di casa. Se il prossimo anno cambia qualcosa, lo dico senza problemi ;) :D

beh ma scusami, se tu stessa mi dici che non hai gran confidenza con il tuo corpo e non sei interessata al sesso (perchè non lo conosci), dei tabù li hai. Ma mica c'è niente di sbagliato, li hanno tutti quanti prima di farlo la prima volta, poi diventa una cosa normale.

per il discorso suicidio/depressione.. preferirei non affrontare l'argomento superficialmente qui su un forum, visto che l'argomento mi tocca da vicino e non penso abbia a che fare con quello di cui stiamo parlando ;)

LeEzSwEeTfAiRy
A 15 anni!!! :eek: Allora sei solo una t***a!!! :O

Vedete come ragioniamo noi maschi?
Fate bene ragazze a non rispondere... se dite di no siete false, se si siete donne di malaffare... :(
Mi spiace per voi...

Perché ho fatto determinate cose col mio ragazzo a 16 anni compiuti dopo 8 mesi che stavamo insieme sono una poco di buono? :D Wow, questa mi mancava :D

Cociz
14-09-2005, 11:06
Perché ho fatto determinate cose col mio ragazzo a 16 anni compiuti dopo 8 mesi che stavamo insieme sono una poco di buono? :D Wow, questa mi mancava :DTu sei una ragazza splendida :flower: ... anzi, anzi sei pure sotto la media... ti voglio bene :kiss:

Nevermind
14-09-2005, 12:17
Cmq qualche donna che non pratica c'è di sicuro in fin dei conti noi uomini "dobbiamo svuotarci" loro invece non hanno di sti problemi....si svuotano in automatico ogni mese :asd: :D :D

Everyman
14-09-2005, 12:44
Cmq qualche donna che non pratica c'è di sicuro in fin dei conti noi uomini "dobbiamo svuotarci" loro invece non hanno di sti problemi....si svuotano in automatico ogni mese :asd: :D :D

sei un insensibbbole :O

segnalato :O

Nevermind
14-09-2005, 12:46
sei un insensibbbole :O

segnalato :O

Perchè è pure comodo non fanno manco fatica....a noi ci viene invece la tendinite ai polsi :D :D :asd:

Simon82
14-09-2005, 12:48
Mah.

Sono dell'idea che come gia detto da alcune il problema principale e' che al maschio non va' giu' il fatto che le donne non lo vogliano confessare a loro.
Non sappiamo se tra donne poi effettivamente il discorso invece venga fuori come succede tranquillamente tra uomini (anche se alla fine dei conti e' un discorso che viene affrontato "tra una risata e l'altra" ma non tanto a fondo soprattutto superata una certa eta' :D).
Imho direi che e' abbastanza scontata questa cosa, la differenza sta' nel fatto che a noi sembra quasi una liberazione poterne "parlare" mentre loro preferiscono tenerselo per se.

Palli
14-09-2005, 13:03
io me ne frego... :O

Fil9998
14-09-2005, 13:21
questo tread sta diventando una masturbazione mentale

chiudete per pietà !!!

Fania
14-09-2005, 13:43
*_* amo questa donna

Ultimamente mi sta calando la vista ed ho un brufolo su una guancia... E' un brutto segnale? :D :D

hikari84
14-09-2005, 13:44
Perchè è pure comodo non fanno manco fatica....a noi ci viene invece la tendinite ai polsi :D :D :asd:

... e a noi l'artrite alle mani... :asd:
Cmq in parte do ragione a leez... io fino ai 18 anni non avevo mai pensato seriamente alla masturbazione... Più che altro per una questione religiosa (avendo studiato per molto tempo con i tdg). Ogni tanto mi vien da pensare che quello che sto facendo sia un po' "fuori luogo"... ma penso che sia più squallido infilarsi frutta e verdura e oggettini vari...

Nevermind
14-09-2005, 13:47
OLtretutto chi glielo fa fare alle donne di masturbarsi?? TAnto basta che schiocchino le dita che una file di morti di gnocca sono pronti a saltar loro addosso :O :D (a parte casi rari)

Beelzebub
14-09-2005, 13:58
Ok... per aprirti l'imene... capisco tu voglia aspettare un ragazzo. Capisco che la prima cosa che tu voglia dentro di te sia la persona che ami e non un cocomero rubato dall'orto della nonna. Capisco anche i danni derivanti dalla perdita di verginità... eventuale dolore, sangue ecc... quindi capisco tu voglia avere quest'esperienza con qualcuno a cui tieni accanto (meglio dire sopra o sotto :D )...

Ma una stimolatina al clito potresti dartela... così, tanto per fare... senza impegno! :D
Non fa male, non provoca cambiamenti... solo tanto piacere e benessere... :O
Come mai questo accanimento nei confronti di Leez, Cociz? :mbe:

Beelzebub
14-09-2005, 13:59
Bonjour finesse! :sofico:

Fania
14-09-2005, 14:04

eh no no no no....anche noi abbiamo bisogno di svuotarci... e sai quando?? Quando ci massacrate le balle.. :D

evvai Beelzebubbbete! :D

AlexB
14-09-2005, 14:04

Nota per le ragazze: ogni ragazzo che nega il postulato di cui sopra, magari rimanendo seri mentre dentro di se' pensa tutto l'opposto mentendo spudoratamente, dico: sveglia! E' una cosa normalissima e ormai accettata :)

Ma le ragazze, invece che ruolo hanno in tutto cio'? C'e' ancora tanto pudore a riguardo, se ne parla/non se ne parla? Lo ammetterete un giorno? Ma soprattutto, lo avete mai fatto/avete intenzione di farlo? Sensazioni?

LE ragazze nn fanno certe cose...le ragazze cacano rose e petano che sa di ambipour all ortensia, il loro piscio è definito doccia dorate...etc...etc...figuriamoci se fanno ste cose sozze...loro no..sono sante ! :D

Ciao, Ale

Fania
14-09-2005, 14:08
LE ragazze nn fanno certe cose...le ragazze cacano rose e petano che sa di ambipour all ortensia, il loro piscio è definito doccia dorate...etc...etc...figuriamoci se fanno ste cose sozze...loro no..sono sante ! :D

Ciao, Ale

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bhè... vogliamo parlare dei vostri calzini quando escono fuori dalle scarpe da ginnastica? :mbe:

V4n{}u|sH
14-09-2005, 14:13
Ragazzi basta non ce la faccio più :asd: :sofico: :rotfl:

-kurgan-
14-09-2005, 14:17

bhè... vogliamo parlare dei vostri calzini quando escono fuori dalle scarpe da ginnastica? :mbe:

anche tu li usi per insaporire il brodo?

Nevermind
14-09-2005, 14:19
eh no no no no....anche noi abbiamo bisogno di svuotarci... ... :D

Quando vuoi sono disponibile per riempirti :asd: :D

Beelzebub
14-09-2005, 14:31
eh no no no no....anche noi abbiamo bisogno di svuotarci... e sai quando?? Quando ci massacrate le balle.. :D

:mbe:

Che c'entro io?

Andytrendy
14-09-2005, 14:40

perchè molti uomini sono morbosi e certe cose gli piace sentirsele dire anche se già le sanno.
Un pò come quando due a letto si ammucchiano e lui fa a lei :"argh ! dimmi cosa ti sto facendo..anf...anf..."
e lei : "mi stai scopando, non te ne sei accorto ?"

hikari84
14-09-2005, 14:41
Lol, sarebbe da fare... :asd:

Cociz
14-09-2005, 14:43
LE ragazze nn fanno certe cose...le ragazze cacano rose e petano che sa di ambipour all ortensia, il loro piscio è definito doccia dorate...etc...etc...figuriamoci se fanno ste cose sozze...loro no..sono sante !Mmmmm... eeeeee... mi hai eccitato :stordita:

Cociz
14-09-2005, 14:45
perchè molti uomini sono morbosi e certe cose gli piace sentirsele dire anche se già le sanno.
Un pò come quando due a letto si ammucchiano e lui fa a lei :"argh ! dimmi cosa ti sto facendo..anf...anf..."
e lei : "mi stai scopando, non te ne sei accorto ?"Si... come quando alla fine, dopo averla sentita urlare e godere come una bestia, gli si domanda: "Ti è piaciuto?"...

