PDA

View Full Version : iRiver iFP-799 è memoria flash usb?

dv2202
13-09-2005, 11:24
Sono interessato all'acquisto di questo modello..
qualcuno sa se funge anche da memoria portatile usb?
..grazie
;)

iena56
14-09-2005, 09:40
Ciao,
io l'ho comprato qualche mese fa (in realtà un IFP899 ma dovrebbero aver identiche funzioni) e ti dico che puoi usarlo tranquillamente come memoria usb x un qualunque tipo di file, nel senso che non si inchioda come altri lettori con file vari che non siano mp3....
...l'unica cosa è che necessita di un driver e di un suo programma proprietario che è praticampente identico ad un explorer di windows e quindi facile da usare (copia-incolla, trascina etc etc).
Fa tutto bene ma ti permette di trasportar file solo tra 2 pc che abbiano entrambi il dirver (da casa all'ufficio non avresti problemi)... Vedi tu.
Molto meglio usarlo come lettore mp3 dove tra qualità del suono e funzioni x me non ha concorrenti. Lì l'elenco dei pregi è chilometrico.
Bye

iena56
14-09-2005, 09:44
Ah, dimenticavo, essendo memoria flash ti permette un'autonomia davvero notevole con un'unica batteria stilo. Non le 40 ore che dichiara ma comunque mooolto più degli altri lettori (a parte gli i-audio).
Ri-ciao

dv2202
14-09-2005, 11:39
L'ho appena acquistato su eBay.. non vedo l'ora che arrivi!
Ok..mi potresti anche fare un elenco dei pregi (credo tanti) e dei difetti che ha?(un'esauriente recensione insomma)
..prendi in considerazione il tuo modello se ritieni che sia molto simile..

Grazie
;)