borgoz
13-09-2005, 14:20
Scrivo per raccontarvi cosa mi è appena successo con il call center di tin.it. Sono ancora inviperito per il trattamento ricevuto :huh:
Premetto che non è la prima volta che noto una certa scortesia da parte delle operatrici telefoniche sarde di tin.it, ma questa volta si è arrivati al paradosso.
Ho chiamato perchè dopo aver disdetto il contratto con tin.it ho ancora la portante adsl attiva e volendo attivare un contratto con un altro operatore ho bisogno che me la liberino prima possibile. Ho deciso di chiamare per sollecitare l'operazione.
L'operatrice, dopo aver a fatica capito il problema, con voce notevolmente spazientita (vi assicuro che sono stato assolutamente educato e cortese, non avevo motivo di non esserlo!) mi chiede il numero di telefono, mi fa attendere qualche secondo e mi dice con tono alquanto seccato:
"eeeehh, deve aspettare!". Al che io rispondo "beh, però fate velocemente perchè io devo attivare un nuovo contratto con un altro operatore", l'operatrice (tro*a) risponde "Ma come si permette? Ma cosa vuole?" e mi chiude il telefono in faccia :mbe: .
Inferocito richiamo il magico 803380 ma ovviamente non si può risalire alla pu**ana (scusate lo sfogo!) che mi ha risposto.
Morale: io MAI PIU' utilizzerò i servizi di telecom/tin.it e davvero faccio un appello pubblico perchè gli utenti di questo forum ci pensino molto bene prima di rivolgersi alla compagnia TIN.IT/telecom italia per richiederne i servizi.
VE LA SCONSIGLIO VIVAMENTE, anche in altre occasioni, come detto, ho avuto bisogno di assistenza per problemi tecnici e tutte le volte sembrava che gli operatori fossero infastiditi dall'esposizione delle problematiche incontrate.
Solo in Italia i clienti vengono strapazzati in questo modo! :(
Premetto che non è la prima volta che noto una certa scortesia da parte delle operatrici telefoniche sarde di tin.it, ma questa volta si è arrivati al paradosso.
Ho chiamato perchè dopo aver disdetto il contratto con tin.it ho ancora la portante adsl attiva e volendo attivare un contratto con un altro operatore ho bisogno che me la liberino prima possibile. Ho deciso di chiamare per sollecitare l'operazione.
L'operatrice, dopo aver a fatica capito il problema, con voce notevolmente spazientita (vi assicuro che sono stato assolutamente educato e cortese, non avevo motivo di non esserlo!) mi chiede il numero di telefono, mi fa attendere qualche secondo e mi dice con tono alquanto seccato:
"eeeehh, deve aspettare!". Al che io rispondo "beh, però fate velocemente perchè io devo attivare un nuovo contratto con un altro operatore", l'operatrice (tro*a) risponde "Ma come si permette? Ma cosa vuole?" e mi chiude il telefono in faccia :mbe: .
Inferocito richiamo il magico 803380 ma ovviamente non si può risalire alla pu**ana (scusate lo sfogo!) che mi ha risposto.
Morale: io MAI PIU' utilizzerò i servizi di telecom/tin.it e davvero faccio un appello pubblico perchè gli utenti di questo forum ci pensino molto bene prima di rivolgersi alla compagnia TIN.IT/telecom italia per richiederne i servizi.
VE LA SCONSIGLIO VIVAMENTE, anche in altre occasioni, come detto, ho avuto bisogno di assistenza per problemi tecnici e tutte le volte sembrava che gli operatori fossero infastiditi dall'esposizione delle problematiche incontrate.
Solo in Italia i clienti vengono strapazzati in questo modo! :(