itapi
13-09-2005, 13:40
Bene vendo questa fantastica scheda completa di ati silencer 5 rev.2 (+ dissi stock chiaramente), la scheda è pari al nuovo è ancora in garanzia per ancora 1 anno e 1/2.
€330 :eekk:
Regole vendita:
- non accetto scambi, ho smembrato tutto il computer e ho intenzione di comprare un portatiLONE;
- pagamento tramite ricarica postepay;
- Spedizione immediatamente dopo verifica pagamento in j+1 assicurato a mio carico;
- PRECEDENZA ASSOLUTA A CHI ACQUISTA IL BLOCCO (scheda+silencer);
- Precedenza consegna a mano;
- Il prezzo non è trattabile.
PS: Ho anche disponibili 1 joypad Logitech rumblepad 2 nuovissimo mai usato (acquistato fine Agosto 2005 quindi ancora garanzia 2 anni) €20 s.i. e un rumblepad 1 (garanzia scaduta ma perfettamente funzionante usato pochissimo solo per la saga prince of persia) €10.
€330 :eekk:
Regole vendita:
- non accetto scambi, ho smembrato tutto il computer e ho intenzione di comprare un portatiLONE;
- pagamento tramite ricarica postepay;
- Spedizione immediatamente dopo verifica pagamento in j+1 assicurato a mio carico;
- PRECEDENZA ASSOLUTA A CHI ACQUISTA IL BLOCCO (scheda+silencer);
- Precedenza consegna a mano;
- Il prezzo non è trattabile.
PS: Ho anche disponibili 1 joypad Logitech rumblepad 2 nuovissimo mai usato (acquistato fine Agosto 2005 quindi ancora garanzia 2 anni) €20 s.i. e un rumblepad 1 (garanzia scaduta ma perfettamente funzionante usato pochissimo solo per la saga prince of persia) €10.