View Full Version : [BO-RA+Sped] Vendo Nokia 6630 a 130e
crwm74b4x
13-09-2005, 14:38
Cellulare Nokia 6630, perfettamente funzionante ed in ottimo stato, completo di confezione originale e copia dello scontrino di acquisto datato Dicembre 2004 (l'originale essendo di quelli termici si è completamente scolorito).
L'unico difetto è che non si accende più la retroilluminazione del display; il cellulare funziona perfettamente ed anche il display è perfetto (alla luce si vede benissimo); il problema è solo alla retroilluminazione.
Vendo a 130 euro.
Precedenza per scambio di persona nelle zone di Bologna, Imola o Faenza oppure spedizione con spese a carico dell'acquirente.
ciao bello , ci penso un'attimo..intanto in coda....se posso :fagiano:
Netwolf0
13-09-2005, 14:39
ti do 30€
~jappo~®
13-09-2005, 14:47
interessato,
ma è un difetto che rientra in garanzia?
lo scontrino non c'è piu o hai almeno una fotocopia leggibile?
crwm74b4x
13-09-2005, 14:51
Non so se il difetto rientra in garanzia però ho la fotocopia dello scontrino perfettamente leggibile.
Al momento il prezzo non è trattabile quindi l'offerta di NetWolf0 non la prendo neppure in considerazione.
Non so se il difetto rientra in garanzia però ho la fotocopia dello scontrino perfettamente leggibile.
Al momento il prezzo non è trattabile quindi l'offerta di NetWolf0 non la prendo neppure in considerazione.
hai pvt dal primo in coda :D
UnicoGrandeAmor
13-09-2005, 15:11
interessato... mi metto in coda.
~jappo~®
13-09-2005, 15:13
interessato e salto la coda per possibile scambio a mano a faenza/cesena :D :D :D :D
interessato e salto la coda per possibile scambio a mano a faenza/cesena :D :D :D :D
non hai visto ke son di parma e ke ho gia' scambiato altre volte col venditore? :ahahah:
~jappo~®
13-09-2005, 15:18
:mc: va beh mi accodo
:mc: va beh mi accodo
:ciapet:
presidente1980
13-09-2005, 15:24
va bene scambio a mano se mi spieghi esattamente cosa intendi per retroilluminazione!
crwm74b4x
13-09-2005, 15:25
Il primo in coda è Tarabas... se non concludo con lui si passa a jappo.
P.S. Il cellulare è completo di tutta la confezione originale e della copia dello scontrino perfettamente leggibile; manca solo l'auricolare.
presidente1980
13-09-2005, 15:28
mi risp please?
lo so che c'è la coda dicevo solo ke potremmo fare scambio a mano volendo.. ;)
Il primo in coda è Tarabas... se non concludo con lui si passa a jappo.
P.S. Il cellulare è completo di tutta la confezione originale e della copia dello scontrino perfettamente leggibile; manca solo l'auricolare.
Cellulare Nokia 6630, perfettamente funzionante ed in ottimo stato, completo di confezione originale e copia dello scontrino di acquisto datato Dicembre 2004 (l'originale essendo di quelli termici si è completamente scolorito).
L'unico difetto è che non si accende più la retroilluminazione del display; il cellulare funziona perfettamente ed anche il display è perfetto (alla luce si vede benissimo); il problema è solo alla retroilluminazione.
Vendo a 130 euro.
Precedenza per scambio di persona nelle zone di Bologna, Imola o Faenza oppure spedizione con spese a carico dell'acquirente.
Venduto a me :read:
Moloch666
13-09-2005, 20:25
consiglio vivamente di mandare il cellulare in garanzia,in modo che questo venga completamente sostituito visto che non credo si possa aggiustare una cosa simile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.