PDA

View Full Version : Driver Penna usb 128 mb

Redvex
13-09-2005, 12:01
Ho comprato questa chiavetta x il semplice trasporto di documenti da casa mia al negozio in cui lavoro. Ma mentre a casa ho xp e tutto fila liscio al negozio con windows 98 A (nn seconda edizione) non c'è verso di farla andare.
Ho scaricato i driver dal sito IceBerg Technology x la mia _Ice Key 128 mb ma negli os supportati arrivava a 98 Se. e anke dopo averlo installato nn va lostesso.
dato ke non posso aggiornare il sistema non esiste qualke modo x farla andare? L'errore è sempre su usb periferica di massa.

Redvex
13-09-2005, 12:02
Ho comprato questa chiavetta x il semplice trasporto di documenti da casa mia al negozio in cui lavoro. Ma mentre a casa ho xp e tutto fila liscio al negozio con windows 98 A (nn seconda edizione) non c'è verso di farla andare.
Ho scaricato i driver dal sito IceBerg Technology x la mia _Ice Key 128 mb ma negli os supportati arrivava a 98 Se. e anke dopo averlo installato nn va lostesso.
dato ke non posso aggiornare il sistema non esiste qualke modo x farla andare? L'errore è sempre su usb periferica di massa.

Ps ho notato ke la mia penna e leggermente storta tuttavia nn ho problemi, dato ke ce l'ho da un paio di giorni me la faccio cambiare o va bene lostesso?

MM
13-09-2005, 12:19
Beh, se puoi, falla vedere al rivenditore
Per la questione driver, forse W98 non ha i driver USB installati, i suoi intendo (anche se dovrebbe richiedere il CD al momento dell'innesto della periferica)

Redvex
13-09-2005, 12:40
nn richiede il cd......richiede dove cercare i driver.....questo si ma nn specifica di cercare nel cd.
Il venditore è lontano da dove abito io.....io ci sono passato x caso e siccome mi piaceva il design l'ho presa x 23 euro

MM
13-09-2005, 20:53
Come non lo specifica?
Lo devi specificare tu ;)
"Sfoglia" e poi gli dici dove sono
W98, a differenza di W2000 o XP i driver non se li cerca ;)

Redvex
13-09-2005, 22:48
Si so bene come funziona win98 solo ke non c'è un file inf da dove prendere questa periferica.....io gli metto la path del cd intero ma nn la trova.....mi dicesse almeno il cab dove si trova :(

gatsu76
14-09-2005, 08:17
se nei sistemi indicati non dice win 98 (non SE) la vedo molto dura.. soprattutto se la casa produtttrice non rilascia il driver neanche sul sito del prodotto :(

Ciao