View Full Version : [ROMA E NON]4 CHIP PER GAMECUBE VIPER A PREZZI STRACCIATI NUVOI!!
vendo 4 chip per il gambe cube (viper,fa partite i giochi di backup) nuovi 100 euro tutti e 4 oppure 30 euro l'uno
nuovi inscatolati
PREZZO NORMALE DI NEGOZIO 50 EURO CAD
Se vuoi ti offo 25 euro per uno incluse di ss.
Ciao
Se vuoi ti offo 25 euro per uno incluse di ss.
Ciao
no ti ringrazio gia il prezzo' e' stracciato ciao
Se vuoi arrivo max a 30 ss incluse in raccomandata e pagamento tramite postepay.
Fammi sapere...
Ciao.
Se vuoi arrivo max a 30 ss incluse in raccomandata e pagamento tramite postepay.
Fammi sapere...
Ciao.
mm va be dai si puo fare. fammi sapere ti mando in pvt i dati grazie
2 chip venduti sotto con gli altri 2 :D
dexxtrose
14-09-2005, 08:25
coda
IroNLieR
14-09-2005, 09:08
coda 30 ss incluse
Io ti ho ricaricato ed aspetto tue news! ;)
IroNLieR
14-09-2005, 15:58
news? sempre in coda e penso di essere in pole per un solo chip
allora i chip ne sono rimasti 2.
per abcdefg come ti ho scritto nel pvt domani mattina spedisco pagamento ricevuto :)
per gli altri che sono interessati il prezzo e' 30 euro spese escluse facendomi due conti se li vendo tutti con spese incluse ci rimetto.
se siete interessati fatemi sapere grazie
IroNLieR
14-09-2005, 16:02
allora i chip ne sono rimasti 2.
per abcdefg come ti ho scritto nel pvt domani mattina spedisco pagamento ricevuto :)
per gli altri che sono interessati il prezzo e' 30 euro spese escluse facendomi due conti se li vendo tutti con spese incluse ci rimetto.
se siete interessati fatemi sapere grazie
Ne hai venduto uno con ss incluse in raccomandata (vedi 4 post fa). Pagamento con postepay. Ti propongo lo stesso tipo di transazione, ok?
se sono rimasti 2 si vede che ne ho venduti 2? comunque il prezzo e' quello li sto gia regalando non litighiamo per le spese vedete nei negozi quanto costano ;)
in coda per un chip 26€ consegna a mano (visto che uno lo hai venduto a 30 compresa raccomandata e che la raccomandata costa 4€)
attendo conferma, me lo prenderei anche domani
ps non è che hai un case modificato per il cubo?
in coda per un chip 26€ consegna a mano (visto che uno lo hai venduto a 30 compresa raccomandata e che la raccomandata costa 4€)
attendo conferma, me lo prenderei anche domani
ps non è che hai un case modificato per il cubo?
scusatemi ma leggete? ho scritto chiaro che sono 30 euro i restani 2 piu spedizione, perche facendo 2 conti nn ci rientro.
comunque 1 forzo l'ho venduto in un altro forum quello rimasto c'e' prima in coda
dexxtrose
poi IroNLieR (30 euro spese escluse)
e poi stan 30 euro consegna a mano.
IroNLieR
14-09-2005, 18:51
vada per la spedizione esclusa dai 30, naturalmente c'è il programmatore o sbaglio?
vada per la spedizione esclusa dai 30, naturalmente c'è il programmatore o sbaglio?
si tutto nuovo siggilato, l'altro ragazzo ha lasciato quindi il 2 chip e' tuo ti mando un pvt con i miei datti della postepay fammi sapere grazie
ULTIMO CHIP DISPONIBILE!!
ULTIMO CHIP DISPONIBILE!!
Ciao come funziona il montaggio è a saldatura o ad incastro??? Mi sai spiegare qualcosina di +..
abcdefg ti ho mandato in pvt il numero della raccomandata.
per zeldavb dovrei avverli venduti tutti stasera ti faccio sapere ciao (a saldature comunque)
scusa ma non mi consideri più in coda?
fammi sapere
scusa ma non mi consideri più in coda?
fammi sapere
sei il 3 della coda come ho scritto nel post precedente , comunque
dexxtrose nn si e' fatto piu sentire
IroNLieR mi aveva detto che stava andando a ricaricare stamattina ma ancora niente se domani mattina non lo ancora sentito e' tuo il chip. ti faccio sapere domani ciao
ok io rimango in coda per una consegna a mano
IroNLieR fammi sapere qualcosa...
IroNLieR
16-09-2005, 09:16
sono qua più tardi ti faccio la ricarica ;)
sono qua più tardi ti faccio la ricarica ;)
ok almeno so che sei vivo :D
stan alle 16 ti faccio sapere. IroNLieR sta perdendo un po troppo tempo per me
in coda, sono l'ultima versione?
le 16 sono passate la ricarica di IroNLieR nemmeno l'ombra....
sten mandami un pvt cosi mi mettiamo d'accordo.
per hell la versione e' quella standard di fabrica,poi sei tu che l'aggiorni con il programmatore.
quanti ne hai?, uno per me? :), dai anche il programmatore?, funza su un gc jap?
quanti ne hai?, uno per me? :), dai anche il programmatore?, funza su un gc jap?
me ne e' rimasto 1 se non dovrei concludere con stan il prossimo sei tu. il chip e' nuovo imballato programmatore incluso, funziona su qualsiasi gc.
risposto al pvt
aririririririrsposto :D
aririririririrsposto :D
stan ha passato (ci risentiamo a breve bello ;)
hall999 ti lascio i dati della mia postepay grazie
IL CHIP E' ANCORA DISPONIBILE
SCENDO A 30 EURO SPESE INCLUSE RICARICA SU POSTEPAY!!
ultimo chip venduto a stan..
grazi a tutti.. soprattuto a IroNLieR che mi ha fatto perdere 2 gg inutilmente grazie caro ;)
IroNLieR
18-09-2005, 11:25
ultimo chip venduto a stan..
grazi a tutti.. soprattuto a IroNLieR che mi ha fatto perdere 2 gg inutilmente grazie caro ;)
prego ;) quando ti avevo offerto 30 euro + 5 dopo perchè non avevo credito sufficiente sulla carta hai fatto tante storie inutili e poi l'hai venduto a 30 euro comprese ss.... :rolleyes:
Saluti
prego ;) quando ti avevo offerto 30 euro + 5 dopo perchè non avevo credito sufficiente sulla carta hai fatto tante storie inutili e poi l'hai venduto a 30 euro comprese ss.... :rolleyes:
Saluti
be uno che in 3gg ti mando email e ti dice sempre sto per ricaricarti.... quando spedisci?
e poi il 3gg mi dice ho solo questi soldi per il momento.........
comunque per me puo' finire qua la storia ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.