View Full Version : Ragazze con il pesce in mano... che calendario meravigliossssso
nemorino
13-09-2005, 12:02
basta con i calendari spacciati per artistici e che di artistico hanno solo il culo o le tette della velina, schedina o passerina di turno
ecco per tutti noi uomini veri e che amano la natura il calendario giusto:
http://www.repubblica.it/speciale/2005/calendari/fishing/large/copertina.jpg
http://www.repubblica.it/speciale/2005/calendari/fishing/large/00.jpg
Fenomeno85
13-09-2005, 12:02
però son cesse cesse di faccia :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
MILANOgirl
13-09-2005, 12:03
ma i pesci puzzano :Puke:
nemorino
13-09-2005, 12:03
http://www.repubblica.it/speciale/2005/calendari/fishing/large/02.jpg
cosa vorrei essere lì a pucciarmi nel torrente ghiacciato con questa bella pescatrice di carpe
nemorino
13-09-2005, 12:04
che splendida cernia!!!!
http://www.repubblica.it/speciale/2005/calendari/fishing/large/03.jpg
Fenomeno85
13-09-2005, 12:04
anche te tesoro :asd:
cmq a parti gli scherzi ... io in un torrente non ci entrerei ... il freddo può provocare brutte cose :asd:
nemorino
13-09-2005, 12:05
dipende dal pesce.....
ps citazione del guccio in sign?
Swisström
13-09-2005, 12:06
cosa vorrei essere lì a pucciarmi nel torrente ghiacciato con questa bella pescatrice di carpe
ma ... ma... sono assissine !!! :mad: :mad:
come fanno a piacerti? :nono:
nemorino
ed è giusto che sia così... vogliamo puttanoni da calendario mica modelle per pittori
il calendario da che è mondo e mondo è per i puttanoni da camionista....
MILANOgirl
anche te tesoro :asd:
guarda che chiamo la ratera... :Perfido:
nemorino
13-09-2005, 12:07
ma ... ma... sono assissine !!! :mad: :mad:
come fanno a piacerti? :nono:
http://www.repubblica.it/speciale/2005/calendari/fishing/large/07.jpg
già questa se ti prende tra le chiappe ti uccide
la chiamano "constrictor"
sempreio
13-09-2005, 12:08
che splendida cernia!!!!
mi sono innamoratoooooooooooooooooooo :cry:
dana hamm
gnam gnam :sbav::sbav:
MILANOgirl
13-09-2005, 12:08
dipende dal pesce.....
ps citazione del guccio in sign?
allora dimmi un pesce che nn puzza...
ps no, è una frase di costantino :asd:
ManyMusofaga
13-09-2005, 12:09
Max ma dove l'hai scovato sto calendario?:asd:
Fenomeno85
13-09-2005, 12:10
http://www.repubblica.it/speciale/2005/calendari/fishing/large/07.jpg
già questa se ti prende tra le chiappe ti uccide
la chiamano "constrictor"
questa è bella :O
Fenomeno85
13-09-2005, 12:10
perdi punti ogni volta te :asd:
per la ratera ... se la becco te la metto nella cassetta della posta guarda :D
LeEzSwEeTfAiRy
13-09-2005, 12:12
Mi sto pisciando addosso :rotfl:
La seconda non mi piace, ma la prima dove la vedi cessa? :mbe:
MILANOgirl
13-09-2005, 12:13
perdi punti ogni volta te :asd:
stavo PALESEMENTE scherzando...neuroncinoooooo di matteoooo, dove seeeeeiiiiii??
prima devi beccarla senza svenire... :asd:
Fenomeno85
13-09-2005, 12:13
La seconda non mi piace, ma la prima dove la vedi cessa? :mbe:
ma hai visto la faccia? :asd:
dove si compra?
...nelle migliori pescherie...
...ciao...
Cyborg JA
13-09-2005, 12:16
pescatrici in bikni e stivaloni alla coscia?
eccomi :ciapet:
Fenomeno85
stavo PALESEMENTE scherzando...neuroncinoooooo di matteoooo, dove seeeeeiiiiii??
prima devi beccarla senza svenire... :asd:
1 impara a quotare
2 il mio neurone mi ha detto che si faceva un giro ... son anche andato a cercarlo ma nulla ... poi ho trovato un postit con sritto: addio :D
3 stai tranquilla che l'ammazzo con un badile
sempreio
dove si compra?
qui compri quello che vuoi http://www.thesexiestwomenalive.com/
è soft :rolleyes:
ecco i calendari http://www.thesexiestwomenalive.com/product_store/products.html
MILANOgirl
13-09-2005, 12:18
pescatrici in bikni e stivaloni alla coscia?
eccomi :ciapet:
infatti m sembrava di aver riconosciuto un viso noto :D
ecco i calendari http://www.thesexiestwomenalive.com/product_store/products.html
si ho visto... lo volevo regalare ad un amico.
Fenomeno85
13-09-2005, 12:18
madonnina le due in home mi fanno paura :D
Cyborg JA
13-09-2005, 12:20
infatti m sembrava di aver riconosciuto un viso noto :D
(eh, magari :stordita: )
nemorino
13-09-2005, 12:20
vabbè ma così mi servi la battuta su di un vassoio d'argento!!!!!!
potrei dirti il mio :D ma non cado così in basso... e ti rispondo che il pesce di lago non puzza... il persico, il lavarello, la trota non puzzano...
anzi... direi che potrei andare a mangiare un bel risottino con il persico...
siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nella testa e il cuore di simboli pieno...
ma hai visto la faccia? :asd:
L'espressione è un bel po' stupida, ma lei ha un bel viso..
Le cesse son ben altre...cerca le finaliste di miss italia di quest'anno..e vedrai :D
sempreio
13-09-2005, 12:21
madonnina le due in home mi fanno paura :D
a me hanno fanno qualcosaltro :sofico:
sempreio
13-09-2005, 12:22
Le cesse son ben altre...cerca le finaliste di miss italia di quest'anno..e vedrai :D
infatti è quello il bello delle donne :D
Fenomeno85
13-09-2005, 12:23
ao a me non piace ... faccia troppo grossa, poi espressione da ehm va be ci siamo capiti :D
quella + bella è quella che ho detto ... in quella foto quella ha un bel viso :O
sempreio
13-09-2005, 12:23
si ho visto... lo volevo regalare ad un amico.
dicono tutti cosi ;)
maiale :O
Cyborg JA
13-09-2005, 12:24
potrei dirti il mio :D ma non cado così in basso... e ti rispondo che il pesce di lago non puzza... il persico, il lavarello, la trota non puzzano...
siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nella testa e il cuore di simboli pieno...
non per contraddirti ma non c'è pesce che non sappia di 'freschino', quelli dalla polpa migliore sia in termini di consistenza sia in termini di gusto sono quelli i ruscelli e grandi fiumi con forte corrente. Vedi trote, barbi e so on.
Ilpersico è buonissimo ma a mio parere immangiabile a causa delle nmilalische, preferisco il perca.
nemorino
13-09-2005, 12:24
http://www.repubblica.it/speciale/2005/calendari/fishing/large/04.jpg
e questa?
con il costumino intonato alla cerata mimetica
MILANOgirl
13-09-2005, 12:25
...
a dire il vero nn ho mai annusato un pesce di lago... :fagiano: .. ma l ho mangiato e cmq nn mi piace.
terribile....
:vicini: finalmente qualcuno che mi comprende...
nemorino
13-09-2005, 12:27
non per contraddirti ma non c'è pesce che non sappia di 'freschino', quelli dalla polpa migliore sia in termini di consistenza sia in termini di gusto sono quelli i ruscelli e grandi fiumi con forte corrente. Vedi trote, barbi e so on.
Ilpersico è buonissimo ma a mio parere immangiabile a causa delle nmilalische, preferisco il perca.
io parlo di lago perchè vivendo circondato da laghi mangio prevalentemente quello.... (bhè qualche volta anche pesce di fiume... trote prevalentemente)
il persico me lo faccio pulire quindi niente lische :D
che il pesce di acqua dolce abbia un suo "profumo" è normale... nel pesce di fiume/lago non lo definirei "puzza"
altrimenti dovremmo dire che pure il pollo, il tacchino etc. puzzano...
sempreio
13-09-2005, 12:27
http://www.repubblica.it/speciale/2005/calendari/fishing/large/04.jpg
e questa?
con il costumino intonato alla cerata mimetica
sembra una ragazza di strada :rolleyes: , anzi solitamente sono meglio :D
MILANOgirl
13-09-2005, 12:28
ah, abbiamo un intenditore! :D
nemorino
13-09-2005, 12:28
a dire il vero nn ho mai annusato un pesce di lago... :fagiano: .. ma l ho mangiato e cmq nn mi piace.
terribile....
:vicini: finalmente qualcuno che mi comprende...
terribile il risotto con i filetti di pesce persico infarinati e cotti nel burro e "appoggiati" sul risotto
marrooooooooo... sacramento!
nemorino
13-09-2005, 12:30
uè uè non offendiamo la signora che potrebbe risentirsi e prenderti a pesci in faccia.. (e lì so' cazzi)
mi sa che hai la sign irregolare :banned:
MILANOgirl
13-09-2005, 12:30
già il nome del posto nn m ispira... :fagiano:
Cyborg JA
13-09-2005, 12:31
io parlo di lago perchè vivendo circondato da laghi mangio prevalentemente quello.... (bhè qualche volta anche pesce di fiume... trote prevalentemente)
il persico me lo faccio pulire quindi niente lische :D
che il pesce di acqua dolce abbia un suo "profumo" è normale... nel pesce di fiume/lago non lo definirei "puzza"
altrimenti dovremmo dire che pure il pollo, il tacchino etc. puzzano...
io pesco tipicamente su fiume ma quando salgo sul maggiore a laveno e dintorni e fare una pescatina, perdonami, ma il tanfo di freschino intenso si sente eccome.
la cosa positiva dellandare a pesca al lago è che non ti impantani tutto per arrivare all'acqua e stop :p
Cyborg JA
13-09-2005, 12:32
approposito...com'è che ste qui sono tutte profumate belle e linde? Per tirare su un salmone di quella taglia devi lavorare minimo 30 min (se sei in gamba) :mbe:
nemorino
13-09-2005, 12:32
io pesco tipicamente su fiume ma quando salgo sul maggiore a laveno e dintorni e fare una pescatina, perdonami, ma il tanfo di freschino intenso si sente eccome.
la cosa positiva dellandare a pesca al lago è che non ti impantani tutto per arrivare all'acqua e stop :p
forse mi hai frainteso... io non pesco... io consumo il pesce al ristorante... :D
MILANOgirl
13-09-2005, 12:34
io pesco ....
mi porti con te a pescare qualche volta? :)
nemorino
13-09-2005, 12:35
approposito...com'è che ste qui sono tutte profumate belle e linde? Per tirare su un salmone di quella taglia devi lavorare minimo 30 min (se sei in gamba) :mbe:
secondo me la tecnica usata è quella di mostrare le zinne al salmone che, intenerito da tanta abbondanza, si lascia abbracciare dal puttanone di turno
sempreio
13-09-2005, 12:36
uè uè non offendiamo la signora che potrebbe risentirsi e prenderti a pesci in faccia.. (e lì so' cazzi)
mi sa che hai la sign irregolare :banned:
non è colpa mia se usiuna risoluzione dello schermo bassa :rolleyes: io uso 1280 x 1024 e per me è regolare :O
se lei mi prende a pesci in faccia io la prendo a ........... :mbe:
sempreio
13-09-2005, 12:37
ah, abbiamo un intenditore! :D
mai andato con quelle non ne ho bisogno :O basta che schicchi le dita e ono tutte ai miei piedi :O
Cyborg JA
13-09-2005, 12:38
forse mi hai frainteso... io non pesco... io consumo il pesce al ristorante... :D
e allora baffangù eh :D
Cyborg JA
13-09-2005, 12:41
mi porti con te a pescare qualche volta? :)
Quest'anno la mia stagione è già terminata, ritornerò a fare qualche uscita verso marzo aprile del prossimo anno. Per me non è un problema ma sappi che il pesce puzza, devi toccare i cagnotti (vermi esche vive etc etc) e probabilmente avere a che fare con una dose minima di pantanino (il 'limo' che deposita il fiume sul suo greto).
nemorino
13-09-2005, 12:41
e allora baffangù eh :D
vabbè x farmi perdonare ti potrei invitare a mangiare il persico dalle mie parti
nemorino
13-09-2005, 12:43
non è colpa mia se usiuna risoluzione dello schermo bassa :rolleyes: io uso 1280 x 1024 e per me è regolare :O
ecco dopo aver detto sta minkiata sistemala sennò lo faccio io ;)
Cyborg JA
13-09-2005, 12:45
secondo me la tecnica usata è quella di mostrare le zinne al salmone che, intenerito da tanta abbondanza, si lascia abbracciare dal puttanone di turno
mm mm...mm...da esperienza personale credo che tu ti stia confondendo fra le due maxicategorie di pesci esistenti a questo mondo :D
Cyborg JA
13-09-2005, 12:48
vabbè x farmi perdonare ti potrei invitare a mangiare il persico dalle mie parti
Ti ringrazio ma l'ultima volta che l'ho mangiato mi si è conficcata una lisca in gola.
