View Full Version : lg8120 è passato un'anno come lo libero?
salve ho un lg8120 ed è passsato un anno preciso proprio oggi, quindi come scritto nella confezione potrei incominciare a mettere skede diverse, sono sceso in negozio e mi hanno detto di chiamare il 133 (e mi avrebbe dovuto dare il codice di sblocco) ma nn sono riuscito a sapere informazioni al riguardo...qualcuno mi puo' spiegare come fare?graziez ;)
mpattera
13-09-2005, 10:23
non è che sia proprio a buon mercato...
http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template13&pgname=SC_SBLOCCO#top
vedi qui (http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template13&pgname=SC_SBLOCCO#top)
cosa cosa ke cosa?????? :muro:
praticamente io dovrei pagare per farmelo sbloccare? io ho aspettato un anno apposta per farmelo fare gratis (come mi ha detto quel figlio di pu**ana del negoziante), quindi dovrei cacciare 200€ per farlo funzionare con altre skede? fatemi capire bene perfavore, graziez :mbe:
un'altra cosa...ho saputo da un amico ke mandano il codice via sms per sbloccarlo? è vero? :)
non so ke tipo di contratto hai sottoscritto con 3, ma ti posso dire ke x me è così (io ho aderito alla promoz x l'acquisto di 2 cell al costo di 1)
x il codice di sblocco tramite sms: nn lo so, può darsi ke la tre usi fare così, ma nn so nulla di preciso :)
devo aspettare un altro anno x sbloccarlo con 10 € dalla tre :muro: :muro: :muro:
un'altra cosa...ho saputo da un amico ke mandano il codice via sms per sbloccarlo? è vero? :)
questo vale solo x i vdf di prima generazione venduti prima di luglio 2004(se nn sbaglio)
potevi chiedere il codice di sblocco e loro lo inviavano tramite sms, io l'ho fatto con il vecchio NEC e606....
ma adesso.... :muro:
salve ho un lg8120 ed è passsato un anno preciso proprio oggi, quindi come scritto nella confezione potrei incominciare a mettere skede diverse...
Altre schede 3, lo sblocco si riferisce al simlock, si ottiene gratuitamente trascorso il periodo stabilito.
Il blocco operatore è a pagamento e lo si può ottenere, pagando, in qualunque momento.
La cifra da sborsare è relativa all'età del terminale.
Ralli soviè
13-09-2005, 21:56
anche io sapevo che dopo un anno si sbloccava... ma credevo gratis!! :mad:
peetersardo
15-09-2005, 00:27
anche io sapevo che dopo un anno si sbloccava... ma credevo gratis!! :mad:
Allora, dopo un'anno ti sbloccano automaticamente e GRATUITAMENTE il cell per poter mettere sul cell. altre schede della 3, se invece vuoi sbloccarlo per metterci su schede di altri operatori devi pagare in base agli anni che ha il videofonino.
questo vale solo x i vdf di prima generazione venduti prima di luglio 2004(se nn sbaglio)
potevi chiedere il codice di sblocco e loro lo inviavano tramite sms, io l'ho fatto con il vecchio NEC e606....
ma adesso.... :muro:
ma io ho un nec e606 comprato ad agosto 2003 e mi hanno detto ke x pagare 10 € devo aspettare un latro anno...
tu il tuo quando l'hai comprato? e quanto tempo fa lo hai sbloccato?
Moloch666
15-09-2005, 14:16
e poi se la prendano se le persone spendano 15€ per farsi sbloccare un cel"altrove"usando vie alternative..per forza..con quei prezzi... :( la gente le ose le sà,e le loro credono di farsi + furbi,di sicuro nessuno mai spenderà 200€ dopo 12 mesi , metterci un altra schea..e poi..visti i prezzi dei cellulari UMTS adesso mi sembrerebbero proprio dei soldi buttati via..sarà..ma a me sembrano tutti rincitrulliti..
è vero quello ke dici ma è pur vero ke se il cell lo fanno pagare poco ci dovrà pur essere un motivo
marcandrea
15-09-2005, 18:50
ragazzi manon leggete sulle condizioni di contratto tre? Stanno sulla scatola, il cel per un anno è simlock dopo un anno diventa operator lock(cioè tutte le sim3) e legalmente lo puoi far sbloccare a pagamento(ma non conviene), dopo 3 anni allora diventa sbloccabile totalmente al costo di 10 euro...
c'è da dire che la prima generazione di simlock in realtà simlock non lo era... era solo op lock.
ragazzi manon leggete sulle condizioni di contratto tre? Stanno sulla scatola, il cel per un anno è simlock dopo un anno diventa operator lock(cioè tutte le sim3) e legalmente lo puoi far sbloccare a pagamento(ma non conviene), dopo 3 anni allora diventa sbloccabile totalmente al costo di 10 euro...
c'è da dire che la prima generazione di simlock in realtà simlock non lo era... era solo op lock.
veramente nella scatola del mio cell non c'era nessun contratto (apparte la scritta fuori lo scatolo ke diceva ke dopo un anno si poteva utilizzare altre schede) e poi quando ho kiesto al negoziante se era possibile mettere scheda tim mi ha detto di aspettare un anno ke me l'avrebbero sbloccato gratis. io puntualmente dopo un anno sono tornato e mi hanno detto di kiamare il 133 ma nn sono riuscito ad avere info al riguardo, anke perkè nn sono riuscito a parlare con un operatore bah, valli a capire,mai + tre.
marcandrea
16-09-2005, 20:16
bravo, il contratto è proprio la pecetta sulla scatola... il venditore non si è comportato correttamente, ma non fidatevi dei venditori, i forum ci sono per questo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.