E cmq. "argh ! dimmi cosa ti sto facendo..anf...anf..." è un classico... lo dico sempre... sottolineando la parte dell'argh e dell'anf anf... :D

AlexB
14-09-2005, 14:45
Mmmmm... eeeeee... mi hai eccitato :stordita:

minkia pratichi astinenza da anni è ??? :D

AlexB
14-09-2005, 14:46

Parliamone...ma io non uso calzini... :D

Cociz
14-09-2005, 14:46
minkia pratichi astinenza da anni è ??? :DNo, il fatto è che più se ne fa... più se ne ha voglia! ;) :cool: :D

ManyMusofaga
14-09-2005, 15:04

:rotfl:

:cappottata:

D4rkAng3l
14-09-2005, 15:08
OLtretutto chi glielo fa fare alle donne di masturbarsi?? TAnto basta che schiocchino le dita che una file di morti di gnocca sono pronti a saltar loro addosso :O :D (a parte casi rari)

Ecco il caso raro...

Nicky
14-09-2005, 15:11

D4rkAng3l
14-09-2005, 15:14
cmq la cosa più bella è stato quest'anno in vacanza un mio amico che appena aperto la porta di casa fà:"Cazzooooo non mi posso fà le pippe per 2 settimaneeee....è duraaaaa !!!" Madò me stavo a rotola dalle risate...ancora ce lo prendiamo per il culo :D

xenom
14-09-2005, 15:18

esatto. sotto i 16 anni il 90% sono ninfomani che la danno via come se fosse una bottiglietta di acqua naturale :asd:

ovviamente non tutte eh! la maggior parte.

Fania
14-09-2005, 15:28
anche tu li usi per insaporire il brodo?

No, li si possono usare in sostituzione alla canna del gas :D

Fania
14-09-2005, 15:29
Quando vuoi sono disponibile per riempirti :asd: :D

Vorresti dire che prima mi rompi le balle? :D

Fania
14-09-2005, 15:30

Che c'entro io?

no, è che ehm...stavo per usare un 'espressione non propriamente Oxfordiana... :D e un bonjour finesse ci sarebbe stato bene anche a me in quel senso :stordita:

Fania
14-09-2005, 15:32
Parliamone...ma io non uso calzini... :D

Marò..dalla padella alla brace eh? :D

dbpass
14-09-2005, 15:40
fania sei tu quella dell'avatar?

ceccoos
14-09-2005, 15:45
Gran TOPA Fania davvero GRAN TOPA!
:oink:

marco1474
14-09-2005, 15:46

esatto. sotto i 16 anni il 90% sono ninfomani che la danno via come se fosse una bottiglietta di acqua naturale :asd:

A parte quello che penso della tua affermazione (.........), che c'entra quello che hai scritto? Non vedo senso logico tra i post precedenti e il tuo.......tu si? :mbe:

AlexB
14-09-2005, 15:48
Marò..dalla padella alla brace eh? :D

eh eh...si si ... :D

Ciao, Ale

marco1474
14-09-2005, 15:51
gran topa crissina

Gran TOPA Fania davvero GRAN TOPA!

Curati......6 malato. :mbe:

ceccoos
14-09-2005, 15:52
Curati......6 malato. :mbe:

Malato?
Dai sono 2 tope!!!!
:oink: :ciapet: :D :) ;)

marco1474
14-09-2005, 15:57
Malato?
Dai sono 2 tope!!!!

