View Full Version : Lg 8180: trasferimento dei giochi Java
Non riesco a reperire un software capace di trasferire alcuni giochi su questo cellulare. Tramite le utility in dotazione come "Lg Phone Manager" per il momento sono riuscito soltanto a trasferire qualche mp3.
In rete ho visto più che altro tanta tanta confusione :confused: in proposito ed utenti che lamentavano lo stesso mio problema. Applicazioni come Uploader o Getthing non funzionano con questo modello. Conoscete qualke soluzione?
ma uploader l'hai provato? a me con 8180 funziona perfettamente anche se il modello non c'è fra quelli dell'elenco. prova con 8130
la com com l'hai settata ad un valore inferiore di 2 a quello " normale" dell ' lg MANAGER?
ma uploader l'hai provato? a me con 8180 funziona perfettamente anche se il modello non c'è fra quelli dell'elenco. prova con 8130
la com com l'hai settata ad un valore inferiore di 2 a quello " normale" dell ' lg MANAGER?
Si ho provato l'uploader, ma non ricordo che versione. Potresti linkarmi o almeno darmi la versione del tuo uploader. La porta com è la 4 (2 in meno di quella "normale") ma niente. Sarà un problema di versione? Il tuo lg è della 3?
la versione è la 3.7 beta la trovi su Glesius.it
il cell è della 3
peetersardo
16-09-2005, 01:11
Ragazzi, ho un' LG 8330, ho provato il programma, si connette al cell., provo a scaricare un gioco ma non succede niente;ne una schermata di avviso, niente.
sapete dirmi qualcosa?
Ragazzi, ho un' LG 8330, ho provato il programma, si connette al cell., provo a scaricare un gioco ma non succede niente;ne una schermata di avviso, niente.
sapete dirmi qualcosa?
provate con Gthing... è eccezionale!
ciauz
Alberto.
peetersardo
16-09-2005, 14:49
provate con Gthing... è eccezionale!
ciauz
Alberto.
Dove posso trovarlo?
Dove posso trovarlo?
sul mulo!
versione 1.4!
ecco la guida
http://swm.altervista.org/area17m_java.htm
ciao
a proposito, ne conoscete uno di sw per fare la stessa cosa sui Nec 616v?
peetersardo
16-09-2005, 16:14
L'ho provato, ma non mi fa conettere il cell.
Mi dice che non riesce a trovare il codice imei del cell. :(
L'ho provato, ma non mi fa conettere il cell.
Mi dice che non riesce a trovare il codice imei del cell. :(
come numero di porta hai messo un valore uguale a:
porta che usi con lg phone manager - 2...
se ad esempio con lg phone manager usi la porta 15, con gthing devi mettere la porta 13!
ciao e facci sapere! :)
peetersardo
16-09-2005, 23:44
No, era un problema del programma, ho scaricato un'atra versione e adesso funziona correttamente. Grazie :D
No, era un problema del programma, ho scaricato un'atra versione e adesso funziona correttamente. Grazie :D
ecco... infatti anke io ho avuto questo problema, ho dimenticato di dirtelo prima, OPS! :)
ciao e alla prox!
fabio983
18-10-2005, 14:40
Ok ragazzi ma quale versione funziona allora?
Il mio problema(ma penso di tutti) con il Gthing 1.0 è che si connette al cell(Lg 8330), e quindi usando la porta giusta, ma immediatamente dopo il programma si chiude da solo e dopo poco di conseguenza anche il cell si disconnette..
F.
ecco... infatti anke io ho avuto questo problema, ho dimenticato di dirtelo prima, OPS! :)
ciao e alla prox!
volendo si possono caricare anche senza programmi : basta attivare il menu "segreto" java
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1039923
ciao a tutti io ho un'altro problema con lg u8180 praticamente connetto il cellulare al pc e tramite lg phone manager mi si dovrebbe connettere...quando vado su porta com nn c'è nessuna porta cn l'asterisco e nn mi si connette come risolvo qst problema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.