PDA

View Full Version : pacco alice

LUCA83
13-09-2005, 11:44
ciao oggi mi dovrebbe arrivare il pacco alice ,
c'è qualche modo per sapere per che ora arrivera?il 187 non lo sa....
POI una volta che mi arriva tutto posso gia collegarmi?

LUCA83
13-09-2005, 14:42
pacco in tutti i sensi tutta la mattina ad aspettare e non è arrivato niente.
mezza mattina persa al lavoro per colpa loro mi tocca lavorare fino alle 10 di
stasera per niente e al 187 sono una massa di incopetenti.. :incazzed:

subvertigo
13-09-2005, 16:50
beh dai non esageriamo... ovviamente i tempi e la consegna dipendono dal corriere incaricato, come per qualsiasi spedizione.

cmq al massimo se proprio non dovessi essere in casa suonerebbero ai tuoi vicini (se vedono più campanelli) oppure lascerebbero un avviso di consegna con il quale ricontattarli...

borgoz
13-09-2005, 16:59
pacco in tutti i sensi tutta la mattina ad aspettare e non è arrivato niente.
mezza mattina persa al lavoro per colpa loro mi tocca lavorare fino alle 10 di
stasera per niente e al 187 sono una massa di incopetenti.. :incazzed:

Ti sei andato a mettere in un mare di guai con tin.it/alice e la loro incompetenza e maleducazione. In bocca al lupo

subvertigo
13-09-2005, 17:47
Ti sei andato a mettere in un mare di guai con tin.it/alice e la loro incompetenza e maleducazione. In bocca al lupo

orami denigrare telecom è diventato da anni uno sport nazionale. Peccato che poi passando alla concorrenza in molti casi si trova di peggio.

Capisco chi si lamenta per giustificati motivi (io per primo mi sono lamentato molto con telecom), ma per questi futili motivi mi pare proprio ridicolo.

LUCA83
13-09-2005, 17:48
per non parlare del 187 ...
non sanno neanche loro dove sia il pacco.
basterebbe avere un modo per vedere la rintracciabilita del pacco.
fossero i corrieri potrebbero darmi il numero o chiamarmi per dire che non arrivano.
Il numero dicono non possono lasciarlo allora gli dico chiamate voi .
risposta : non possiamo
e allora come devo fare?
aspetti e vedra che arrivera?
grazie mi dica il suo nome.
Non sono tenuta a darlo.
Mi passi qualcuno di piu competente.
tut tut

LUCA83
13-09-2005, 17:48
tre anni per avere la adsl non mi sembrano futili motivi

LUCA83
13-09-2005, 17:49
alle 16 gli ho mandato 5 email a 5 indirizzi alternativi con scritto:

Mi avete contattato settimana scorsa dicendomi che il pacco con il modem da me richiesto sarebbe arrivato questa mattina ( ribadisco mi avete chiamato voi?) allora ho preso mezza giornata di permesso ma all'alba delle 16 del pomeriggio non ho ancora ricevuto niente , premettendo che sono stato tutto il giorno a casa.
Non mi sembra un modo corretto da utilizzare verso i vostri clienti anche perche è il terzo anno che cerco di avere il vostro modem.
Infatti
la prima volta me lo avete mandato circa 3 anni fa ma peccato che la linea non era disponibile cosi ho dovuto consegnare il tutto.

Il secondo anno quando la linea risultava attiva richiedo il vostro modem ma dopo 3 mesi che non arrivava e tre mesi di continui solleciti niente , sono stato costretto a disdire tutto.

Ed occoci ad oggi per la terza volta richiedo il vostro servizio sperando che la telecom sia meglio di altri operatori ed ecco di nuovo , il pacco non arriva e mezza giornata di lavoro persa ( chi me la rimborsa? ).

Spero che con questa mail possiate contattarmi e risolvere nel giro di pochi giorni il problema se no sarò costretto a disdire il vostro ordine ( premetto che ho gia come linea telefonica tele 2 e non mi ha dato mai problemi anzi sempre molto veloci ) e contattare altri operaturi sicuramente piu capaci.

grazie

alle 19 di sera ancora nessuna risposta.

subvertigo
13-09-2005, 17:56
premettendo che se hai già sperimentato problemi nella consegna del modem potevi anche acquistartelo (ormai costano pochissimo), ti faccio presente che tu non avevi specificato nel primo post che ti avevano avvertito loro che quello era il giorno della consegna...

cmq come ti ho detto i tempi di consegna per qualsiasi spedizione al mondo sono solo indicativi.

Un consiglio: potresti avvisare i tuoi vicini e lasciare un avviso sotto il campanello di citofonare ad un vicino che è sempre in casa.

LUCA83
13-09-2005, 17:59
CMQ STASERA DISDICO TUTTO E PASSO A TISCALI CHE COSI NON PAGO NEANCHE IL CANONE TELECOM

pistolino
13-09-2005, 18:57
CMQ STASERA DISDICO TUTTO E PASSO A TISCALI CHE COSI NON PAGO NEANCHE IL CANONE TELECOM

se ti hanno già attivato la portante avrai problemi a passare a tiscali e magari avrai altri problemi.
Dammi retta..hai scelto alice, tieni quella ;) Passando ad altro non risolvi i problemi, li CAMBI :D :sofico: