View Full Version : Ho assistito alla cattura degli assassini dell'imprenditore di Taormina.
vincenzonapoli
13-09-2005, 14:37
Ho appena assistito dal vivo alla cattura di quei bastardi che hanno ucciso l'imprenditore di Taormina. Erano nascosti tra gli scogli del porto di Salerno.
Ero immerso in un film. Ho contato almeno 50 auto tra polizia e carabinieri. Proiettili a terra a iosa. Un gran numero di lacrimogeni gettati per costringerli ad uscire. Il porto di Salerno era diventato un bunker. Impressionante
Peccato solo che non ho potuto prenderli io quegli stronzi, perchè gli avrei fatto tanto tanto male. Tanto male.
3mentina
13-09-2005, 14:43
Eccellente!
Ora, che li tengano dentro. Ma è un sogno. :(
vincenzonapoli
13-09-2005, 14:44
E' questa la mia paura :(
bluelake
13-09-2005, 14:50
Ho appena assistito dal vivo alla cattura di quei bastardi che hanno ucciso l'imprenditore di Taormina. Erano nascosti tra gli scogli del porto di Salerno.
Ero immerso in un film. Ho contato almeno 50 auto tra polizia e carabinieri. Proiettili a terra a iosa. Un gran numero di lacrimogeni gettati per costringerli ad uscire. Il porto di Salerno era diventato un bunker. Impressionante
Peccato solo che non ho potuto prenderli io quegli stronzi, perchè gli avrei fatto tanto tanto male. Tanto male.
minchia, hanno già anche accertato che sono loro? fino a due ore fa erano solo sospettati... va com'è diventata veloce la giustizia italiana :D
vincenzonapoli
13-09-2005, 14:52
Su questo ti do ragione. Mi sono fatto un pò trasportare dalla situazione.
Beh penso che non avrebbero mosso così tanti agenti se non fossero "quasi" sicuri che sono loro... :)
A quanto pare sono loro
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/09_Settembre/13/taormina.shtml
FastFreddy
13-09-2005, 19:03
Ma che belle persone, non contenti di aver ammazzato un uomo, non si sono neanche degnati di scaricare il compare ferito ad un ospedale, ma l'hannno mollato su una spiaggia a crepare dissanguato.....
~ZeRO sTrEsS~
13-09-2005, 19:11
Ma che belle persone, non contenti di aver ammazzato un uomo, non si sono neanche degnati di scaricare il compare ferito ad un ospedale, ma l'hannno mollato su una spiaggia a crepare dissanguato.....
era gia' morto... e poi fra i criminali vige un codice "d'onore" che se ci stai dentro lo si deve rispettare. per quanto assurdo possa sembrare e' cosi'.
cmq cosa e' successo con questo imprenditore che io ero all'estero?
beppegrillo
13-09-2005, 19:17
era gia' morto... e poi fra i criminali vige un codice "d'onore" che se ci stai dentro lo si deve rispettare. per quanto assurdo possa sembrare e' cosi'.
solita rapina in villetta, finita con una sparatoria.
Nulla di nuovo.
scommettiamo che sono dei clandestini?
FastFreddy
13-09-2005, 19:33
scommettiamo che sono dei clandestini?
Ni...
FastFreddy
13-09-2005, 19:35
P.s.
Mi piacerebbe vedere tanta solerzia anche per i delitti di mafia...
Hai perso.
dove lo hai letto?
finora i giornali parlano solo di nomadi/slavi
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/cronaca/presislerno/ansa67801571309161117_big.jpg
FastFreddy
13-09-2005, 19:39
dove lo hai letto?
finora i giornali parlano solo di nomadi/slavi
Ma non è detto che siano clandestini....
Ma non è detto che siano clandestini....
appunto, la mia è una scommessa.
andreamarra
14-09-2005, 01:37
dispiaciutissimo per la morte dell'imprenditore. Ovviamente.
felicitazione per l'arresto dei malviventi.
Però non posso esimermi dal fare due considerazioni amarissime e al vetriolo.
La prima riguarda l'uso delle armi ed è dedicata a "quelli che... ho la mano di velluto e controllo l'adrenalina, sono fico e cazzuto non osate rompermi i maroni perchè vi sparo in bocca da 200 metri contro vento".