:doh:

Nevermind
14-09-2005, 16:22
Vorresti dire che prima mi rompi le balle? :D

Come preferisci adoro le cose sadomaso :D :D

Fradetti
14-09-2005, 16:23
Alzala l'età... :stordita: :D

dire di alzare l'età massima e di abbassare la minima :eek:

D4rkAng3l
14-09-2005, 16:34

oddio non sò dove sei cresciuto te, ne quanti anni tu abbia ma da me non ho mai notato un 90% di ninfomani sotto i 16 anni...certo è vero che oggi le ragazzine di 13-14 anni si atteggiano come donne vissute e probabilmente già la svendono a mezzo mondo ma oltre un motivo ormonale lo vedo come un degrado della società...non è più essere disinibite ma conformarsi ad un modello....

Cmq ripeto...io ho 21 anni e quando avevo 14-15 anni le mie compagne di liceo non erano affatto come le descrivi te...magari qualcuna aveva già fatto (una minoranza) ma cmq aveva combianto con il ragazzo e non la elargiva a mezzo mondo

Fania
14-09-2005, 16:34
Malato?
Dai sono 2 tope!!!!

:D :D ah ah ah ah :D :D

Fania
14-09-2005, 16:36
Come preferisci adoro le cose sadomaso :D :D

ok frustami... :D

Cmq non vi siete accorti che in due o tre ( non mi ricordo se 2 o 3 ) vi abbiamo risposto dietro le righe ;)

Beelzebub
14-09-2005, 16:43

Ultimamente mi sta calando la vista ed ho un brufolo su una guancia... E' un brutto segnale? :D :D
La prendo come un'ammissione eh? :D

Beelzebub
14-09-2005, 16:44
no, è che ehm...stavo per usare un 'espressione non propriamente Oxfordiana... :D e un bonjour finesse ci sarebbe stato bene anche a me in quel senso :stordita:
:eek:

PoVca... :D

Fil9998
14-09-2005, 18:02
non darla
non darlo

è contro natura!!!!

Crea tensioni psichiche ed instabilità emotiva....

Fania
14-09-2005, 18:19
La prendo come un'ammissione eh? :D

mannoooo scherzavo!!! :D :fagiano: :stordita: :help:

Beelzebub
14-09-2005, 19:04
non darla
non darlo

è contro natura!!!!

Crea tensioni psichiche ed instabilità emotiva....
Qua si sta parlando di "toccarsi", mica di darlo/a... :stordita:

Beelzebub
14-09-2005, 19:05
mannoooo scherzavo!!! :D :fagiano: :stordita: :help:

Se se... :D

Guarda, quasi quasi inizio a fantasticare su di te, intenta a.... :oink:

Fil9998
14-09-2005, 19:43
toccarsi è contro natura

perchè incentiva il
non darla/non darlo che è contro natura !!!

(e nuoce alla salute)

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :oink: :oink: :oink: :oink:

Avrete notato in effetti che "non si consuma" con l'uso.

fiori ed api.

l'ape sugge il nettare di molti fiori ed ogni fiore gode le cure di molte api.
Questo è il motivo per cui i fiori sono così belli e le api così forti!!

Beelzebub
14-09-2005, 19:54
Non ho ben capito... io sono il fiore o l'ape? :stordita:

*sasha ITALIA*
14-09-2005, 19:54
la domanda non è SE lo fanno, ma QUANTO in confronto ai maschietti :D

Fil9998
14-09-2005, 20:05
Non ho ben capito... io sono il fiore o l'ape? :stordita:

immagino tu abbia "il pungilione/la cannuccia" piuttosto che "la corolla" :D :) :D :)

Fil9998
14-09-2005, 20:06
la domanda non è SE lo fanno, ma QUANTO in confronto ai maschietti :D

meno, meno ... non certo più volte al giorno come la stragrande maggioranza dei porcelletti presenti!!! :ciapet: :oink: :ciapet: :oink: :ciapet:

Beelzebub
14-09-2005, 20:13
immagino tu abbia "il pungilione/la cannuccia" piuttosto che "la corolla" :D :) :D :)
Sì, ma l'ape che "sugge"... poteva essere interpretata anche in un'altro modo! :D

Anche perchè io dalla mia cannuccia mica succhio, se mai sputo! :sofico:

Fil9998
14-09-2005, 20:54
vabb[, dai, sii un poco poeta ...

le donne son per definizione dei fiori, o no ???

poi, scusa, da ape,,,, con la boccuccia ciucci e col pungiglione..... :sofico: :sofico: :sofico: :oink: :oink: :sofico: :oink:

Beelzebub
14-09-2005, 20:59
vabb[, dai, sii un poco poeta ...

le donne son per definizione dei fiori, o no ???

poi, scusa, da ape,,,, con la boccuccia ciucci e col pungiglione..... :sofico: :sofico: :sofico: :oink: :oink: :sofico: :oink:
Già, in effetti non ci avevo pensato... :doh: :D

hikari84
14-09-2005, 21:00

Beelzebub
14-09-2005, 21:01

hikari84
14-09-2005, 21:02
:O

Beelzebub
14-09-2005, 21:05

Fil9998
14-09-2005, 21:33
se c'erano gli ideogrammi andavate avanti 2 pagine di post con le faccine e i ghirigori !!!

intanto la verità vera è che se stasera siete sul forum non state facendo "altro" :D :) :D :)

Fania
14-09-2005, 21:55
se c'erano gli ideogrammi andavate avanti 2 pagine di post con le faccine e i ghirigori !!!

intanto la verità vera è che se stasera siete sul forum non state facendo "altro" :D :) :D :)

io ho appena finito...marò che sudata :D

Beelzebub
14-09-2005, 22:08
Pure io... ho iniziato dopo oppure ho più resistenza? :D

dottormaury
14-09-2005, 22:17
che bel cacca thread.
io invece sono dell'idea che si, ci sono ragazze che si masturbano o che l'hanno fatto, ma ci sono anche molte ragazze che magari hanno provato ma che di norma non si trastullano e sono sicuro che qualcuna non ci ha nemmeno mai provato.
poi ci sarano anche le sgrillettatrici super power ma sicuramente non arrivarenno mai a masturbarsi come un uomo/ragazzo.
e secondo me non centra la religione o l'ducazione, e semlicemente una diversità fisica, noi ragazzi possiamo avere un'erezine semplicemente guardando una bella tettona per strada una ragazza mica si bagna se vede george clooney sotto casa.
Reagistono meno agli stimoli.
basta pensare ad una situazione tipo, a letto in mutande, un ragazzo è subito pronto, la ragazza ha bisogno di baci carezze e mille menate per essere invogliata.

Beelzebub
14-09-2005, 22:36
che bel cacca thread.
io invece sono dell'idea che si, ci sono ragazze che si masturbano o che l'hanno fatto, ma ci sono anche molte ragazze che magari hanno provato ma che di norma non si trastullano e sono sicuro che qualcuna non ci ha nemmeno mai provato.
poi ci sarano anche le sgrillettatrici super power ma sicuramente non arrivarenno mai a masturbarsi come un uomo/ragazzo.
e secondo me non centra la religione o l'ducazione, e semlicemente una diversità fisica, noi ragazzi possiamo avere un'erezine semplicemente guardando una bella tettona per strada una ragazza mica si bagna se vede george clooney sotto casa.
Reagistono meno agli stimoli.
basta pensare ad una situazione tipo, a letto in mutande, un ragazzo è subito pronto, la ragazza ha bisogno di baci carezze e mille menate per essere invogliata.
Quoto tutto tranne l'ultima frase... dipende da te, dalla ragazza, e dalla situazione... ;)

Fania
15-09-2005, 07:37
Pure io... ho iniziato dopo oppure ho più resistenza? :D

potrebbe pure darsi che abbiamo iniziato e finito insieme... :D

cmq...ti ho pensato :D :D :D

Nevermind
15-09-2005, 07:45
...

