PDA

View Full Version : AIUTO ICONE IN WINXP

noskilled
13-09-2005, 10:47
Salve a tutti del forum! Piu si pensa di aver imparato qualcosa e piu ci si rende conto che mancano le nozioni di base!!Mi spiego: stamattina, ancora in preda al rin********mento ho cancellato l'icona del cestino (invece che svuotarlo) dal desktop :doh: e mi sono reso conto che non ho idea di come ripristinarla sul desktop, lolz che niubbo!
Sapete come fare?

P.S.

Non so se sono OT, se cosi fosse vi prego di scusarmi, ma questa e la sezione del forum che piu si avvicina al mi problema.

Grazie in anticipo per l'aiuto! :)

Agi90
15-09-2005, 14:36
Salve a tutti del forum! Piu si pensa di aver imparato qualcosa e piu ci si rende conto che mancano le nozioni di base!!Mi spiego: stamattina, ancora in preda al rin********mento ho cancellato l'icona del cestino (invece che svuotarlo) dal desktop :doh: e mi sono reso conto che non ho idea di come ripristinarla sul desktop, lolz che niubbo!
Sapete come fare?

P.S.

Non so se sono OT, se cosi fosse vi prego di scusarmi, ma questa e la sezione del forum che piu si avvicina al mi problema.

Grazie in anticipo per l'aiuto! :)

Che io sappia non si puo' togliere il cestino dal desktop :wtf:? Ma che OS hai?(comunque credo tu sia OT...)

maso87
16-09-2005, 20:09
Io comunque avevo sempre saputo che il cestino non si puņ "cestinare" :boh:

Agi90
16-09-2005, 21:24
Io comunque avevo sempre saputo che il cestino non si puņ "cestinare" :boh:

appunto... noskilled come hai fatto :confused: :confused: ? e che OS hai? :confused: :confused: