View Full Version : [NO VA+ sped] Sony Ericsson T630
Vendo Sony-Ericsson T630 brand TIM in buone condizioni,scontrino regolare 12/2004, completo dell'imballo originale (senza scheda) a 65 euro+ s.s.
Modello nero con logo TIM in basso.
Consegna a mano nelle province di No e Va.
Preferita consegna a mano.
in coda a 75€ spedito pagamento post prova :)
Moloch666
13-09-2005, 23:29
OT:MITICO IL PINGUINO nell'avatar ^^ fà troppo schiantà dalle risate in Madagascar :D
Preferenza ovviamente con consegna a mano.......
x Rik, al massimo, se accetto la tua offerta, pagamento prima della spedizione e garantisco rimborso se me lo rispedisci perche' non ti va' bene.Il cellulare cmq e' perfettamente funzionante e ancora in garanzia, ha solo qualche segno dato dalla normale usura.
Bye
65 euro scambio a mano in provincia di Varese? colore bianco o nero? Logo presente sulla scocca (alcuni non l'avevano)?
Giusto,l'ho dimenticato.Scocca nera con logo TIM in basso.
Giusto,l'ho dimenticato.Scocca nera con logo TIM in basso.
ok. mi metto in coda per 65 euro a mano con conferma entro 24h. (sempre se ti va bene la mia offerta) ;)
Up....... :D
Interessato anche a scambio con ricevitore gps bluetooth e memorie mmc.
Ovviamente con possibili conguagli (da parte mia o dell'acquirente).
Prezzo ribassato a 70 euro+s.s.
Sallivan77
15-09-2005, 16:25
passi da milano?
se si in coda
x Sallivan: a Busto o Legnano posso passare,oltre abbastanza raramente.....
Fammi sapere se x te puo' andare bene.
Sallivan77
15-09-2005, 17:16
in sti giorni sono a piedi... :(
MORETTOSA
16-09-2005, 15:23
scambi con un panasonic x60?
mi spiace,non scambio con x60.
non per malafede ma visto l'esiguo numero di post preferisco non pagare anticipatamente :) buona vendita :)
x Rik, posso anche capirti, ma comprendi che spedire una cosa senza avere la certezza di essere pagato,non conoscendoti,non mi sembra il massimo..... :)
x Rik, posso anche capirti, ma comprendi che spedire una cosa senza avere la certezza di essere pagato,non conoscendoti,non mi sembra il massimo..... :)
la referenza di ben 7000 messaggi piùche una garanzia è una certezza sicuramente avrà usato il compra/vendi in abbondanza è solo un opinione ma ripeto se non bastano 7000 messaggi per fidarsi di una persona siamo messi male.è pur vero anche il viceversa ma se vi mettiamo sulla bilancia l ago verso rik.
la referenza di ben 7000 messaggi piùche una garanzia è una certezza sicuramente avrà usato il compra/vendi in abbondanza è solo un opinione ma ripeto se non bastano 7000 messaggi per fidarsi di una persona siamo messi male.è pur vero anche il viceversa ma se vi mettiamo sulla bilancia l ago verso rik.
capisco i 7000 messaggi che possono essere puro spam, ma le 70 trattative (tanti acquisti quante vendite con pagamento anticipato) sono una garanzia bella grossa..più 40 di feedback su ebay (100% positivo ;)) :)
cmq mica ci sono problemi ;) ci mancherebbe :D buona vendita!
Offro 60 euro con scambio a mano a Novara.
Fammi sapere.
Ciao
Penso di chiudere la vendita cmq entro 10 giorni,se nessuno arriva ad offrire 70+s.s in coda c'e' nga83 e macadam.
io lascio anche per 60 euro... ho poi trovato un ottimo 6230... mi spiace :(
dottormaury
29-09-2005, 19:03
Io ho una mmc d 256( è una rs, è piu' piccola ma ho l'adattatore) piu' una sd da 128 mb, possono interessarti?
in caso quanto mi chiederesti di conguaglio?
Nel frattempo le memorie mmc e il gps li ho gia' acquistati, x cui non scambio piu'...........
Abbasso il prezzo a 65 euro +s.s.
scambio con qtek 8010 da abbinare al ricevitore gps?
x Plutus:non scambio..........
Nessuno interessato?
Per 65 euro mi sembra un affare............ :confused:
Lo prendo per 50 euro
scambio a mano
dexxtrose
15-10-2005, 14:49
modo ironico on/
asta al ribasso? mi ci ficco :)
20 euro!
modo ironico off/
Azzzz.......... avete il bastard mode on ? :D
Nessuno che rialza a 65 cosi' chiudiamo?
Altrimenti se macadam conferma 60 in settimana concludiamo.
Io lascio, ho già trovato un'altro cel
ciao
Ciao! Possiedi ancora il t630? Se si funziona con sim vodafone o potrebbe avere impedimenti come mms o altro?
Scusami il ritardo, non mi ero accorto della discussione.
Si',ce l'ho ancora, pero' onestamente l'ho sempre usato con tim,con omnitel non ho mai provato.....
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.