Cmq non vi siete accorti che in due o tre ( non mi ricordo se 2 o 3 ) vi abbiamo risposto dietro le righe ;)

Certo ma capisci che l'uomo certe cose le vuole dirette del tipo: "si ragazzoni mi piace ficcarci di tutto...oramai quando faccio il presepe la uso come grotta" :D :D

RedSky
15-09-2005, 07:59

:eek: :wtf: :eek: :wtf: :eek: :wtf:
:eek: :wtf: :eek: :wtf: :eek: :wtf:

Beelzebub
15-09-2005, 10:32
potrebbe pure darsi che abbiamo iniziato e finito insieme... :D

cmq...ti ho pensato :D :D :D
Io ti penso SEMPRE... :eek: :oink: :D

Everyman
15-09-2005, 10:54

che e' quella faccina ambigua?

Fania
15-09-2005, 12:01
Io ti penso SEMPRE... :eek: :oink: :D

Dai stasera alle 20.11 partiamo insieme...chi finisce per primo, posta qui :D

Stormblast
15-09-2005, 12:03

anch'io voglio, anch'io voglio!!!!!!

Fania
15-09-2005, 12:11
anch'io voglio, anch'io voglio!!!!!!

dai si...come quando si giocava da piccini a nascondino e si arrivava alla tana fregando tutti :

prim---second--- :D Si ma..calcolando che siete uomini, imbroglierete di sicuro... :D

Buon pranzo ragassuoli :)

Beelzebub
15-09-2005, 12:44
:mano:

dany84
15-09-2005, 17:43
ragazzi non ho letto tutto il 3d...è chilometrico! :sofico:
io rispondo alla domanda intesa come una donna che si masturba e non che masturba un uomo (come ho visto in qualche risposta all'inizio del 3d)...
ho amiche che lo fanno e che non lo fanno...parliamo a volte di queste cose tra donne e so che non sono balle :O
per quanto mi riguarda non ci vedo nulla di male, io lo faccio regolarmente, ma di certo non è che mi metto a dire tutti i particolari... :Prrr:
Spero che all'autore del topic basti questo.. ;)

xenom
15-09-2005, 18:18
ragazzi non ho letto tutto il 3d...è chilometrico! :sofico:
io rispondo alla domanda intesa come una donna che si masturba e non che masturba un uomo (come ho visto in qualche risposta all'inizio del 3d)...
ho amiche che lo fanno e che non lo fanno...parliamo a volte di queste cose tra donne e so che non sono balle :O
per quanto mi riguarda non ci vedo nulla di male, io lo faccio regolarmente, ma di certo non è che mi metto a dire tutti i particolari... :Prrr:
Spero che all'autore del topic basti questo.. ;)

FIIIIICOO :eek:

una donna che ammette di masturbaris apertamente.

la prima che vedo, :ave: :ave: :asd:

recoil
15-09-2005, 18:28
salve sono la sorella porca di recoil e sto scrivendo con il suo account
io lo faccio regolarmente con zucchine e altri ortaggi, possibilmente di stagione.
mio fratello però è più pipparolo di me, ma non ditegli che ve l'ho raccontato, altrimenti mi banna da casa!! :banned:

nighthc
15-09-2005, 18:30
io ne conosco un sacco di ragazze che non fanno mistero di aver praticato/praticare la masturbazione. e non vedo cosa ci sia di strano.

la situazione descritta dall'autore del 3d nella mia esperienza di vita si colloca più o meno verso i 13/14 anni. vivo su un altro pianeta? mah..