Qualcuno tempo fa riteneva che dare al cittadino la facoltà di annientare qualunque cosa viva entrasse nella sua proprietà fosse cosa buona e giusta, molti si profetizzavano pistoleri dalla mano veloce e sempre calda ma dalla mente fredda e spietata, capaci di annientare un manipolo di criminali con un solo caricatore. Ecco cosa succede nella realtà: l'imprenditore reagisce sparando contro i malviventi per cercare di proteggere i propri cari. in questo modo è morto lui e ha rischiato anche il figlio. Il contenuto della cassaforte per la vita del capo famiglia: uno scambio equo. Ed è inutile sentir parlare di famiglia rovinata per i soldi ecc. ecc. Adesso come sarà la famiglia, felice e ricca? Molto difficilmente chi rapina poi uccide, molto difficilmente. E poi, sono stati ritrovati. E in questo caso avrebbero, le forze dell'ordine a cui ci si vuole sostituire, recuperato il maltolto.
Altra considerazione: ma se muore un imprenditore siciliano i sit-in e gli slogan a squarciagola di qualcuno contro gli stranieri non si fanno? Si fanno solo quando capitano nelle regioni verdi baciate dal sole celtico? Come funziona? Proposta di tagliare le gonadi o la testa (che in certe persone combaciano purtroppo) o di taglia o di fucilazione non si fanno?
dispiaciutissimo per la morte dell'imprenditore. Ovviamente.
felicitazione per l'arresto dei malviventi.
Però non posso esimermi dal fare due considerazioni amarissime e al vetriolo.
La prima riguarda l'uso delle armi ed è dedicata a "quelli che... ho la mano di velluto e controllo l'adrenalina, sono fico e cazzuto non osate rompermi i maroni perchè vi sparo in bocca da 200 metri contro vento".
Qualcuno tempo fa riteneva che dare al cittadino la facoltà di annientare qualunque cosa viva entrasse nella sua proprietà fosse cosa buona e giusta, molti si profetizzavano pistoleri dalla mano veloce e sempre calda ma dalla mente fredda e spietata, capaci di annientare un manipolo di criminali con un solo caricatore. Ecco cosa succede nella realtà: l'imprenditore reagisce sparando contro i malviventi per cercare di proteggere i propri cari. in questo modo è morto lui e ha rischiato anche il figlio. Il contenuto della cassaforte per la vita del capo famiglia: uno scambio equo. Ed è inutile sentir parlare di famiglia rovinata per i soldi ecc. ecc. Adesso come sarà la famiglia, felice e ricca? Molto difficilmente chi rapina poi uccide, molto difficilmente. E poi, sono stati ritrovati. E in questo caso avrebbero, le forze dell'ordine a cui ci si vuole sostituire, recuperato il maltolto.
Altra considerazione: ma se muore un imprenditore siciliano i sit-in e gli slogan a squarciagola di qualcuno contro gli stranieri non si fanno? Si fanno solo quando capitano nelle regioni verdi baciate dal sole celtico? Come funziona? Proposta di tagliare le gonadi o la testa (che in certe persone combaciano purtroppo) o di taglia o di fucilazione non si fanno?
per la prima parte hai ragione a dire che se non avesse sparato sarebbe stato ancora vivo.
edit: non è vero ripensandoci. non è detto.
ma è facile dirlo dopo aver visto come è finita al telegiornale.
avesse affrontato un solo malvivente armato forse sarebbe ancora vivo...(dopotutto il primo morto l' ha fatto proprio lui)...
ma non c' entra.
nessuno sa a prescindere come vivere certe situazioni, non esiste l' assioma "se fronteggio armato un criminale non mi accadrà niente" come non esiste "se gli consegno tutto me la caverò"...
di fronte a questa gente se non capita di trovare dei veri e propri assassini magari puoi essere ammazzato per aver messo una mano in tasca o aver fatto un movimento di troppo.
per la seconda parte...
1. quanto tempo è passato dalla notizia che ci ha confermato che i rapinatori erano nomadi stranieri?
2. tutti gli altri tuoi interrogativi che razza di polemica alternativa vorrebbero alimentare? se vuoi avrei mille cose da dire su questi episodi ma poi c'è sempre chi tira fuori il "non generalizzare", il tormentone mediatico (sarà il primo caso di una lunga serie?), il "anche gli italiani fanno rapine" eccetera...insomma arriva l' educatore che dall' alto bastona gli sfoghi e chi è stanco di questa "nuova" criminalità straniera (e perpretata così spesso da nomadi...ops! scusate).
poi il thread viene chiuso, ovvio...ma qui anche se la cosa mi dà fastidio si entra nell' ambito del mantenimento regolato di uno spazio virtuale pubblico e in questa questione non ho nulla da dire.
sta di fatto che certe opinioni vanno contro il benpensare. quindi non sono da esprimere.
3. do alle tue domande risposta multipla così faccio il politically correct perchè non esprimo la mia opinione apertamente.
ma se muore un imprenditore siciliano i sit-in e gli slogan a squarciagola di qualcuno contro gli stranieri non si fanno?
a) è passato troppo poco tempo
b) no. ci siamo tutti adattati a un certo tipo di pseudo tolleranza. siamo tutti diventati pseudo buoni.
c) no. i siciliani non contano niente. viva thor. viva la padania.
d) no. la gente è stanca di esprimere opinioni diverse da quelle dettate dalla gente più pseudo tollerante. quindi sente la notizia e commenta con una sola discreta alzata di sopracciglio.
Si fanno solo quando capitano nelle regioni verdi baciate dal sole celtico?
a) sì. sempre perchè dove non c'è il sole celtico la gente è inferiore.
b) no. l' antipatia verso la criminalità straniera è diffusa per 1200 km in italia.
c) non sa o abita nella tundra.
Proposta di tagliare le gonadi o la testa (che in certe persone combaciano purtroppo) o di taglia o di fucilazione non si fanno?
a) aspettiamo un attimo che calderoli parli. nel frattempo calderoli arrossisce per l' attenzione a lui rivolta.
b) no. solo feste e balli celtici per festeggiare l' accaduto. da bere gratis per i nomadi.
c) non sa. è confuso.
andreamarra
14-09-2005, 02:39
io ricordo sit-in di protesta quando furono uccidi mamma e fratello di erika. Colpa dell'extracomunitario. Poco tempo? Pochissimo, due secondi e la colpa era loro.
ricordo l'uccisione di un benzinaio a nord: anche li, dopo due secondi, colpa dell'extracomunitario. Due ragazzi italianissimi a commettere il gesto.
una rapina in una villetta del nord, con moglie con cranio sfondato e marito quasi in fin di vita. Anche li, colpa del marocchino. Poi si saprà che era stato il marito.
Insomma, quando si ha il minimo sospetto (accento, aspetto fisico) parte la sbraidata a reti unificate. Ho notato differenza incredibile di atteggiamento. Già oggi sentivo che si parlava di slavi. Tutto il tempo per dipingere striscioni e far riecheggiare cori.
E qua non intendo perndermela con chi fa i sit-in, ma con chi sprona a farli.
Poi, sarà un caso. O magari una coincidenza. Ma personalmente vedo differenza di trattamento per episodi analoghi.
Sul discorso delle armi: possibile anche quello che dici tu, la mia era una risposta a chi ritiene che l'uso costante porti ad essere più sicuri. Una banda di ladri difficilmente uccide, alcuni per etica propria (anche loro ce l'hanno per certe cose), o più semplicemente per eviatre ulteriori problemi. Più pistole per tutti e città più sicure non è uno slogan che mi piace particolarmente.
Poi, sarà un caso. O magari una coincidenza. Ma personalmente vedo differenza di trattamento per episodi analoghi.
E ci mancherebbe che così non fosse...
Proprio perchè c'è abbastanza criminalità autoctona non vedo un solo motivo per importarla dall'estero...
Detto questo teniamo sempre a mente che un'"ospite" deve rispettare le regole MEGLIO e DI PIU' di un autoctono proprio in quanto tale...
Non solo gli viene permesso di restare (anzi a molti non viene permesso ma il permesso se lo prendono con la clandestinità) ma delinque pure....
