View Full Version : Autoradio: Quali con lettore memory-card?
Brigante
13-09-2005, 14:27
Da qualche anno sono un felice possessore di un'autoradio Pioneer DEH-P7400MP, che trovo ottimo, però presto ne vorrei acquistare una nuova che abbia il lettore di memory-card (MMC/SD) integrato, a mio avviso più pratiche del normale CD. Mi aiutate a fare una lista di quello che hanno questa caratteristica? Io ho trovato un Blaupunkt che ce l'ha, ma non mi piace. Altri?
Grazie!
;)
Ciao! Allora, di una certa qualità ti consiglio o la Jvc lh-911 o la Vdo Dayton cd2604. Se "sbirci" su Ebay le puoi trovare ad un ottimo prezzo. Se invece guardi al prezzo ci sono le Majestic, ma come qualità... bhe se devi leggere solo schede va bene, ma se devi leggere anche cd non è molto affidabile (provata personalmente).
Brigante
13-09-2005, 18:55
Ciao! Allora, di una certa qualità ti consiglio o la Jvc lh-911 o la Vdo Dayton cd2604. Se "sbirci" su Ebay le puoi trovare ad un ottimo prezzo. Se invece guardi al prezzo ci sono le Majestic, ma come qualità... bhe se devi leggere solo schede va bene, ma se devi leggere anche cd non è molto affidabile (provata personalmente).
OK, grazie. No, bè diciamo che qualche soldino (senza esagerare) ce lo voglio spendere; Sony non ha nulla in merito?
Da quello che sò, Sony non ha niente con lettore di schede. Però c'è il Sony mex-r1 che legge i dvd (4.7gb di mp3 non sono male ;) ). Guarda anche altre marche cmq. Mi pare ci fosse una Clarion che ha la memoria interna e dovrebbe permettere di memorizzare un bel pò di canzoni.
guarda questa H&B (http://www.pixmania.com/it/it/114326/art/h-b/autoradio-cd-mp3-usb-ca-5.html) pensovo di prenderla pure io un'autoradio così....
mpattera
13-09-2005, 20:29
io ho la blaupunkt woodstock dab 52, dab, mp3 e legge le mmc (essendo un modello vecchio). i nuovi dab 53 e dab 54 leggono anche le sd..(e ci registrano da stazioni dab!)
Brigante
13-09-2005, 20:58
Grazie ragazzi, sto dando un'occhiata ai vari modelli. Mi piacerebbe molto un Sony, ma sembra che non ce siano con lettore di memory-card, ma c'è quello segnalato da mavvy, il MEX-R1 (http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=MEX-R1&site=odw_it_IT&pageType=TechnicalSpecs&category=ICA+CD+Tuners) che è molto interessante, perchè legge anche i DVD, quindi si hanno a disposizione 4,7GB di mp3!! :D
Se vuoi ti mando in pvt il link di uno store on-line che ha il Mex-r1 ad un ottimo prezzo. Cmq imho è una soluzione molto versatile perchè ha uscite video a cui collegare un monitor lcd e ti vedi anche i film :cool: Addirittura ha una funzione che permette di separare l' audio dall' anteriore al posteriore, nel senso che tu che guidi puoi ascoltare il tuo cd, mentre chi sta dietro ed ha un monitor si vede il film con relativo audio. Da non dimenticare che per la lettura cd ha un convertitore burr brown a 24 bit che assicura una qualità audio superiore. Per la cronaca io ho un Sony f7750s che come caratteristiche audio è uguale al mex-r1 e ti garantisco che per quello che costa si sente mooolto bene (al contrario di quello che dicono altri), ne più ne meno di un buon Jvc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.