-_-

Fania
15-09-2005, 18:31
io lo faccio regolarmente, ma di certo non è che mi metto a dire tutti i particolari... :Prrr:

Oddio NO dany...ti sei rovinata con le tue stesse mani.. :eek:
Mai essere così diretta con sti 4 marpioni :O :eek:

Auguri Dany...ora tocca sorbirteli :D

-kurgan-
15-09-2005, 18:32

solo 4? :asd:

Fania
15-09-2005, 18:34
solo 4? :asd:

no..sto aspettando gli altri 7843787587 :D

eriol
15-09-2005, 18:37

veramente un thread come questo mi sembra un pretesto per cercare motivazioni per cui masturbarsi....:asd:

lo sanno tutti che anche le donne si masturbano! :O

Raven
15-09-2005, 18:51
per quanto mi riguarda non ci vedo nulla di male, io lo faccio regolarmente,

ecco brava... ti posso consigliare un'alternativa altrettanto soddisfacente ma che in compenso rende felice anche un uomo?! :O
MAggiori dettagli in PVT, se vuoi... :O

Fania
15-09-2005, 19:01
ecco brava... ti posso consigliare un'alternativa altrettanto soddisfacente ma che in compenso rende felice anche un uomo?!

si..il cassetto :D

Raven, ero rimasta al viso lindo e pulito ed alla tua anima pura, di quella famosa gelatata...dove ti sei perso anima mia? Sono qui ad ascoltarti...apriti con me e lasciati andare :O :O Sfogati...ti ascolto :O

misterx
15-09-2005, 19:12
...parliamo a volte di queste cose tra donne e so che non sono balle :O

siete piene di argomenti a quanto vedo :confused:

hikari84
15-09-2005, 19:16
parliamo a volte di queste cose tra donne e so che non sono balle :O

Che storie... :D
Con le mie amiche (in passato) ho sempre parlato di scemenze, ma MAI di cose così "intime". :D

Raven
15-09-2005, 19:21
Raven, ero rimasta al viso lindo e pulito ed alla tua anima pura, di quella famosa gelatata...dove ti sei perso anima mia? Sono qui ad ascoltarti...apriti con me e lasciati andare :O :O Sfogati...ti ascolto :O

Taci vah... non sai quante "fregature" mi ha dato, la faccia da "bravo ragazzo"... :rolleyes:

:cry: :cry: ... sono sooooolo.... booohoooo..... sono taaaanto solooooo!!!... :cry: :cry:

hikari84
15-09-2005, 19:23
Taci vah... non sai quante "fregature" mi ha dato, la faccia da "bravo ragazzo"... :rolleyes:

:cry: :cry: ... sono sooooolo.... booohoooo..... sono taaaanto solooooo!!!... :cry: :cry:

Ma che cazz c'hai nella firma??? Ahaahahaahaahah :rotfl:

Raven
15-09-2005, 19:32
Ma che cazz c'hai nella firma??? Ahaahahaahaahah :rotfl:

ehmmm... storia lunga.... lo devo tenere per una settimana... (roba tra mod :O )

misterx
15-09-2005, 19:41

:O contegno giovanotto

MILANOgirl
15-09-2005, 19:49

che storia triste... http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/59.gif

Raven
15-09-2005, 19:51
:O contegno giovanotto

... scüüüsa! http://smilies.sofrayt.com/%5E/aiw/blush2.gif

marKolino
15-09-2005, 19:58

fatti crescere la barba... e quando parli inserisci qualche intercalare come "cazzo"... o "figa" vedrai che funziona :asd: :D

teogros
15-09-2005, 20:43
salve sono la sorella porca di recoil e sto scrivendo con il suo account
io lo faccio regolarmente con zucchine e altri ortaggi, possibilmente di stagione.
mio fratello però è più pipparolo di me, ma non ditegli che ve l'ho raccontato, altrimenti mi banna da casa!! :banned:

:rotfl: :rotfl: Mi cappotti!!

Everypipp solo te potevi aprire un 3d del cazzo.. (no... non proprio cazzo... :doh: ... vabbè avete capito) come questo! :asd: :rotfl: Bellissimo!

Appena torna chiedo a mia sorella! :O

Palli
15-09-2005, 21:08
ecco brava... ti posso consigliare un'alternativa altrettanto soddisfacente ma che in compenso rende felice anche un uomo?! :O
e io che mi ricordavo il raven cattivissimo che chiudeva tutti i 3d con arroganza :cry: cade un mito IMHO

Raven
15-09-2005, 21:15
e io che mi ricordavo il raven cattivissimo che chiudeva tutti i 3d con arroganza...

:Prrr: :sofico:

hikari84
15-09-2005, 21:25
e io che mi ricordavo il raven cattivissimo che chiudeva tutti i 3d con arroganza :cry: cade un mito IMHO

Raven cattivissimo? Ma se è uno spammone della madonna... :asd:

Raven
15-09-2005, 22:35
Raven cattivissimo? Ma se è uno spammone della madonna... :asd:

Ma nuuuuuuu....

http://forum.hwinit.it/uploads/av-43.gif

juninho85
15-09-2005, 22:41
:rotfl: :rotfl: Mi cappotti!!

Everypipp solo te potevi aprire un 3d del cazzo.. (no... non proprio cazzo... :doh: ... vabbè avete capito) come questo! :asd: :rotfl: Bellissimo!

Appena torna chiedo a mia sorella! :O
però facci sapere...non puoi lasciarci sulle spine in questo modo :coffee:

paditora
15-09-2005, 22:48
Ma nuuuuuuu....

ahahahahahahahahahahah

stupenda sta gif.

lnessuno
15-09-2005, 22:49

foto, subito :O

Thunderfox
15-09-2005, 22:54
"si ragazzoni mi piace ficcarci di tutto...oramai quando faccio il presepe la uso come grotta" :D :D

HAHAHAHAHAHAHAHA

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:ave:

teogros
16-09-2005, 07:54
però facci sapere...non puoi lasciarci sulle spine in questo modo :coffee:

Ancora non l'ho rivista... pazientate! :O Sono andato a letto prima che rientrasse e mi son svegliato che era già uscita! :mc:

dany84
16-09-2005, 08:19
FIIIIICOO :eek:

una donna che ammette di masturbaris apertamente.

la prima che vedo, :ave: :ave: :asd:

sincerità sempre :asd:

ma dai...che sarà mai... :doh:

:nonsifa: :fuck: :D

hikari84
17-09-2005, 10:32
Ma nuuuuuuu....

Ahaahahaahahah ma cos'èèè??? :rotfl: :rotfl:

Beelzebub
17-09-2005, 11:26
Raven, potresti chiedere info sull'argomento a tua cugina..... :stordita: :sofico:

Fania
17-09-2005, 12:29
Raven, potresti chiedere info sull'argomento a tua cugina..... :stordita: :sofico:

uè giovane!! io ho finito 2 secondi fa eh?? Allora ho vinto!! :D :ciapet:

misterx
17-09-2005, 12:38

te mi preoccupi, passi troppo tempo in questo 3d :D

Beelzebub
17-09-2005, 12:46
Veramente io ci sto ancora dando... una fatica scrivere con una mano sola... :sofico:

penzo86
17-09-2005, 12:57
Secondo me le donne si masturbano meno, e potrebbero farne anche a meno, perchè se loro hanno voglia...basta allargare le gambe!!! Fidatevi...qualcuno sempre arriva!

sbaglio?

nucleolo
19-09-2005, 13:00
Secondo me le donne si masturbano meno, e potrebbero farne anche a meno, perchè se loro hanno voglia...basta allargare le gambe!!! Fidatevi...qualcuno sempre arriva!

sbaglio?

Verissimo! :D

ninjathoo
21-09-2005, 14:42
Up

:D :D :D

Nevermind
21-09-2005, 14:47

sbaglio?

L'ho detto pure io :O :D