Sul discorso delle armi: possibile anche quello che dici tu, la mia era una risposta a chi ritiene che l'uso costante porti ad essere più sicuri. Una banda di ladri difficilmente uccide, alcuni per etica propria (anche loro ce l'hanno per certe cose), o più semplicemente per eviatre ulteriori problemi. Più pistole per tutti e città più sicure non è uno slogan che mi piace particolarmente.
L'etica dei ladri (ma scherzi vero?) non esiste più dagli anni '60...
Di tutte le rapine in casa che ho sentito (parli di Roma e zone limitrofe) se il proprietario se ne accorge, viene pestato senza problemi (ultimo caso sentito: una donna, una barista, che vive sola; tornata a casa poche ore prima del solito ha trovato due tipi a svuotargli l'appartamento che l'hanno malmenata tranquillamente prima di andarsene....)
Reagire con le armi da solo contro 9 (tanti pare che fossero i banditi) non è saggio ma occorre valutare la situazione.
Non è l'arma in sè e nemmeno la reazione che ha ucciso l'uomo a Taormina...
E sinceramente affidare la mia vita alla speranza che chi ha violato la mia proprietà abbia un'"etica" tale da risparmiarmi non è che sia bello...
...soprattutto se questi personaggi "eticamente corretti" se ne fregano di ammazzare le persone, di fare una carambola in autostrada (potendo uccidere altra gente), di sparare contro la polizia (ma lo fanno eticamente?), di forzare posti di blocco...
Eh già, è proprio l'etica che li guida...dei moderni Robin Hood..
Topomoto
14-09-2005, 10:16
Riguardo l'equazione "non avesse avuto un'arma=sarebbe ancora vivo" rispondo, PROVOCATORIAMENTE, che se avesse avuto un mitra saremmo qui a parlare di "strage di poveri ladri nomadi".
Con i "se" e con i "ma" non si va molto avanti....
shambler1
14-09-2005, 10:20
Uno si chiede a che pro rischiare la vita per arrestarli..poi si vergogna di averlo pensato.
Non è che sono degli Arsenio Lupen ,voglio dire.
vittoria
14-09-2005, 11:40
scusatemi,vorrei sapere una cosa,quando un auto non si ferma a un posto di blocco,la polizia cosa è tenuta a fare?rincorrere o puo' anche sparare contro?
beppegrillo
14-09-2005, 12:00
scusatemi,vorrei sapere una cosa,quando un auto non si ferma a un posto di blocco,la polizia cosa è tenuta a fare?rincorrere o puo' anche sparare contro?
Sparare (all'auto) e poi correre..
Ma si sà da noi le cose finiscono a tarallucci e vino, anche dopo l'arresto..
beppegrillo
14-09-2005, 12:41
Riguardo l'equazione "non avesse avuto un'arma=sarebbe ancora vivo" rispondo, PROVOCATORIAMENTE, che se avesse avuto un mitra saremmo qui a parlare di "strage di poveri ladri nomadi".
Aggiungo un'altro se, se ci fosse controllo da parte delle forze dell'ordine questa gente ora sarebbe espulsa, sappiamo benissimo come vanno avanti intere comunità di "zingari", ora sicuramente non tutti rubano, ma la strangrande maggiornza si.
In più basterebbe un semplice controllo di documenti, per verificare che questa gente non è in regola, eppure non si nascondono, anzi le loro baraccopoli sono visibili a tutti, tranne agli occhi delle istituzioni e chi ti chiama "razzista" solo perchè dubiti su come questa gente viva, sul perchè non paghino tasse e sul perchè nessuno controlla i loro permessi di soggiorno.
Forse è meglio far finta di nulla, ed attribuire la colpa di ciò all'imprenditore che ha osato sfidare il sistema, estraendo un'arma per difendere i propri diritti, il quale evidentemente non sono difesi nella giusta misura da chi di dovere.
