View Full Version : iRiver iFP-799 è memoria flash usb?
Sono interessato all'acquisto di questo modello..
qualcuno sa se funge anche da memoria portatile usb?
..grazie
;)
Ciao,
io l'ho comprato qualche mese fa (in realtà un IFP899 ma dovrebbero aver identiche funzioni) e ti dico che puoi usarlo tranquillamente come memoria usb x un qualunque tipo di file, nel senso che non si inchioda come altri lettori con file vari che non siano mp3....
...l'unica cosa è che necessita di un driver e di un suo programma proprietario che è praticampente identico ad un explorer di windows e quindi facile da usare (copia-incolla, trascina etc etc).
Fa tutto bene ma ti permette di trasportar file solo tra 2 pc che abbiano entrambi il dirver (da casa all'ufficio non avresti problemi)... Vedi tu.
Molto meglio usarlo come lettore mp3 dove tra qualità del suono e funzioni x me non ha concorrenti. Lì l'elenco dei pregi è chilometrico.
Bye
Ah, dimenticavo, essendo memoria flash ti permette un'autonomia davvero notevole con un'unica batteria stilo. Non le 40 ore che dichiara ma comunque mooolto più degli altri lettori (a parte gli i-audio).
Ri-ciao
L'ho appena acquistato su eBay.. non vedo l'ora che arrivi!
Ok..mi potresti anche fare un elenco dei pregi (credo tanti) e dei difetti che ha?(un'esauriente recensione insomma)
..prendi in considerazione il tuo modello se ritieni che sia molto simile..
Grazie
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.