View Full Version : Chi di voi come mè sta passando un brutto periodo???
Tuono_Blu
13-09-2005, 10:40
Come da tittolo, chi di voi come mè sta passando un periodo non buono? Almeno per mè da 3 mesi a questa parte, le cose vengono da sole, e che @zz!? :rolleyes:
io è 2 anni e mezzo che non riesco ad essere felice...vedi te.
SHIVA>>LuR<<
13-09-2005, 10:50
Come da tittolo, chi di voi come mè sta passando un periodo non buono? Almeno per mè da 3 mesi a questa parte, le cose vengono da sole, e che @zz!? :rolleyes:
Sto con te fratello :D
da circa 2 mesi a questa parte
ogni genere di problema si presenta e quando pensi di averne risolto uno si presenta subito un altro+grave del primo....in questo periodo la legge di murphy è diventata la mia compagna
magari sono io che sono entrato in quest'ottica e mi piango adosso
TheDarkProphet
13-09-2005, 10:52
Per la baldracca, non fatemi parlare
Tuono_Blu
13-09-2005, 10:54
Sto con te fratello :D
ogni genere di problema si presenta e quando pensi di averne risolto uno si presenta subito un altro+grave del primo....in questo periodo la legge di murphy è diventata la mia compagna
Idem ...fratè :sob:
D4rkAng3l
13-09-2005, 11:11
mmm io...un anno iniziato con tante aspettative e buoni propositi e andato sempre peggio.....
ne sono uscito a giungo e adesso ci rientro(scuola)
~ZeRO sTrEsS~
13-09-2005, 11:15
raga io ho sempre vissuto bene a parte una settimana di vera e pura sfiga! giuro sfigato come non mai quella settimana! alla fine dovete essere ottimisti, e cercare di togliere i problemi alla radice! io in qualsiasi cosa che mi capita bella o brutta prendo sempre il meglio della situazione! dai fatevi forza niente e' insuperabile!
V4n{}u|sH
13-09-2005, 11:16
2 mesi tutti... Ahimè... Speriamo che finisca 'sto periodaccio :cry:
RiccardoS
13-09-2005, 11:19
Fino a qualche mese fa non avrei mai pensato di dirlo, ma in questo periodo mi sono successe un paio di cose che mi hanno distrutto.
spero passi presto. :(
SHIVA>>LuR<<
13-09-2005, 11:23
al momento il mio problema principale è sentimentale con tanti satelliti che ruotano attorno :)
spero di risolvere quanto prima e ritornare "normale"
V4n{}u|sH
13-09-2005, 11:25
Fino a qualche mese fa non avrei mai pensato di dirlo, ma in questo periodo mi sono successe un paio di cose che mi hanno distrutto.
spero passi presto. :(
A te solo 2... A me 200... E tutte assieme... :sob:
SHIVA>>LuR<<
13-09-2005, 11:32
proporrei di cambiare il titolo del 3d in
"Tutti insieme per un suicidio collettivo" :D
LeEzSwEeTfAiRy
13-09-2005, 11:32
ne sono uscito a giungo e adesso ci rientro(scuola)
Mi associo.
Comunque per carità di Dio. Se me ne va una buona significa che sta per succedermi il finimondo, perché qualcosa che va giusto nella mia vita è un paradosso.
D4rkAng3l
13-09-2005, 11:34
mah un anno iniziato studiando bene, conoscendo la persona giusta con cui studiavo bene e mi divertivo molto..sentendomi accasato...poi si scopre che è lesbica...poi ancora peggio perchè lo è....l'uni và sempre di merda, parto e faccio una vacanza del cazzo, torno e muore il mio gatto e mia madre distrugge la mia 206 nuova, ora stò per prendere un altro 2 di picche (anche se in realtà è più un colpo alla mia autostima che altro...)
Che anno di merda...spero che il prossimo inizzi con un piede diverso
V4n{}u|sH
13-09-2005, 11:35
Mi associo.
Comunque per carità di Dio. Se me ne va una buona significa che sta per succedermi il finimondo, perché qualcosa che va giusto nella mia vita è un paradosso.
Più o meno è la mia situazione attuale :)
V4n{}u|sH
13-09-2005, 11:36
mah un anno iniziato studiando bene, conoscendo la persona giusta con cui studiavo bene e mi divertivo molto..sentendomi accasato...poi si scopre che è lesbica...poi ancora peggio perchè lo è....l'uni và sempre di merda, parto e faccio una vacanza del cazzo, torno e muore il mio gatto e mia madre distrugge la mia 206 nuova, ora stò per prendere un altro 2 di picche (anche se in realtà è più un colpo alla mia autostima che altro...)