Mai più :eek:
sempreio
13-09-2005, 12:50
ecco dopo aver detto sta minkiata sistemala sennò lo faccio io ;)
ma tre righe non si possono mettere? seriamente
regolamento
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
io vedo 3 righe con solo due smiles, se leggi il forum col cellulare non è colpa mia! altrimenti cambiate il regolamento! anzia anche con 1024 x 768 mi da solamente tre righe!
MILANOgirl
13-09-2005, 12:55
Quest'anno la mia stagione è già terminata, ritornerò a fare qualche uscita verso marzo aprile del prossimo anno. Per me non è un problema ma sappi che il pesce puzza, devi toccare i cagnotti (vermi esche vive etc etc) e probabilmente avere a che fare con una dose minima di pantanino (il 'limo' che deposita il fiume sul suo greto).
evabeh..l' unico problema è che puzza..per il resto nn m scandalizzo...
Cyborg JA
13-09-2005, 12:59
evabeh..l' unico problema è che puzza..per il resto nn m scandalizzo...
ok, ti contatto con circa 2 settimane di anticipo :)
F1R3BL4D3
13-09-2005, 13:01
terribile il risotto con i filetti di pesce persico infarinati e cotti nel burro e "appoggiati" sul risotto
marrooooooooo... sacramento!
vi porterei tutti con me a pusiano a mangiarli!!!!
Io ci sono..... :stordita: :fagiano:
nemorino
13-09-2005, 13:41
Io ci sono..... :stordita: :fagiano:
meglio chiarire... non ho detto che offro a tutti, ho detto che vi ci porto.. conosco un ristorante meraviglioso sul lago... con veranda...
bellissimo
hikari84
13-09-2005, 14:22
laveno e dintorni
Oddio ma che pesci tiri su da quel lago???
MILANOgirl
13-09-2005, 14:24
non ho detto che offro a tutti, ho detto che vi ci porto..
che braccine corte... :D
ManyMusofaga
13-09-2005, 15:06
meglio chiarire... non ho detto che offro a tutti, ho detto che vi ci porto.. conosco un ristorante meraviglioso sul lago... con veranda...
bellissimo
bello bello
quando facciamo? :D Io aspetto ancora di bissare lo svacco al monte barro :D
Beelzebub
13-09-2005, 15:11
Alla faccia del mod Nemorino! Vedo che l'ultima mode della piazzetta ha contagiato anche te! :D
Complimenti per il calendario, ci sono davvero dei pesci bellissimi! Però l'avrei preferito più dettagliato, chessò, nome e peso del pesce, con che esca è stato preso, ecc... :mad:
:sofico:
A parte gli scherzi, io oggi ho scoperto l'esistenza di una ragazza divina: :oink:
http://img354.imageshack.us/img354/3223/009844200tress39xo.th.jpg (http://img354.imageshack.us/my.php?image=009844200tress39xo.jpg)
CHe ne pensate?
hikari84
13-09-2005, 15:13
È un po' strana...
http://img354.imageshack.us/img354/3223/009844200tress39xo.jpg
belle poppe!!!
:oink: :oink: :oink: :ciapet:
Beelzebub
13-09-2005, 15:15
È un po' strana...
Ok, in effetti il viso non si vede bene... aspe'...
http://img372.imageshack.us/img372/1446/090916100tress96ek.th.jpg (http://img372.imageshack.us/my.php?image=090916100tress96ek.jpg)
hikari84
13-09-2005, 15:17
Mah... sul fisico niente da dire... ma la faccia e i piedi... brrrr... :p
Beelzebub
13-09-2005, 15:35
Mah... sul fisico niente da dire... ma la faccia e i piedi... brrrr... :p
La faccia a me attizza di brutto, purtroppo però nelle foto "postabili" ha delle espressioni assurde...
I piedi li ho notati anch'io... ma trovare una ragazza con dei bei piedi è davvero difficile...
F1R3BL4D3
13-09-2005, 15:39
bellissimo
:mbe: Era chiaro che ognuno paga da se......... :O
Ci sono comunque..... :fagiano:
che vacche! :eek:
tette rifatte, labbra rifatte (male), puzza di pesce, forme sode e abbondanti, facce da ovolollo...
apprezzo apprezzo. :oink:
la tipa in rosso con le tette sprupurziunate dovrebbe però metter su un minimo di pancetta e assumere una posa che non ricordi così palesemente un tocco di legno.
di faccia è cozza però.
ne non avesse quelle tette dovrebbe darsi fuoco.
nemorino
14-09-2005, 01:49
bello bello
quando facciamo? :D Io aspetto ancora di bissare lo svacco al monte barro :D
uelllà....
boh per me si può fare... è un po' più impegnativo della solita pizzetta di forumisti (a livello economico intendo) ma se vogliamo organizzare ben venga...
e poi siamo vicini vicini al monte barro :D
(pusiano rimane su uno dei 4 "laghetti" che si vede dal monte barro)
ho scoperto grazie alla mia segretaria un ristorante eccezionale.. in mezzo al verde, con verandona sul lago..(una cosa strepitosa... . ambientino molto piacevole tra il rustico e il pettinato... si mangia divinamente e si spende "relativamente" poco....)
nemorino
14-09-2005, 01:50
:mbe: Era chiaro che ognuno paga da se......... :O
Ci sono comunque..... :fagiano:
ok
come scrivevo a manuela, se volete vi ci porto
se volete vi ci porto
Avvocato, ha acquistato un pulmino?
ManyMusofaga
14-09-2005, 06:30
uelllà....
boh per me si può fare... è un po' più impegnativo della solita pizzetta di forumisti (a livello economico intendo) ma se vogliamo organizzare ben venga...
e poi siamo vicini vicini al monte barro :D
(pusiano rimane su uno dei 4 "laghetti" che si vede dal monte barro)
ho scoperto grazie alla mia segretaria un ristorante eccezionale.. in mezzo al verde, con verandona sul lago..(una cosa strepitosa... . ambientino molto piacevole tra il rustico e il pettinato... si mangia divinamente e si spende "relativamente" poco....)
Ottimo avvocato! Ho già l'acquolina in bocca :p Efficiente sta segretaria nè?
Per me si può organizzare tutto: pizzate, svacchi, laghetti.... :D da fine mese son sempre disponibile!
Forse pensando al laghetto rende meglio la domenica a pranzo...no? :)
nemorino
14-09-2005, 09:30
direi che è adatto ad una domenica d'autunno uggiosa o brumosa .. di quelle con la nebbiolina sul lago o con la pioggia sui vetri e il freddo
e noi dentro al caldo, con il camino a guardare fuori....
come sono romantico.... davvero una location struggente!
nemorino
14-09-2005, 09:31
Avvocato, ha acquistato un pulmino?
no prendo in prestito quello della questura.. quello per l'accompagnamento coatto degli immigrati irregolari al centro di accoglienza
nemorino
14-09-2005, 09:33
direi che è adatto ad una domenica d'autunno uggiosa o brumosa .. di quelle con la nebbiolina sul lago o con la pioggia sui vetri e il freddo
e noi dentro al caldo, con il camino a guardare fuori....
come sono romantico.... davvero una location struggente!
e magari ci sbafiamo anche le castagne... anzi... tra un mesetto inizia il periodo della raccdolta.... a consonno in mezz'ora riempi un sacco di quelli del pattume di castagne... ce ne sono a badilate... basta raccoglierle
Fenomeno85
14-09-2005, 11:04
no prendo in prestito quello della questura.. quello per l'accompagnamento coatto degli immigrati irregolari al centro di accoglienza
ottimo :D
Voglio andare a quel ristorante http://nicuzza.altervista.org/sbav.gif
Dammi l'indirizzo nemo che quasi quasi ci faccio un salto con scop quando sale :D
nemorino
14-09-2005, 11:45
quello che dico io è questo:
http://www.ellerahostaria.com/
anche per i non interessati.. date un'occhiato alla struggente bellezza dei posti
meno suggestivo ma forse si mangia pure meglio è questo:
Pusiano
Alla Pergola
Via G. Mazzini, 17 - 22030 - Pusiano (CO) 031655940
a 200 mentri dal primo.... ;)
nemorino
14-09-2005, 11:49
http://www.ellerahostaria.com/public/immagini/foto11.jpg
http://www.ellerahostaria.com/public/immagini/foto5.jpg
http://www.ellerahostaria.com/public/immagini/unione_2.jpg
http://www.ellerahostaria.com/public/immagini/foto10.jpg
verolenny
14-09-2005, 12:01
ed è giusto che sia così... vogliamo puttanoni da calendario mica modelle per pittori
il calendario da che è mondo e mondo è per i puttanoni da camionista....
è per queste frasi che sono pazzo di te... :D :D
che splendida cernia!!!!
veramente è un bass !
:D
Ciaozzz
nemorino
14-09-2005, 12:32
veramente è un bass !
Ciaozzz
che? il pesce?
ma che vuoi che ne sappia di pesci... fuori dal piatto distinguo a malapena un calamaro da una spigola.... :D
nel piatto diciamo che la mia capacità di distinguere i vari prodotti ittici aumenta a dismisura :D
nemorino
14-09-2005, 12:33
è un bass dalla bocca larga.. :D
quello che dico io è questo:
http://www.ellerahostaria.com/
anche per i non interessati.. date un'occhiato alla struggente bellezza dei posti
meno suggestivo ma forse si mangia pure meglio è questo:
Pusiano
Alla Pergola
Via G. Mazzini, 17 - 22030 - Pusiano (CO) 031655940
a 200 mentri dal primo.... ;)
Grazie :)
Quasi quasi domenica mi faccio un giro da quelle parti. :stordita:
nemorino
14-09-2005, 12:35
e comunque il pesce in questione è un persico ;)
proprio quello che sta da dio abbracciato al risottino
nemorino
14-09-2005, 12:36
Grazie :)
Quasi quasi domenica mi faccio un giro da quelle parti. :stordita:
de nada...
Nevermind
14-09-2005, 12:36
Per chi piace il pesce bass qui altre foto :D :D
http://www.supercalendari.it/calendario/2004/dana_hamm.htm
nemorino
14-09-2005, 12:40
Per chi piace il pesce bass qui altre foto :D :D
http://www.supercalendari.it/calendario/2004/dana_hamm.htm
secondo me è proprio a sta qua che piace un sacco il pesce bass.... e pure grasss
http://www.supercalendari.it/2004/dana_hamm/foto_grandi/04.jpg
Nevermind
14-09-2005, 12:43
secondo me è proprio a sta qua che piace un sacco il pesce bass.... e pure grasss
http://www.supercalendari.it/2004/dana_hamm/foto_grandi/04.jpg
Ma no dai il fatto che quello sia l'unico sito in cui ho trovato sue foto senza la patonza di fuori e senza qualche 10ina di energumeni che "giocavano" con lei non vuol mica dire che sia una di quelle :D :D :D
è un bass dalla bocca larga.. :D
qui in italia è chiamato " persico trota" .
in veneto è chiamato anche " bocalone".
la cernia è di mare , questo di fiume... almeno le basi dai :D
comunque imho son tutte siliconate :D
Ciaozzz
ManyMusofaga
14-09-2005, 13:19
e magari ci sbafiamo anche le castagne... anzi... tra un mesetto inizia il periodo della raccdolta.... a consonno in mezz'ora riempi un sacco di quelli del pattume di castagne... ce ne sono a badilate... basta raccoglierle
Andata! :)
Si potrebbe fare prima una bella mangiata poi per smaltire :asd: raccolta di castagne :) Io vado pazza per le castagne :sbav:
nemorino
14-09-2005, 13:21
qui in italia è chiamato " persico trota" .
in veneto è chiamato anche " bocalone".
la cernia è di mare , questo di fiume... almeno le basi dai :D
comunque imho son tutte siliconate :D
Ciaozzz
lo so l'ho scritto sopra che è un persico :D
cmq che la cernia sia un pesce di mare e il persico di lago lo so...
da qui ad identificare un persico-trota al volo.... ce ne vuole...
anche perchè da quel poco di "location" che si scorge nella foto... è difficile, senza un "assaggio" capire se la bella ceciona pucciava le sue pudenda in acqua dolce o acqua salata
:oink:
m hai fatto venire fame...in tutti i sensi... :D 'tacci tua... :D
Ciao, Ale
lo so l'ho scritto sopra che è un persico :D
cmq che la cernia sia un pesce di mare e il persico di lago lo so...
da qui ad identificare un persico-trota al volo.... ce ne vuole...