BountyKiller
14-09-2005, 13:21
o nulla, era solo uno sporco capitalista che meritava di crepare.......... :rolleyes:
BountyKiller
14-09-2005, 13:26
sappiamo benissimo come vanno avanti intere comunità di "zingari", ora sicuramente non tutti rubano, ma la strangrande maggiornza si.
d'accordo, diciamo che il 99,9999999999999 % ruba, e il restante 0,00000000000001 non ruba perchè non riesce a farlo in quanto paralitici, menomati, troppo anziani......tempo fa sentivo una specie di capo di un campo nomadi intervistato che parlava della loro "cultura"..... si è lasciato scappare una frase del tipo " rubare fa parte della nostra tradizione..."...pe rlomeno è stato sincero :rolleyes: :D
11 nomadi slavi che assaltano una villa, e un campo nomadi che li protegge, li nasconde, e gli fornisce i mezzi per scappare.
però secondo alcuni bisogna costruire delle case a questi "poveri" nomadi e se invece uno protesta contro i campi nomadi è un razzista.
dimentico qualcosa?
11 nomadi slavi che assaltano una villa, e un campo nomadi che li protegge, li nasconde, e gli fornisce i mezzi per scappare.
però secondo alcuni bisogna costruire delle case a questi "poveri" nomadi e se invece uno protesta contro i campi nomadi è un razzista.
dimentico qualcosa?
ma perchè li chiami nomadi?
chiamiamoli zingari come è sempre stato.
andreamarra
14-09-2005, 13:55
Quali se e ma ci sono da considerare? Nelle rapine degli utlimi tempi, a memoria, casualmente chi ha usato un'arma contro il rapinatore è morto, gli altri stanno felicemente a casa propria.
E poi leggo che nell'uno contro uno con l'arma te la cavi. Il gioelliere morto poco tempo quanti milioni di bastardi aveva di fronte? Uno.
andreamarra
14-09-2005, 13:59
E ci mancherebbe che così non fosse...
Proprio perchè c'è abbastanza criminalità autoctona non vedo un solo motivo per importarla dall'estero...
Detto questo teniamo sempre a mente che un'"ospite" deve rispettare le regole MEGLIO e DI PIU' di un autoctono proprio in quanto tale...
Non solo gli viene permesso di restare (anzi a molti non viene permesso ma il permesso se lo prendono con la clandestinità) ma delinque pure....
L'etica dei ladri (ma scherzi vero?) non esiste più dagli anni '60...
Di tutte le rapine in casa che ho sentito (parli di Roma e zone limitrofe) se il proprietario se ne accorge, viene pestato senza problemi (ultimo caso sentito: una donna, una barista, che vive sola; tornata a casa poche ore prima del solito ha trovato due tipi a svuotargli l'appartamento che l'hanno malmenata tranquillamente prima di andarsene....)
Reagire con le armi da solo contro 9 (tanti pare che fossero i banditi) non è saggio ma occorre valutare la situazione.
Non è l'arma in sè e nemmeno la reazione che ha ucciso l'uomo a Taormina...
E sinceramente affidare la mia vita alla speranza che chi ha violato la mia proprietà abbia un'"etica" tale da risparmiarmi non è che sia bello...
...soprattutto se questi personaggi "eticamente corretti" se ne fregano di ammazzare le persone, di fare una carambola in autostrada (potendo uccidere altra gente), di sparare contro la polizia (ma lo fanno eticamente?), di forzare posti di blocco...
Eh già, è proprio l'etica che li guida...dei moderni Robin Hood..
qualcuno ce l'avrà pure (parlo di ladri di appartamenti soprattutto).
Ma ho detto che soprattutto non uccidono per non avere altri problemi.
Delle persone uccise per rapine mi vengono in mente quelli che hanno reagito con un'arma.
andreamarra
14-09-2005, 14:00
o nulla, era solo uno sporco capitalista che meritava di crepare.......... :rolleyes:
rispondergli che questo imprenditore siciliano, di fronte a minacce sulla figlia, ha aperto la cassaforte da cui ha fatto uscire la pistola con cui ha sparato rimanendo poi ucciso (ma va) era difficile vero?
BountyKiller
14-09-2005, 14:01
purtroppo muoiono anche quelli che l'arma non ce l'hanno......
x riaw: non ne sono certo ma credo che uno zingaro percepisca un'indennità giornaliera di circa 30 €.......in quanto zingaro... qui da me c'è una specie di ufficio per loro.....
andreamarra
14-09-2005, 14:09
Aggiungo un'altro se, se ci fosse controllo da parte delle forze dell'ordine questa gente ora sarebbe espulsa, sappiamo benissimo come vanno avanti intere comunità di "zingari", ora sicuramente non tutti rubano, ma la strangrande maggiornza si.
In più basterebbe un semplice controllo di documenti, per verificare che questa gente non è in regola, eppure non si nascondono, anzi le loro baraccopoli sono visibili a tutti, tranne agli occhi delle istituzioni e chi ti chiama "razzista" solo perchè dubiti su come questa gente viva, sul perchè non paghino tasse e sul perchè nessuno controlla i loro permessi di soggiorno.
Forse è meglio far finta di nulla, ed attribuire la colpa di ciò all'imprenditore che ha osato sfidare il sistema, estraendo un'arma per difendere i propri diritti, il quale evidentemente non sono difesi nella giusta misura da chi di dovere.
Bene, io ho fatto una cosiderazione sull'uso-abuso delle armi per legittima difesa.
io (perchè io ho intrapreso questa discussione) vedo il problema delle armi e quello dei NON controlli e delle NON espulsioni ecc. ecc.
Se ho parlato di difesa personale e attacco a personaggi pubblici che muovono proteste solo quando muore un padano, non significa che non cosidero tutto questo.
In più: sono infastidito dal fatto che le autorità in generale non facciano ciò che poi il cittadino si trova a dover fare da solo.
beppegrillo
14-09-2005, 14:51
Bene, io ho fatto una cosiderazione sull'uso-abuso delle armi per legittima difesa.
io (perchè io ho intrapreso questa discussione) vedo il problema delle armi e quello dei NON controlli e delle NON espulsioni ecc. ecc.
Se ho parlato di difesa personale e attacco a personaggi pubblici che muovono proteste solo quando muore un padano, non significa che non cosidero tutto questo.
In più: sono infastidito dal fatto che le autorità in generale non facciano ciò che poi il cittadino si trova a dover fare da solo.
Certo ho capito quello che dici, di certo nemmeno io sono felice sapendo che il mio vicino ha un'arma nel comodino per tutelarsi dai sempre più frequenti furti, magari capita che ci litigo ed è un pò spostato di testa ed escono fuori le armi.
Però devi capire che è l'esasperazione che porta un comune cittadino, in questo caso anche benestante e sicuramente con molti sacrifici sulle spalle, ad armarsi e diventare addirittura un assassino. Se c'è tale esasperazione significa che qualcosa non và nelle istituzioni, o si ricorre ad i ripari oppure i cittadini provvederanno loro stessi alla propria tutela.
Ovviamente non mi piacciono ne soluzioni estreme, fuori tutti gli extracomunitari oppure organizziamo ronde e facciamogliela pagare, nè "occhio non vede cuore non duole", poverini aiutiamoli tutti.
Topomoto
14-09-2005, 16:47
Quali se e ma ci sono da considerare? Nelle rapine degli utlimi tempi, a memoria, casualmente chi ha usato un'arma contro il rapinatore è morto, gli altri stanno felicemente a casa propria.
A caso, è solo il primo che ho trovato con google:
da La Repubblica
Verona, 6 agosto 2004
Un bandito è stato ucciso con alcuni colpi di pistola esplosi da un gioielliere che ha reagito a un tentativo di rapina. Il fatto è avvenuto questo pomeriggio a Grezzana, in provincia di Verona.
LA DINAMICA - Secondo quanto si è appreso, due banditi, entrambi con i volti scoperti, sono entrati nell' oreficeria di Grezzana e con la minaccia di un'arma hanno immobilizzato il proprietario e una sua collaboratrice.
I delinquenti hanno poi tentato di ammanettare la dipendente e hanno intimato al proprietario di aprire una cassaforte. Dentro il forziere c'era però una pistola, con la quale ha sparato al petto di un rapinatore, uccidendolo.
Non si conosce ancora il numero dei colpi esplosi.
Il complice è invece fuggito utilizzando uno scooter con il quale avevano raggiunto il negozio. Una vasta operazione dei carabinieri è in corso nella zona per rintracciare l'uomo in fuga.
LA QUINTA VOLTA - Nelle altre quattro rapine avevo sempre subito, non ne potevo più di pagare per i banditi».
Sono le prime parole, dopo la tragica sparatoria del gioielliere Sandro De Silvestri, raccolte dal fratello di quest'ultimo, Carlo, che ha un negozio di hi-fi poco lontano dall'oreficeria. «Mio fratello - ha aggiunto De Silvestri - stava lavorando ancora per pagare i danni subiti con la quarta rapina nel suo negozio, tre anni fa. Questa volta non ne poteva piu».
E poi leggo che nell'uno contro uno con l'arma te la cavi. Il gioelliere morto poco tempo quanti milioni di bastardi aveva di fronte? Uno.
Sinceramente non ricordo questo episodio, e nella veloce ricerca che ho fatto sono usciti solo casi in cui i rapinatori coinvolti erano più di 1. Cosa che, come dimostra l'articolo riportato sopra, non significa assolutamente nulla. Ripeto, con i "se" e con i "ma" è facile parlare.
Mi sembra che quasi quasi si debba stendere pure un tappetino rosso in caso di rapina, e offrire un aperitivo a quei bravi figliuoli che, FORSE, nella loro immensa bontà d'animo, ci lasceranno vivere felicemente per anni e anni ancora. FORSE. :rolleyes:
Guarda che governa da 5 anni una coalizione chiamata Casa delle Libertà, prenditela con loro.
x riaw: non ne sono certo ma credo che uno zingaro percepisca un'indennità giornaliera di circa 30 €.......in quanto zingaro... qui da me c'è una specie di ufficio per loro.....
E' una leggenda metropolitana, pure abbastanza vecchia.
beppegrillo
14-09-2005, 17:55
Guarda che governa da 5 anni una coalizione chiamata Casa delle Libertà, prenditela con loro.
Credimi non faccio una questione politica, non mi pare che le cose andassero meglio quando al governo c'era l'altro versante politico.
Credimi non faccio una questione politica, non mi pare che le cose andassero meglio quando al governo c'era l'altro versante politico.
Appunto, ma vedo che anche con quest'altro versante politica non è cambiato nulla.
Appunto, ma vedo che anche con quest'altro versante politica non è cambiato nulla.
se non mi sbaglio pero' era uno dei punti di forza del loro programma
se non mi sbaglio pero' era uno dei punti di forza del loro programma
Infatti il punto è proprio questo, quando erano all'opposizione sembrava che fossero li perchè al governo c'era la sinistra, invece io vedo che in 5 anni non è cambiato proprio nulla, anzi i ROM rumeni sono aumentati a dismisura.
BountyKiller
15-09-2005, 14:05
Infatti il punto è proprio questo, quando erano all'opposizione sembrava che fossero li perchè al governo c'era la sinistra, invece io vedo che in 5 anni non è cambiato proprio nulla, anzi i ROM rumeni sono aumentati a dismisura.
momento.... guarda che molte città hanno sindaci e giunte di sinistra...qui da me per esempio volevano pure dare il voto agli extracomunitari ( anche a quello sbarcato il giorno prima a lampedusa, nella speranza che voti sinistra ovviamente)..ovvviamente su cose così macroscopiche il governo può bloccare tutto, ma impedire la costruzione di un campo nomadi è già più difficile......c'è da dire che la mia città è un caso disperato, è la città più vecchia d'italia....e, volendo esprimere senza perbenismi le cose come stanno, la maggior parte delle persone anziane sono rincoglionite di brutto e non sono in condizione di esercitare il diritto di voto..... ogni tanto sento i discorsi che fanno..... :nono: credono di essere ancora negli anni 70 con le occupazioni dlle fabbriche..... :fagiano:
momento.... guarda che molte città hanno sindaci e giunte di sinistra...
Le forze dell'ordine non dipendono da sindaci e giunte, a dire il vero. ma transeat.
qui da me per esempio volevano pure dare il voto agli extracomunitari ( anche a quello sbarcato il giorno prima a lampedusa, nella speranza che voti sinistra ovviamente)
Stai parlando di dare voti amministrativi a clandestini? Spero di aver capito male.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.