PDA

View Full Version : [Pistoia] Motorola V600

Hyperion
13-09-2005, 12:02
Vendo per conto terzi.

Con scatola, accessori; tenuto molto bene, no garanzia.

FOTO:

http://img99.imageshack.us/img99/3246/c12dc.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=c12dc.jpg)

http://img99.imageshack.us/img99/9459/c24sj.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=c24sj.jpg)

http://img274.imageshack.us/img274/1103/c38sx.th.jpg (http://img274.imageshack.us/my.php?image=c38sx.jpg)

http://img274.imageshack.us/img274/9688/c42ff.th.jpg (http://img274.imageshack.us/my.php?image=c42ff.jpg)

http://img274.imageshack.us/img274/4778/c58iw.th.jpg (http://img274.imageshack.us/my.php?image=c58iw.jpg)

http://img274.imageshack.us/img274/8145/c65ys.th.jpg (http://img274.imageshack.us/my.php?image=c65ys.jpg)

Prezzo 90 €.

:)

Ciao!!

EDIT aggiornato con foto

presidente1980
13-09-2005, 13:39
foto?

Hyperion
13-09-2005, 13:46
Il cellulare non è mio e non ce l'ho sotto mano; ho soltanto visto che è tenuto molto bene.

Se sei interessato alle condizioni di vendita, mi posso organizzare per fargli le foto.

Ciao!!

presidente1980
13-09-2005, 13:50
100euro è decisamente troppo..

HighVoltage
13-09-2005, 14:11
coda..ma vedi di limare il prezzo...senza garanzia son cavolacci se si scassa o ha dei problemi in futuro...capisco bene che non è tuo ma tu fai presente questo al tuo amico...ciao...fai sapere.... :)

Hyperion
13-09-2005, 14:30
Io non sono un appassionato di cellulari, non so quanto sia davvero il valore attuale del cell, ma mi è stato detto che per poco meno della cifra qui
proposta gli viene ripreso indietro in negozio.

Se volete, potete anche darmi delle indicazioni sul prezzo, che io riferirò; ora come ora il margine di trattativa è molto basso.

Per chi è interessato, può guardare qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009515) per uno scambio più conguaglio.

Ciao

HighVoltage
13-09-2005, 14:33
penso, e correggetemi se sbaglio, intorno ad una 90ina di euro...almeno credo...;)

presidente1980
13-09-2005, 14:35
xquanto mi riguarda sono troppi pure 90 euro senza garanzia xcui passo.. ;)

Hyperion
14-09-2005, 11:57
Su!!

HighVoltage
14-09-2005, 12:17
Su!!
cmq se il prezz lo rende più accessibile io sarei interessato.... :)

Hyperion
14-09-2005, 12:30
Per un piccolo sconto non credo ci siano problemi; se lui vuole venderlo a 100 e te vuoi comprarlo a 90, un accordo credo che potreste anche trovarlo.

Intanto lo contatto e sento un po', magari se passa da me faccio pure le foto al cell.

Ciao!!

HighVoltage
14-09-2005, 12:31
Per un piccolo sconto non credo ci siano problemi; se lui vuole venderlo a 100 e te vuoi comprarlo a 90, un accordo credo che potreste anche trovarlo.

Intanto lo contatto e sento un po', magari se passa da me faccio pure le foto al cell.

Ciao!!ok fammi sapere.... ;)

Hal2001
15-09-2005, 00:42

:eek:

Hyperion
15-09-2005, 01:11
Il cell è anora disponibile, suppongo, anche se non sento il tipo da 2 giorni.

Ciao!!

Hyperion
17-09-2005, 16:50
Messe le foto nel 1° post, abbassato il prezzo a 90 €.

Ciao!!

Hal2001
17-09-2005, 16:57
A dirti il vero, io aspettavo ancora te per quel famoso scambio :)

HighVoltage
17-09-2005, 16:59
mio... :D

spese incluse e scambiamo i dati...;)

HighVoltage
17-09-2005, 17:06
scusa un info ma nella quarta foto vedo dei graffi sulla parta anteriore.... :confused:

e nella seconda vedo in alto a destra lo skermo ke mi sembra spizzicato...son sempre foto eh...:O

Hyperion
17-09-2005, 17:15
Per lo scambio rimandami un pvt con i dettagli.

Per i graffi, le foto sono un ingrandimento del cell, e i graffi che si vedono sono in realtà più piccoli, e visibili in controluce o col flash (usato proprio per questo).

Per lo schermo non ho capito cosa intendi; ho il cell davanti e il display non ha problemi di sorta; tra l'altro ha una ottima luminosità.

Ciao!!

Hal2001
17-09-2005, 17:18
Riepilogando, il prezzo del telefonino meno il costo delle mie ram che valutavi 35€. Ognuno spediva in raccomandata, che è sicura ed economica. Le condizioni per me non sono cambiate. Per te? Il senso della domanda è questo: vogliamo concludere visto che è passata una settimana, o mi rivolgo su altri lidi? :)

HighVoltage
17-09-2005, 17:21
Per lo scambio rimandami un pvt con i dettagli.

Per i graffi, le foto sono un ingrandimento del cell, e i graffi che si vedono sono in realtà più piccoli, e visibili in controluce o col flash (usato proprio per questo).

Per lo schermo non ho capito cosa intendi; ho il cell davanti e il display non ha problemi di sorta; tra l'altro ha una ottima luminosità.

Ciao!!potresti fare un'altra foto alla parte dell'orologio, e un'altra allo schermo da altre angolazioni???? ti do la mail?

HighVoltage
17-09-2005, 17:31
ma gli accessori quali sarebbero...?????

Hyperion
17-09-2005, 17:34
Il proprietario del cell è ripartito, portandoselo dietro.

Il secondo display funziona regolarmente; nella foto non è venuto bene perchè illuminato col flash, ma non ha difetti di sorta (il display in realtà è blu acceso, non quel violetto spento che si vede nella foto).

Per il discorso della ram; la mia valutazione è rimasta la stessa, adesso sono calati gli € da dare di differenza.
Per me rimane alla fin fine indifferente lo scambio con la ram o la vendita diretta; la priorità è quindi per chi si avvicina alle condizioni di vendita.

Faccio inoltre presente che la mia responsabilità è limitata all'assicurarvi che il tipo spedisce; in caso di pacco smarrito e simili io non mi prendo alcuna responsabilità (per questo vi dovrete mettere d'accordo fra di voi).

Ciao!!

Hal2001
17-09-2005, 17:37
Il proprietario del cell è ripartito, portandoselo dietro.

E questo cosa comporta? Sai volevo (se è possibile) chiudere la trattativa, detta così sembra che debba durare ancora a lungo. E sinceramente non ne avrei voglia. Sono un tipo semplice, se ci si accorda, e mi sembra proprio questo il caso, si scambiano i dati ed amen.

Faccio inoltre presente che la mia responsabilità è limitata all'assicurarvi che il tipo spedisce;

Quindi non c'è garanzia sul fatto che il telefono sia perfettamente funzionante? In tal caso io lascio la coda ;)

Aspetto tue news, e poi esco.

HighVoltage
17-09-2005, 17:44
Quindi non c'è garanzia sul fatto che il telefono sia perfettamente funzionante? In tal caso io lascio la coda ;)

allora lascio anke io.....fino a prova contraria ;)

Hyperion
17-09-2005, 18:51
Ma chi ha detto che il cell non è perfettamente funzionante?

@ Hal2001
Come puoi pretendere di chiudere una trattativa quando fino ad oggi non eri nemmeno in coda qui sul thread di vendita, ma mi avevi contattato soltanto via pvt, dove tra l'altro non avevamo trovato alcun accordo?
Esistono delle regole di vendita, e si devono rispettare tutti; a cose normali sei 2° nella coda, ma visto che c'è anche la possibilità di scambiare (e con gli scambi la fila va a preferenza) ho detto che per me le 2 cose sono indifferenti.