anche perchè da quel poco di "location" che si scorge nella foto... è difficile, senza un "assaggio" capire se la bella ceciona pucciava le sue pudenda in acqua dolce o acqua salata
:oink:
comunque a me sembra finto :D
ps io ormai li conosco perchè praticamente tutti i videogiochi di pesca sono incentrati sulla pesca del Bass , appunto :D
Ciaozzz
alphacygni
14-09-2005, 14:46
Uhm vabe' non saro' esattamente una bella gnocca, e in ogni casio io preferisco quelli di mare:
http://www.botafogo.it/images/personal/pescetto.jpg
E' altresi' evidente che con l'espressione stessi cercando di imitare la preda :D :D :D
Cyborg JA
14-09-2005, 14:49
eddiamine, ricomponiti un po' prima di farti scattare una foto eh :D
alphacygni
14-09-2005, 14:50
eddiamine, ricomponiti un po' prima di farti scattare una foto eh :D
eh pure tu c'hai ragione, ma gia' ero stato tutto il giorno al sole, le patate erano gia' tagliate e il forno caldo...:D
Cyborg JA
14-09-2005, 14:51
eh pure tu c'hai ragione, ma gia' ero stato tutto il giorno al sole, le patate erano gia' tagliate e il forno caldo...:D
e tu dovevi giustappunto fornire il pesce.
mavavavà :sofico:
alphacygni
14-09-2005, 14:58
e tu dovevi giustappunto fornire il pesce.
mavavavà :sofico:
Questa e' la mia risposta:
http://www.botafogo.it/images/personal/pescetto_trasformato.jpg
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
MILANOgirl
14-09-2005, 15:07
http://www.botafogo.it/images/personal/pescetto.jpg
ma che bel pescione! :oink:
:asd:
Cyborg JA
14-09-2005, 15:11
Questa e' la mia risposta:
http://www.botafogo.it/images/personal/pescetto_trasformato.jpg
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
che sssschifo, manco un ramo di rosmarino per stordire il freschino :eek:
nemorino
14-09-2005, 15:14
già ci voleva almeno un bel rametto di rosmarino di montevecchia
alphacygni
14-09-2005, 15:15
ma che bel pescione! :oink:
:asd:
:mbe:
alphacygni
14-09-2005, 15:22
:wtf:
il rosmarino sta bene col pollo, il coniglio o al limite con l'insipido pesce d'acqua dolce :ciapet:
a un'orata appena pescata basta un po' di sale e olio..:stordita:
alphacygni
14-09-2005, 15:25
già ci voleva almeno un bel rametto di rosmarino di montevecchia
:eek: argh ma voi fumate pesante :D
il talebanesimo che osservo nei confronti del pesce fresco permette l'impiego del sale o al max dell'olio.... stop! Tutti gli ulteriori aromi ne ammazzerebbero il gusto...
Cyborg JA
14-09-2005, 16:16
:eek: argh ma voi fumate pesante :D
il talebanesimo che osservo nei confronti del pesce fresco permette l'impiego del sale o al max dell'olio.... stop! Tutti gli ulteriori aromi ne ammazzerebbero il gusto...
:Puke: :mc:
http://img240.imageshack.us/img240/4326/garaalp9xn.jpg :D
Beelzebub
14-09-2005, 16:55
:wtf:
il rosmarino sta bene col pollo, il coniglio o al limite con l'insipido pesce d'acqua dolce :ciapet:
a un'orata appena pescata basta un po' di sale e olio..:stordita:
Quotone! :O
Ma che vuoi che ne capiscano 'sti buzzurri... :D
alphacygni
14-09-2005, 18:25
Quotone! :O
Ma che vuoi che ne capiscano 'sti buzzurri... :D
menomale, iniziavo a temere di essere una sorta di mosca bianca! :D
nascimentos
14-09-2005, 18:28
Un pò di prezzemolo, oltre il sale e l'olio, no? :stordita:
alphacygni
14-09-2005, 20:44
Un pò di prezzemolo, oltre il sale e l'olio, no? :stordita:
bleah poi prende di erba di prato lessa... :Puke:
ah, in caso di cottura alla brace ovviamente solo sale, e solo sull'esterno!
e inoltre voci dicono che sia sconsigliabile la cottura prolungata del prezzemolo, che diventa tossico dopo un po'...
Sgarboman
15-09-2005, 02:10
che splendida cernia!!!!
Giusto per... :nono: è un persico trota, detto canche black bass. Ed è pure una bestia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.