Klerik
13-09-2005, 12:36
Ho acquistato in luglio il notebook il oggetto.
Ieri mentre navigavo la schermata si è distorta e windows xp è andato in crash.
Ho spento il notebook dal pulsante che si utilizza per accenderlo(tenendolo pressato)e da allora non si avvia più. :cry:
Per essere esatti si avvia ma si blocca tutto subito, il display resta spento e la ventola resta accessa girando al max della sua velocità.
Sicuramente è un problema di scheda video.
Avevo dei dubbi se acquistare Acer o no, poi ho pensato: non potrà essere così male.... adesso non so che pensare.
Ho già avuto un compaq presario che non mi ha dato nessun problema per 4 anni (lo sto utilizzando adesso per scrivere), ho acquistato per mio fratello un asus che utilizza con soddisfazione da quasi un anno, è vero?
Se è vero è meglio estendere la garanzia e spedire il notebook in assistenza o posso spedirlo e mentre è in viaggio estendere la garanzia?
Posso solo sperare che acer si sbrighi a ripararlo dato che lo utilizzo per studiare. :muro:
Detto questo, conviene fare l'estensione delle garanzia contro danni accidentali? :help:
Oggi in un acer point vicino casa mia mi hanno chiesto 200 euro per la garanzia contro danni accidentali e 160 euro per quella standard(mi sembra che si chiami "light"), mi ha anche detto che i notebook con l'estensione della garanzia hanno un canale provileggiato.
Ieri mentre navigavo la schermata si è distorta e windows xp è andato in crash.
Ho spento il notebook dal pulsante che si utilizza per accenderlo(tenendolo pressato)e da allora non si avvia più. :cry:
Per essere esatti si avvia ma si blocca tutto subito, il display resta spento e la ventola resta accessa girando al max della sua velocità.
Sicuramente è un problema di scheda video.
Avevo dei dubbi se acquistare Acer o no, poi ho pensato: non potrà essere così male.... adesso non so che pensare.
Ho già avuto un compaq presario che non mi ha dato nessun problema per 4 anni (lo sto utilizzando adesso per scrivere), ho acquistato per mio fratello un asus che utilizza con soddisfazione da quasi un anno, è vero?
Se è vero è meglio estendere la garanzia e spedire il notebook in assistenza o posso spedirlo e mentre è in viaggio estendere la garanzia?
Posso solo sperare che acer si sbrighi a ripararlo dato che lo utilizzo per studiare. :muro:
Detto questo, conviene fare l'estensione delle garanzia contro danni accidentali? :help:
Oggi in un acer point vicino casa mia mi hanno chiesto 200 euro per la garanzia contro danni accidentali e 160 euro per quella standard(mi sembra che si chiami "light"), mi ha anche detto che i notebook con l'estensione della garanzia hanno un canale provileggiato.