Lo spero anch'io con te... Ma davvero... :doh:
D4rkAng3l
13-09-2005, 11:39
Lo spero anch'io con te... Ma davvero... :doh:
bah ormai sono freddo...al massimo una puiò piacermi e interessarmi ma la mia mente mette un blocco...non riesco ad innamorarmi tanto facilmente (anche perchè penso sempre a lei...)....a volte ho pensato che ciò sia un bene...poi mi sono reso conto che non è che non mi innamoro ma che non mi emoziono più quasi per nulla...non c'è niente che mi faccia provare un brivido...un tempo avevo una paura folle della morte...ora no...non riesco praticamente a provare emozioni che non siano terribilmente piatte
RiccardoS
13-09-2005, 11:42
A te solo 2... A me 200... E tutte assieme... :sob:
dipende dal problema :O :sofico:
V4n{}u|sH
13-09-2005, 11:44
bah ormai sono freddo...al massimo una puiò piacermi e interessarmi ma la mia mente mette un blocco...non riesco ad innamorarmi tanto facilmente (anche perchè penso sempre a lei...)....a volte ho pensato che ciò sia un bene...poi mi sono reso conto che non è che non mi innamoro ma che non mi emoziono più quasi per nulla...non c'è niente che mi faccia provare un brivido...un tempo avevo una paura folle della morte...ora no...non riesco praticamente a provare emozioni che non siano terribilmente piatte
A me non è mai capitato ma ci sono andato vicino... Una ragazza mi aveva preso... ma di brutto... e diciamo l'amavo... a grandi linee quello che provavo x lei si poteva descrivere così... anche se non è la realtà... Però il problema è sempre lo stesso, e io lo ripeterò in eterno: se non c'è amore dall'altra parte, è inutile amare... perdi solo tempo/soldi e ti rincoglionisci inutilmente... e non ha senso continuare così perchè tanto la situazione non può cambiare, e una volta che lo capisci ormai è troppo tardi :)
MILANOgirl
13-09-2005, 11:44
state su ragazzi..i brutti momenti passano..io c sono uscita da due mesetti!
un :vicini: a tutti... :)
V4n{}u|sH
13-09-2005, 11:50
state su ragazzi..i brutti momenti passano..io c sono uscita da due mesetti!
un :vicini: a tutti... :)
E hai passato la palla a me :p
Scherzo dai :flower:
LeEzSwEeTfAiRy
13-09-2005, 11:54
Su su non disperare!
Io odio la scuola, le mie compagne di classe mi odiano e ci litigo sempre, le mie amiche mi hanno abbandonato, il ragazzo che tanto adoravo mi ha lasciato, mio padre ha fatto 26000 euro di debito, ha ipotecato casa, non abbiamo un soldo, quest'estate si é rivelata un fiasco, vacanze andate male e persone che mi hanno definitivamente spaccato in 2 il cuore, mia nonna é più di là che di qua...che vuoi, la vita va così :sob:
paolotennisweb
13-09-2005, 12:23
Su su non disperare! mio padre ha fatto 26000 euro di debito, ha ipotecato casa
cos'è un giocatore?
sempreio
13-09-2005, 12:29
Su su non disperare!
Io odio la scuola, le mie compagne di classe mi odiano e ci litigo sempre, le mie amiche mi hanno abbandonato, il ragazzo che tanto adoravo mi ha lasciato, mio padre ha fatto 26000 euro di debito, ha ipotecato casa, non abbiamo un soldo, quest'estate si é rivelata un fiasco, vacanze andate male e persone che mi hanno definitivamente spaccato in 2 il cuore, mia nonna é più di là che di qua...che vuoi, la vita va così :sob:
mi spiace :rolleyes:
non hai parenti che ti possano aiutare? :rolleyes:
a me da una mano ascoltare il punk anarchico... :O
Il mio + grande problema..il lavoro..nn riesco a trovarne uno decente..dove possa sentirmi realizzato..ne avevo trovato uno,10 ore min al giorno,un sacco di lavoro ed ero FELICE!Ma la ditta era tutto tranne che seria..x il resto abbastanza ok..
hikari84
13-09-2005, 19:24
io è 2 anni e mezzo che non riesco ad essere felice...vedi te.
Io 21. Vedi te.
juninho85
13-09-2005, 19:31
non rido più come una volta ma comunque sto benone,che t'è successo...magari in pvt ;)
Beelzebub
13-09-2005, 19:32
Ma che sei di Milano? Perchè metti continuamente l'accento su "me"? :mbe: :confused:
Ehm è di Palermo veramente! :D
Io 21. Vedi te.
idem... 21 il 1° ottobre... :rolleyes: :muro:
Tuono_Blu
14-09-2005, 15:58
Ehm è di Palermo veramente! :D
Cioè? :mbe:
:D
Tuono_Blu
14-09-2005, 16:01
Tanto per cambiare, stamattina ore 08.30 ...non parte il motore, ore 11.25 arriva una raccomandata a casa dove è la prefettura di Palermo che mi indica a presentarmi per un colloquio non piacevole per un fatto che risale l'anno scorso!