Sul discorso della responsabilità: io vi metto in contatto col tipo che lo vende, e vi assicuro che spedisce il pacco imbottendolo per bene, il cell funziona, lo sta usando tutt'ora (ma vi pare che metto un vendita un oggetto non funzionante); ma ribadisco che io non ci guadagno un cazzaccio niente (scusate il "niente") e per questo non ci voglio rimettere.
Se il pacco parte ma non vi arriva, non scassate le scatole a me.

Ciao!!

Hal2001
17-09-2005, 21:57
Se non c'è nessuno in coda non vedo chi avrei scavalcato. Non ci eravamo accordati dici, perfetto, a me risulta che mi hai scritto dopo aver scambiato parecchi messaggi: "più tardi ti mando le foto :)" e sei scomparso. Ora il punto è semplice, a me interessa il telefono, a te le ram, se vogliamo concludere scambiamo i dati, altrimenti e te lo ripeto per l'ennesima volta, cerco su altri lidi, mi sembra di stare pregando per acquistare un usato.
A questo punto non scriverò più sul thread, se hai intenzione reale di vendere, mandami un mp o una email. Grazie e a presto.

Hyperion
18-09-2005, 02:16
In coda c'è (c'era?) HighVoltage, e no, non avevamo raggiunto nessun accordo, te hai rifutato la proposta che io ti ho fatto ed io non ho mai accettato la tua, non ti ho dato i riferimenti per contattare il tipo, e non ho mai chiesto di darmi i tuoi per la spedizione.
Volevi delle foto, e le ho fatte, il prima possibile (oggi).

Se questo non è vero ti invito formalmente a rendere pubblici qui in questo thread tramite copia incolla i miei messaggi mandati.

Se le cose stanno andando per le lunghe non è colpa mia, io vendo conto terzi (come scritto nel 1° post), e quello che dici a me deve essere riferito al venditore.

Quindi rimangono le condizioni di vendita scritte sopra, il cell, ed il prezzo abbassato a 90 €, spedizioni escluse.

Ciao!!

Hal2001
18-09-2005, 02:44
Ciao, scusa l'orario ma sono rientrato in questo momento. Si le condizioni mi stanno bene come già più volte detto. Quando vuoi concludere, essendo io il primo in coda, fatti sentire.

Hal2001
18-09-2005, 14:55
Ti scrivo qui, perché hai i messaggi pieni:

Non ho trovato informazioni sulla fotocamera, ma comunque puoi chiedere a lui, se le foto si vedono buone o meno, se siete amici ti risponderà con sincerità. Volevo inoltre sapere lo stato della batteria.
Comunque per essere più celere, vedi se il telefono è ok in tutto (o perlomeno se c'è qualche difetto fattelo segnalare), se così fosse, ti mando 60€ insieme alla ram, e mi spedisci il telefono.
C'è qualcosa che vuoi chiedermi, sono a disposizione.

robyarmy
18-09-2005, 16:04
.

HighVoltage
18-09-2005, 16:08
allora lascio anke io.....fino a prova contraria ;)

Ok diciamo che questa frase non voleva dire ke lasciavo e STOP, ma semplicemente ke se non avevo garanzia, almeno verbale del funzionamento del telefono, lasciavo la trattativa ma poi Hyperon ha detto ke il tel funzionava perfettamente e in teoria ci stavo sempre io in coda.... :rolleyes:

Ti scrivo qui, perché hai i messaggi pieni:

Non ho trovato informazioni sulla fotocamera, ma comunque puoi chiedere a lui, se le foto si vedono buone o meno, se siete amici ti risponderà con sincerità. Volevo inoltre sapere lo stato della batteria.
Comunque per essere più celere, vedi se il telefono è ok in tutto (o perlomeno se c'è qualche difetto fattelo segnalare), se così fosse, ti mando 60€ insieme alla ram, e mi spedisci il telefono.
C'è qualcosa che vuoi chiedermi, sono a disposizione. poi questo tuo messaggio mi fa capire ke state concludendo, addirittura con una trattativa in pvt e ripresa per 1/4 qui su questo thread e per giunta dopo kke io mi ero messo in coda esplicitamente...cmq noto con molto dispiacere che il regolamento ce lo pestiamo sempre sotto i piedi....(poveri moderatori ma ke cavolo ci avete perso sto tempo a fare sto regolamento tanto nessuno, o quasi lo guarda)...cmq ribadisco io non avevo lasciato la coda definitivamente ma fino a "prova contraria" del funzionamento del cell, dato che Hyperon avev detto che la sua responsabilità sembrava limitata all'accertamento della spedizione del pacco contenente il tel...cmq adesso vedo che state concludendo, buon proseguimento... :rolleyes: :rolleyes:

Hal2001
18-09-2005, 16:15
Mea culpa, ho visto solo adesso che sei il tipo che si era prenotato prima di me, a questo punto capisco il perché del malumore di ieri, espresso anche da Hyperion. A questo punto sei tu prima di me, se vuoi concludere vai. E a dirla tutta avevo sinceramente capito che lasciavi.

Ps: non ho mai scavalcato nessuno, figurati se voglio cominciare ora, quindi non ti adirare, potevi farmelo notare con calma ;)

HighVoltage
18-09-2005, 16:19
Mea culpa, ho visto solo adesso che sei il tipo che si era prenotato prima di me, a questo punto capisco il perché del malumore di ieri, espresso anche da Hyperion. A questo punto sei tu prima di me, se vuoi concludere vai. E a dirla tutta avevo sinceramente capito che lasciavi.

Ps: non ho mai scavalcato nessuno, figurati se voglio cominciare ora, quindi non ti adirare, potevi farmelo notare con calma ;)
credimi non sono adirato affatto ma molto amareggiato, non con te tengo a precisare, ma con un bel pò di utenti che scavalcano il regolamento come se nulla fosse...cmq potete concludere tranquillamente.....;)

Alla prox...:mano:

Hyperion
18-09-2005, 20:51
Vedo che le cose si sono chiarite ;).

Per la fotocamera davvero non so cosa dirti, se non mi dai un parametro di confronto non saprei cosa riferire e cosa può rispondere (messo accanto ad una qualunque macchina fotografica digitale attuale, le foto fanno ovviamente schifo, ma questo vale per tutti i cell, nessuno escluso).

Stato della batteria: non ti so dire niente di preciso, però so che a lavoro ha un cell da battaglia, la notte credo che lo spenga.

Per il resto se vuoi concludere sono qui, se mi dai l'ok ti lascio il mio indirizzo dove domani puoi spedire ram (e soldi?).
Se vuoi spedire a lui, o contattare lui no problem, ma mi devo far dare l'indirizzo preciso.

Tra poco esco.

Ciao!!

Hal2001
18-09-2005, 21:27
Ok, manda sul mio nick con l'aggiunta di @email.it
Provvederò a risponderti dall'indirizzo principale con i miei dati.

Hal2001
19-09-2005, 18:49
Nella mail di oggi ti anticipavo che avrei spedito. Dopo pranzo l'ho fatto, rimarrai molto soddisfatto dell'imballo ;)

Sai nulla se il tuo amico ha spedito? Grazie anticipatamente.

Hyperion
19-09-2005, 18:52
E' passato oggi a prendere l'indirizzo ed una scatola, domani spedisce in j+3 ;).

Cosa vuol dire C/Da nei dati?

Ciao!!

EDIT mi mandi il tracking number via pvt o email?

Hal2001
20-09-2005, 15:40
Ho controllato il tracking, e già da ieri è stato accettato, te lo mando sulla casella di posta. Tu novità sul telefono?

Hyperion
20-09-2005, 20:39
Pacco inviato in j+3, codice in mail.

Fammi sapere quando ti arriva.

Ciao!!