dario2
13-09-2005, 12:52
Perchè sono finalmnete riuscito a farmi attivare -FORSE- :p (dopo tutto ciò che m'è successo) il tuttoincluso (prima aveno solo contratto voce ULL per errore call center,e per miracolo forse mi attivano il tuttoincluso e quindi anche l'adsl), e nella "pagina" dell'adsl sotto c'è scritto:
"inoltre avrai gratuitamente attivati firewall centrliazzato e filtro protezione famigflia"
ma allora me l'attivano di default? :rolleyes:
per questo il p2p a parecchi va male?
si possono disbilitare questi servizi dopo aver attivato l'adsl?
tra l'altro io ho già un router firewall poi lo metto su pc e che miseria che devo fa la nasa? :D :D :p
cmq inoltre il call cneter mi ha attivato, a causa di incomprensioni (per loro modem ethernet=pppoe e usb=pppoa :mc: :muro: ) il pppoe, a me andrebbe comunque con il router, però, vorrei far attivare il protocollo pppoa, si può fare anche tramite telefono?
quanto tempo ci vuole?
danno altre e-mail con una nuova configurazione o è sempre la stessa inziale?
grazie,ciao :)
"inoltre avrai gratuitamente attivati firewall centrliazzato e filtro protezione famigflia"
ma allora me l'attivano di default? :rolleyes:
per questo il p2p a parecchi va male?
si possono disbilitare questi servizi dopo aver attivato l'adsl?
tra l'altro io ho già un router firewall poi lo metto su pc e che miseria che devo fa la nasa? :D :D :p
cmq inoltre il call cneter mi ha attivato, a causa di incomprensioni (per loro modem ethernet=pppoe e usb=pppoa :mc: :muro: ) il pppoe, a me andrebbe comunque con il router, però, vorrei far attivare il protocollo pppoa, si può fare anche tramite telefono?
quanto tempo ci vuole?
danno altre e-mail con una nuova configurazione o è sempre la stessa inziale?
grazie,ciao :)