Più di così si muore e ancora la giornata non è finita! :muro: :muro: (facciamo corna non si sà mai :D )
Io 21. Vedi te.
beh considera che ora... ho perso... anche la tipa...
immigrato italiano, solo con lavoro precario.
:help:
slipknot2002
14-09-2005, 16:37
Salve ragazzi, sono con voi, anch'io non me la passo proprio bene :(. Sarebbe cosa buona e giusta organizzare una birrata dal titolo "I devastati del forum", beviamo per dimenticare. :)
TheDarkProphet
14-09-2005, 16:40
Salve ragazzi, sono con voi, anch'io non me la passo proprio bene :(. Sarebbe cosa buona e giusta organizzare una birrata dal titolo "I devastati del forum", beviamo per dimenticare. :)
Per me Litro Scura, grazie. Son senza morosa, m'ha lasciato ieri, stasera la rivedrò perchè non posso andarmene senza dirle addio. Sarà un supllizio.
slipknot2002
14-09-2005, 16:47
Per me Litro Scura, grazie. Son senza morosa, m'ha lasciato ieri, stasera la rivedrò perchè non posso andarmene senza dirle addio. Sarà un supllizio.
Dai su ragazzo, che ne esci sicuramente e mi raccomando sempre a testa alta. ;) ... dai fratello, stai su. :friend:
raga io ho sempre vissuto bene a parte una settimana di vera e pura sfiga! giuro sfigato come non mai quella settimana! alla fine dovete essere ottimisti, e cercare di togliere i problemi alla radice! io in qualsiasi cosa che mi capita bella o brutta prendo sempre il meglio della situazione! dai fatevi forza niente e' insuperabile!
esattamente quel che penso anche io, non esiste persona senza un problema a questo mondo, più o meno serio. Tutto sta nel risolverlo o perlomeno riuscire a sopportarlo :D
slipknot2002
14-09-2005, 16:50
Su su non disperare!
dai Leesflsdfhlsdfksdlfjjsd o come cavolo si scrive, hai il nick più incasinato del mondo :D :D ...Ti sta andando veramente alla grande a quanto vedo....Dai coraggio, la vita prima o poi finisce di voltarti le spalle. :vicini:
beh si dice a volte meglio cosi... non salutarla ma mandala a cagare.
TheDarkProphet
14-09-2005, 16:56
Dai su ragazzo, che ne esci sicuramente e mi raccomando sempre a testa alta. ;) ... dai fratello, stai su. :friend:
Per uscirne ne esco, ma dubito che sarà a testa alta. Ho fatto di tutto pur di non pensare, ma adesso che son solo son stato investito dalla realtà, non avevo realizzato fino a poco fa cosa mi è successo. Adesso io voglio sapere come cazzo farò ad andare avanti senza la presenza che per 4 lunghi anni mi è stata accanto, nel bene e nel male, con parole, gesti e pensieri. Son abituato a svegliarmi lamentandomi della mia vita di merda ma confortandomi all'istante col pensiero dei suoi abbracci e della sua dolcezza. Ora dei miei progetti cosa me ne faccio? Del weekend via con lei che pensavo di poter fare a breve? Dell'inverno passato in mansarda con lei che mi aspettava? Dei figli di cui più volte s'era parlato? Di tutti gli arredi che siamo andati a vedere pensando a come potevano stare nella nostra casa? Slip, tu sai cosa vuol dire arrivare a pensare di invecchiarle accanto? Va ben oltre l'affetto, è una parola che comincia con la A, maiuscola, per la puttana, adesso tutto questo sentimento che mi scoppia dentro dove cazzo lo metto?
Per uscirne ne esco, ma dubito che sarà a testa alta. Ho fatto di tutto pur di non pensare, ma adesso che son solo son stato investito dalla realtà, non avevo realizzato fino a poco fa cosa mi è successo. Adesso io voglio sapere come cazzo farò ad andare avanti senza la presenza che per 4 lunghi anni mi è stata accanto, nel bene e nel male, con parole, gesti e pensieri. Son abituato a svegliarmi lamentandomi della mia vita di merda ma confortandomi all'istante col pensiero dei suoi abbracci e della sua dolcezza. Ora dei miei progetti cosa me ne faccio? Del weekend via con lei che pensavo di poter fare a breve? Dell'inverno passato in mansarda con lei che mi aspettava? Dei figli di cui più volte s'era parlato? Di tutti gli arredi che siamo andati a vedere pensando a come potevano stare nella nostra casa? Slip, tu sai cosa vuol dire arrivare a pensare di invecchiarle accanto? Va ben oltre l'affetto, è una parola che comincia con la A, maiuscola, per la puttana, adesso tutto questo sentimento che mi scoppia dentro dove cazzo lo metto?
beh se hai voglia accogli la mia proposta della compagnia...
cmq.. non aggiustare un vaso rotto.
