View Full Version : Zalman Fatal1ty Edition
Dreamland63
13-09-2005, 13:27
Qualcuno sa dirmi qualcosa su questi dissi sia la versione CPU che GPU.
la versione GPU è conpatibile con la modalità SLI, la mia scheda madre è una asus a8n-sli.
Dreamland63
14-09-2005, 12:23
qualcuno sa dirmi almeno se il dissy x la GPU è compatibile in modalità SLI
Se ti riferisci al Fatal1ty FS-V7 la tabella per le compatibilità la trovi quì:
http://www.zalman.co.kr/product/cooler/FS-V7_compatiblelist_eng.html
Dreamland63
15-09-2005, 12:49
grazie l avevo già vista :D il mio problema è sapere se con 2 schede in sli i dissi possono dare fastidio
Dreamland63
18-09-2005, 13:06
dai mi sembra propio strano che nessuno sa risp a questa mia semplice domanda :confused:
prova controllando le misucre tra i 21 slot :)
ma sarà meglio del VF-700 CU???????
Dreamland63
06-10-2005, 13:03
rispetto a quella c.....a che avevo prima il thermaltake bigwater, le temp sono scese di circa 12° :). l unico problema è che dato che montavo delle memorie corsair quelle col display sopra, il dissi ci sbatteva propio contro quindi x adesso sto viaggiando con un solo banco di memoria visto che x utilizzarli tutti e due la mia scheda madre (asus a8n-sli delux) mi obbliga a montarli in quelli piu vicini al dissi. soluzione comprare altri due banchi di memoria :muro: :muro: :muro: . ho montato anche lo zalman fatalyti x la mia asus 6800gt e anche li le temp sono scese di circa 10° :) problema il dissi sbatteva contro il dissi del chipset (zalman zm-nb47j) soluzione ho piegato le alette del dissi del chip set e tutto è andato bene.
rispetto a quella c.....a che avevo prima il thermaltake bigwater, le temp sono scese di circa 12° :). l unico problema è che dato che montavo delle memorie corsair quelle col display sopra, il dissi ci sbatteva propio contro quindi x adesso sto viaggiando con un solo banco di memoria visto che x utilizzarli tutti e due la mia scheda madre (asus a8n-sli delux) mi obbliga a montarli in quelli piu vicini al dissi. soluzione comprare altri due banchi di memoria :muro: :muro: :muro: . ho montato anche lo zalman fatalyti x la mia asus 6800gt e anche li le temp sono scese di circa 10° :) problema il dissi sbatteva contro il dissi del chipset (zalman zm-nb47j) soluzione ho piegato le alette del dissi del chip set e tutto è andato bene.
cmq alla fine ho preso lo vf 700
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.