Mamma mia quanto mi somigli..paro paro..
TheDarkProphet
14-09-2005, 17:02
beh se hai voglia accogli la mia proposta della compagnia...
cmq.. non aggiustare un vaso rotto.
Baro, ma ben venga la compagnia, volentieri, ma porca vacca pure tu smettila di essere così cinico e glaciale, hai trovato una stronza e ce l'hai detto, ma non son mica tutte come lei, adesso non partire con la crociata misogena.
d!
Baro, ma ben venga la compagnia, volentieri, ma porca vacca pure tu smettila di essere così cinico e glaciale, hai trovato una stronza e ce l'hai detto, ma non son mica tutte come lei, adesso non partire con la crociata misogena.
d!
speriamo...
guarda... le trovo con il lanternino...
cmq.. se ti va agregati che sarò felice di uscire con gente nuova...
visto che qui non sono di casa.
TheDarkProphet
14-09-2005, 17:04
speriamo...
guarda... le trovo con il lanternino...
cmq.. se ti va agregati che sarò felice di uscire con gente nuova...
visto che qui non sono di casa.
Che zona di Milano?
d!
slipknot2002
14-09-2005, 17:05
So cosa vuol dire...Ci credevi, ma è crollato tutto irrimediabilmente. Parole per poterti dare un pò di conforto non ce ne sono, ma ho visto tanta gente che ne è uscita a testa alta alla grande. Una mia conoscente è stata lasciata poco prima delle nozze, dopo 10 anni di fidanzamento, con già la casa pronta. Lei non si è abbattuta, mai avrebbe voluto dare soddisfazione al suo ex, ne è uscita con un carattere d'acciaio, si è trovata un nuovo amore e adesso è felice. Per quello che ti dico che ne devi uscire a testa alta, capisco i sentimenti per questa persona, il momento è duro, ma ce la farai.
In bocca al lupo. ;)
Che zona di Milano?
d!
provincia diciamo che vario spesso... dove trovo l'affitto...
ora sto a seveso.
SilentScream
14-09-2005, 17:09
bbah...saran 6 anni che mi son reso conto di "certe cose" e son più o meno abissato nella depressione;risalire è dura...molto;soprattutto se non hai un cazzo di nessuno che ti tende una mano....
ma vabeh...vediamo se almeno riesco a tornare a galla...non dico di uscirne,ma almeno starci a galla,non sommerso...
-Crissina-
14-09-2005, 18:03
ragazzi...con tutto il rispetto...ma...io mi tocco ( nessun doppio senso, giuro :stordita: )
ragazzi...con tutto il rispetto...ma...io mi tocco ( nessun doppio senso, giuro :stordita: )
tu hai sbagliato topic :D :D :D
se crissina si tocca mi tocco ankio!
TheDarkProphet
14-09-2005, 18:10
So cosa vuol dire...Ci credevi, ma è crollato tutto irrimediabilmente. Parole per poterti dare un pò di conforto non ce ne sono, ma ho visto tanta gente che ne è uscita a testa alta alla grande. Una mia conoscente è stata lasciata poco prima delle nozze, dopo 10 anni di fidanzamento, con già la casa pronta. Lei non si è abbattuta, mai avrebbe voluto dare soddisfazione al suo ex, ne è uscita con un carattere d'acciaio, si è trovata un nuovo amore e adesso è felice. Per quello che ti dico che ne devi uscire a testa alta, capisco i sentimenti per questa persona, il momento è duro, ma ce la farai.
In bocca al lupo. ;)
Slip, mio caro, io purtroppo non posso cercar rifugio nella rabbia o nell'orgoglio, perchè non ne ho il motivo. Lei, poverina, credo stia soffrendo almeno tanto quanto me nel lasciarmi e ti giuro, te lo giuro, che ha preso ogni riguardo nei miei confronti per cercare di non farmi male. Ma forse è proprio questo il punto, sapere che sto perdendo una ragazza che mi vuole così bene da prendersi carico anche di parte del mio dolore, oltre al suo, amplifica l'entità della perdita cui vado incontro. E dilaniante, passare dal tutto al nulla. Senza avere alcun motivo per dirmi "boh, cazzo se ne frega, ne trovo un'altra tanto son buone solo per scopare". Io ora posso solo dirmi "per la puttana, di tesori così se ne trova uno solo nella vita e l'ho perso già ora che la vita non è ancora cominciata". Capisci cosa volgio dire? Uscirne a testa alta sarebbe forse una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Oltre che nei miei, poichè non voglio sminuire l'amore che provo con nessun pensiero di rivalsa o ricostruzione.
TheDarkProphet
14-09-2005, 18:13
provincia diciamo che vario spesso... dove trovo l'affitto...
ora sto a seveso.
Siamo ad uno sputo, quando vuoi beviamo un boccale brindando alla vita di merda che ci affligge :muro: Bella coppia di depressi che saremmo a quel tavolo :muro:
d!
se mi kiamate vengo ankio!
a ridere :asd:
-Crissina-
14-09-2005, 18:14
tu hai sbagliato topic :D :D :D
eccheccacchio. Ora manco nei 3d che parlano di gnocca si può stare tranquilli.
Dopo essermi letta i vari 3d su quello che viene lasciato per lady oscar, l'altro con gabber che ci smeriglia i testicolis coi consigli di nonna papera fashion, questo dove pure paperino sembra un uomo fortunato, vado nel 3d dei calendari porcellosi e cosa vedo? una tipa mezza nuda sdraiata su una bara. Eccheccacchio...
cucchiaio e limone?
TheDarkProphet
14-09-2005, 18:15
Oh, si, ancora :sbav:
:mbe:
d!
TheDarkProphet
14-09-2005, 18:16
se mi kiamate vengo ankio!
a ridere :asd:
Solo se prometti di non usare la k anche dal vivo :rolleyes:
:stordita:
d!
quello che viene lasciato per lady oscar,
ashjajshklashkljahkjhakhkajhljsa
sa
assajasahjahjahjah
e ki cazzo e' questo
saashashlkahjkAHJAhajhajhajhkjahkjahkjahja
JAHSHAHHJAJHAHJAHAHAHJAJHJAH
MILANOgirl
14-09-2005, 18:21
e ki cazzo e' questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014032
:fagiano:
juninho85
14-09-2005, 18:22
Dopo essermi letta i vari 3d su quello che viene lasciato per lady oscar, l'altro con gabber che ci smeriglia i testicolis coi consigli di nonna papera fashion, questo dove pure paperino sembra un uomo fortunato, vado nel 3d dei calendari porcellosi e cosa vedo? una tipa mezza nuda sdraiata su una bara. Eccheccacchio...
cucchiaio e limone?
ne voglio ancora :sbav:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014032
:fagiano:
brava milanosux è cominciata la tua lunga ascesa nell'acquisizione di punti stima da parte del sottoscritto
posso ancora kiamarti milanosux?
MILANOgirl
14-09-2005, 18:30
brava milanosux è cominciata la tua lunga ascesa nell'acquisizione di punti stima da parte del sottoscritto
posso ancora kiamarti milanosux?
cazzo, che culo! :eek:
cmq no :)
bentornato cmq :vicini:
dbpass "minchia" che uomo fine che sei! :asd: :D
hikari84
14-09-2005, 19:47
bentornato cmq :vicini:
Della serie... a volte ritornano... :asd:
dottormaury
14-09-2005, 19:56
giruo, sarà che non ci sono mai passato per bene, ma a lamentarvi per delle storie che finiscono, mi sembrate tutti delle michie morte.
una storie finisce bon, si fa bagaglio delle cose buone, e si smette di perdere altro tempo dietro ha una persona che non ti caga piu'.
comunque per motivi diversi è un periodo di sfiga anche per me sono andato discretamente fino a giugno, ai primi di luglio realizzo che faccio un lavoro veramente di merda, alla 3° settimana di luglio mi annunciano che riceverò una lettera di richiamo.
la prima settimana di agosto nello stesso giorno la mattina prendo una lettera di richiamo sul lavoro e il pomeriggio perdo il bancomat(pochi giorni prima di partire per le ferie, fortuna che me l'han rifatto appena in tempo)
parto per le ferie che non sono state quelle che mi aspettavo, passo 2 settimane di merda, la terza di agosto devo sorbirmi mia madre che mi rompe le palle perchè faccia qualcosa in casa e sia piu' presente, il 29 riprendo a lavorare, faccio il primo per tutta la settimana, avrò dormito forse 20 ore in 5 giorni perchè il pomeriggio la raga che è ancora a casa a fare un cazzo vuole vedermi, e non mi lascia dormire ma anzi vuole :oink: così mi ritrovo ad alzarmi la mattina alle 5 per andare al lavoro e tornare a casa alle 29 dopo aver fatto una capatina di 6 ore dalla raga e esser stato costreto a rigigarla piu' volte come un calzino per poter avere 10 minuti di relax, ero distrutto, arriviamo a settimana scorsa, il martedì alzando del materiale sento un forte dolore al inguine che qausi subito scompare, no gli do peso e vado avanti a lavorare tutta settimana, domenica il dolore e ritornato a rompere le palle, lunedi alzando un fusto d'olio ancora dolore, ieri e oggi sono stato a casa in malattia, domani dovrò ancora alzarmi alle 5 per andare a lavorare e sto dolore ogni tanto torna e rompe le palle e come se non bastasse settimana prossima riprenderò il turno di notte e è nell'aria un'altra lettera di richiamo o per lo meno una bella menata per della produzione non conforme.
sto seriamente pensando di respirare gas per un pò.
e tra l'atro è ancor apiu' frustrante constatare come la gente se ne fregi di te, avrò mandato nelle ultime setimane mille mila corricula in giro e nessuno si fa vivo, nemmno un'email con scritto non ci servi, fanculo.
inizio a chiedermi se le lettere almeno le aprono per vedere chi è quello sfigato che scrive loro o se le cestinano direttamente
perkè hai messo minchia tra "?
è una parolaccia??? :eek:
Beelzebub
14-09-2005, 21:04
cucchiaio e limone?
Il tuo disappunto è più che comprensibile, direi...
Se posso farti un appunto, la prossima volta non sperare di evitare doppi sensi con una frase come "io mi tocco"... :D
solidsnake86
15-09-2005, 02:05
raga TUTTI ALLEGRI DAI la vita continua e nessun problema e irrisolvibile ................. prima o poi questa sfiga di merda se ne andra a farsi fottere :muro: :muro:
P.S. cmq Dio nn esiste , rassegnatevi ne ho la certezza ;)
slipknot2002
15-09-2005, 09:10
Slip, mio caro, io purtroppo non posso cercar rifugio nella rabbia o nell'orgoglio, perchè non ne ho il motivo. Lei, poverina, credo stia soffrendo almeno tanto quanto me nel lasciarmi e ti giuro, te lo giuro, che ha preso ogni riguardo nei miei confronti per cercare di non farmi male. Ma forse è proprio questo il punto, sapere che sto perdendo una ragazza che mi vuole così bene da prendersi carico anche di parte del mio dolore, oltre al suo, amplifica l'entità della perdita cui vado incontro. E dilaniante, passare dal tutto al nulla. Senza avere alcun motivo per dirmi "boh, cazzo se ne frega, ne trovo un'altra tanto son buone solo per scopare". Io ora posso solo dirmi "per la puttana, di tesori così se ne trova uno solo nella vita e l'ho perso già ora che la vita non è ancora cominciata". Capisci cosa volgio dire? Uscirne a testa alta sarebbe forse una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Oltre che nei miei, poichè non voglio sminuire l'amore che provo con nessun pensiero di rivalsa o ricostruzione.
Non è una mancanza di rispetto...Se lei ha deciso di lasciarti non puoi certo continuare a piangere per tutta la vita, si sarà presa tutte le responsabilità che vuoi, ma purtroppo è finita...devi alzare la testa e pensare che di ragazze altrettanto meravigliose ce ne sono, adesso vai svagati, divertiti per un pò e cerca di dimenticare, è dura certo, ma tutti ne escono. ;)
Cmq si scrive "me", non "mè" ;)
TheDarkProphet
15-09-2005, 10:02
Non è una mancanza di rispetto...Se lei ha deciso di lasciarti non puoi certo continuare a piangere per tutta la vita, si sarà presa tutte le responsabilità che vuoi, ma purtroppo è finita...devi alzare la testa e pensare che di ragazze altrettanto meravigliose ce ne sono, adesso vai svagati, divertiti per un pò e cerca di dimenticare, è dura certo, ma tutti ne escono. ;)
Non lo so Slip, non so cosa pensare. Per ora non mi permetto di mettere in dubbio la validità delle tue argomentazioni, probabilmente tra qualche tempo arriverò a condividerle, però preferisco per il momento dissentirne per i motivi espressi nel quote a cui hai appena risposto. Ti ringrazio cmq per aver considerato con la giusta serietà la fase che sto passando, molto gentile da parte tua.
d!
slipknot2002
15-09-2005, 10:21
Non lo so Slip, non so cosa pensare. Per ora non mi permetto di mettere in dubbio la validità delle tue argomentazioni, probabilmente tra qualche tempo arriverò a condividerle, però preferisco per il momento dissentirne per i motivi espressi nel quote a cui hai appena risposto. Ti ringrazio cmq per aver considerato con la giusta serietà la fase che sto passando, molto gentile da parte tua.
d!
Sei confuso ed è normale, fatti coraggio dai.
In bocca al lupo per tutto. :)
-Crissina-
15-09-2005, 10:21
Il tuo disappunto è più che comprensibile, direi...
Se posso farti un appunto, la prossima volta non sperare di evitare doppi sensi con una frase come "io mi tocco"... :D
eppure l'avevo anche precisato... :stordita:
:asd:
slipknot2002
15-09-2005, 10:29
giruo, sarà che non ci sono mai passato per bene, ma a lamentarvi per delle storie che finiscono, mi sembrate tutti delle michie morte.
una storie finisce bon, si fa bagaglio delle cose buone, e si smette di perdere altro tempo dietro ha una persona che non ti caga piu'.
Ecco appunto, passaci prima e poi ne riparliamo. ;)
Tuono_Blu
15-09-2005, 17:53
*
anonimizzato
15-09-2005, 18:00
da Sabato mio padre è ricoverato in ospedale per una forma di Leucemia ... fai un pò te.
bluelake
15-09-2005, 18:29
non da 2 mesi, ma da fine agosto in poi direi che posso sottoscrivere... :muro:
-Crissina-
15-09-2005, 18:31
non da 2 mesi, ma da fine agosto in poi direi che posso sottoscrivere... :muro:
problemi col moroso zio blue? :(
io sto passando un bruttissimo momento.
al confronto le vostre sono storielle divertenti.
nicky mi ha rimosso il mio avatar lolloso e sono andato in crisi.
aiuto il mondo è orribile, la vita fa schifo ho tentato 14 olte il suicidio in 3 ore.
HELP!!!! :help:
ridate la felicità a un povero user.. :help:
bluelake
15-09-2005, 18:38
ho tentato 14 olte il suicidio in 3 ore.
eh, se ti tagli le vene col coltello da pesce mi sa che è difficile che ci riesci sai :D
A me non è mai capitato ma ci sono andato vicino... Una ragazza mi aveva preso... ma di brutto... e diciamo l'amavo... a grandi linee quello che provavo x lei si poteva descrivere così... anche se non è la realtà... Però il problema è sempre lo stesso, e io lo ripeterò in eterno: se non c'è amore dall'altra parte, è inutile amare... perdi solo tempo/soldi e ti rincoglionisci inutilmente... e non ha senso continuare così perchè tanto la situazione non può cambiare, e una volta che lo capisci ormai è troppo tardi :)
....ho appena finito di piangere, travolto dai pensieri, per una situazione identica alla tua. :muro:
Confido ancora che le cose possano cambiare, spero non sia ancora troppo tardi, comunque sto soffrendo terribilmente......
A tutto ciò in questo periodo si sono affiancati seri problemi familiari, problemi al lavoro di lavoro e con i colleghi, problemi miei di salute...........insomma un anno da dimenticare, e non è ancora finito! :rolleyes:
La sfiga non ha proprio confini.
eh, se ti tagli le vene col coltello da pesce mi sa che è difficile che ci riesci sai :D
:cry:
bluecakeee aiutami tuuu :cry: :cry:
hikari84
15-09-2005, 19:43
Proprio nessuno...
V4n{}u|sH
15-09-2005, 19:43
....ho appena finito di piangere, travolto dai pensieri, per una situazione identica alla tua. :muro:
Confido ancora che le cose possano cambiare, spero non sia ancora troppo tardi, comunque sto soffrendo terribilmente......
A tutto ciò in questo periodo si sono affiancati seri problemi familiari, problemi al lavoro di lavoro e con i colleghi, problemi miei di salute...........insomma un anno da dimenticare, e non è ancora finito! :rolleyes:
Eccoci... e insieme a quel momento "bellissimo" che ho passato è morta mia zia, il PC dava ancora problemi (volevo chiuderlo una volta x tutte dopo mesi che è aperto e mi è ritoccato rimandare ad un'altra data da definire ancora una volta :muro: ), le vacanze durano sempre troppo poco e quando cominci a divertirti devi sempre partire (diciamo che ho fatto praticamente 2 vacanze a metà), di salute tornato dal campeggio stavo malissimo (ma proprio di brutto... tutti i mali del mondo erano venuti a me e pensavo di restarci pure mezzo sordo... x fortuna non è successo così :stordita: )
athlon900
15-09-2005, 22:52
ecco a voi un altro iscritto al club :cry: ..
tutto è iniziato dal 20 luglio...
non ho passato un esame che probabilmente non mi farà andare al terzo anno di ingegneria..mi sono ammalato per un merdoso protozoo intestinale e ho passato l'estate a far visite e ho visto il mare con il binocolo...e purtroppo c'è anche la ciliegina sulla torta...La mia ragazza che mi amava tanto e che stava con me da 1 anno e 2 mesi mi ha mollato perchè ha una crisi e ha bisogno di stare da sola...
peggio di così :muro:
V4n{}u|sH
15-09-2005, 23:23
ecco a voi un altro iscritto al club :cry: ..
tutto è iniziato dal 20 luglio...
non ho passato un esame che probabilmente non mi farà andare al terzo anno di ingegneria..mi sono ammalato per un merdoso protozoo intestinale e ho passato l'estate a far visite e ho visto il mare con il binocolo...e purtroppo c'è anche la ciliegina sulla torta...La mia ragazza che mi amava tanto e che stava con me da 1 anno e 2 mesi mi ha mollato perchè ha una crisi e ha bisogno di stare da sola...
peggio di così :muro:
Pure la tua... Ma va di moda allora... :stordita:
Mighty83
16-09-2005, 00:05
Da 22 anni faccio parte di questo club :muro:
paditora
16-09-2005, 00:33
Mi aggiungo anche io al club.
Puccio Bastianelli
16-09-2005, 00:46
se c'è ancora posto.. :)
Eccoci... e insieme a quel momento "bellissimo" che ho passato è morta mia zia, il PC dava ancora problemi (volevo chiuderlo una volta x tutte dopo mesi che è aperto e mi è ritoccato rimandare ad un'altra data da definire ancora una volta :muro: ), le vacanze durano sempre troppo poco e quando cominci a divertirti devi sempre partire (diciamo che ho fatto praticamente 2 vacanze a metà), di salute tornato dal campeggio stavo malissimo (ma proprio di brutto... tutti i mali del mondo erano venuti a me e pensavo di restarci pure mezzo sordo... x fortuna non è successo così :stordita: )
La cosa ancora più triste è che "Lei" è una mia collega di lavoro e questo fatto sta irrimediabilmente complicando la mia situazione lavorativa e soprattutto i rapporti con gli altri colleghi. :doh:
:muro:
Per no nparlare poi del resto...........non c'è limite alla sofferenza. :rolleyes:
Io pure mi aggiungo alla lista sfigati :rolleyes:
a me m'hanno fregato la bici da corsa :sob:
piddi
a me va male da 25 anni a sta parte.
...penso di poter avere diritto a chiedere un posto in questo club.... :rolleyes:
bravoragazzo
17-09-2005, 15:19
tutti ''sfigati''? nel senso di sfortunati? :)
è proprio vero allora che l'usare internet per molte ore al giorno e per cazzeggiare soprattutto è sintomo di problemi sociali? Tipo le chat, qualche forum ecc? che ne pensate? :fagiano:
cazzo ma allora ce ne sono ancora che stanno da c@@o come me!
anche per me è un periodo veramente schifoso.. a giugno avevo conosciuto una ragazza splendida e dopo circa 2 mesetti sembrava fossimo insieme (slinguazzate fino alle 7 del mattino, "mi manchi tanto..", messaggi, mail ecc.)
Dopo qualche settimana vedevo che iniziava a non essere più come prima e una sera mi fa che lei non si sente coinvolta come lo sono io e non vuole farmi soffrire.. dice che ha paura che per me sia solo una storia momentanea e poi la lasci come è accaduto con il suo ex.. diceva che voleva conoscermi meglio ecc.
ora ho paura che sia tutto finito.. lei ci tiene ancora a me ma non me lo dimostra più come prima.. poi il week end esce sempre con i suoi amici e di maschietti che le girano intorno purtroppo ne ha troppi. vorrei che una donna mi spiegasse a cosa è dovuto questo allontanamento.. sembrava tutto ok e poi è caduto tutto! proprio non capisco
sommiamo inoltre che non trovo un lavoro che mi piaccia che sia uno e che ho troppi progetti che sto avviando ma i risultati concreti sono ancora pochi e non sò se perdo tempo per niente..
bella storia
è proprio vero allora che l'usare internet per molte ore al giorno e per cazzeggiare soprattutto è sintomo di problemi sociali? Tipo le chat, qualche forum ecc? che ne pensate? :fagiano:
nel tuo caso, penso di si :D
(sei quello del mercatino che vende roba assurda a prezzi assurdi :D non sei tanto normale se trovi soddisfazione in quel che fai :D )
Vai qui e fatti una bella lettura :D
http://www.psiconline.it/index.php?topic=32
Mighty83
17-09-2005, 17:28
tutti ''sfigati''? nel senso di sfortunati? :)
Beh i miei problemi sono incominciati ben prima che frequentassi questo forum... Anzi ti dirò che in parte grazie a questo alcuni miei problemi sono diminuiti... è anche vero che altri sono cresciuti in maniera esponenziale(ma questo è un altro discorso...:sob:)! I problemi sociali li portano avanti i singoli individui... Non ne è certo la causa un forum o una chat... IMHO
paditora
17-09-2005, 17:36
i problemi sociali esistevano anche prima di internet.
poi mica sono 40 anni che c'è internet.
saranno toh 6-7 anni che è così diffusa nelle case.
è sintomo ke nn hai un caxxo da fare (cavoli sono già le 5 e mezza passate :D ). Sono in ferie forzate perchè ho una mano ingessata, di giorno dormo, di notte faccio addominali e navigo..... Ma tra due settimane si ritorna a lavoro e addio bella vita.
Secondo me cmq no, anke se il troppo, stroppia, con tutto!
Se rinunci alla normale vita sociale e vivi solo quando sei connesso allora qlke problemino c'è. La verità sta nel mezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.