View Full Version : chi ha visto...
Fenomeno85
13-09-2005, 10:11
avrere 20 anni ieri sera?
mi ha lasciato un pò perplesso alcune frasi:
il ragazzo non ha fatto una rapina ma la si può chiamare bravata
il ragazzo non doveva essere ucciso spero che i figli dei poliziotti crepino allo stesso modo
qui tutto è abusivo
la macchina non ha l'assicurazione, ne bollo, non ho la patente perchè non ho i soldi per comprarla
intervistando delle ragazze:
lui:quanti anni hai?
lei:15
lui:studi?
lei:no
lui:lavori?
lui:che cosa vuoi fare da grande?
lei:voglio comandare
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
motogpdesmo16
13-09-2005, 10:14
il ragazzo non doveva essere ucciso spero che i figli dei poliziotti crepino allo stesso modo
qui tutto è abusivo
la macchina non ha l'assicurazione, ne bollo, non ho la patente perchè non ho i soldi per comprarla
ieri sera ho visto, come tutti i lunedì, il processo di biscardi.
Su che canale era questa trasmissione???
Comunque, come sempre dico in questi casi, le considerazioni da NOI espresse nel thread dell'adolescenza non erano affatto sbagliate....soprattutto per quanto riguarda le ragazze (inquietante quel "voglio comandare"). E avrebbe potuto benissimo dire "voglio fare la mantenuta" (come risponderebbe una buona percentuale, non tutte però).
Fenomeno85
13-09-2005, 10:15
Su che canale era questa trasmissione???
Comunque, come sempre dico in questi casi, le considerazioni da NOI espresse nel thread dell'adolescenza non erano affatto sbagliate....soprattutto per quanto riguarda le ragazze (inquietante quel "voglio comandare"). E avrebbe potuto benissimo dire "voglio fare la mantenuta" (come risponderebbe una buona percentuale, non tutte però).
su mtv ... è un programma interessante
~ZeRO sTrEsS~
13-09-2005, 11:23
di che zona d'italia parlava???
RiccardoS
13-09-2005, 11:32
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:D
MILANOgirl
13-09-2005, 11:33
mi ricorda me quando avevo 15 anni... :fagiano:
Fenomeno85
13-09-2005, 12:00
di che zona d'italia parlava???
di un paesino fuori napoli
Fenomeno85
13-09-2005, 12:00
bhe è lo stesso di adesso ... non è che sei cambiata + di tanto :D
MILANOgirl
13-09-2005, 12:29
bhe è lo stesso di adesso ... non è che sei cambiata + di tanto :D
è vero.. :D
GRIFONE_85
13-09-2005, 13:00
L'ho visto una volta.... parlava dei giovani di Terni....
inutile dire che ho bannato quel programma.... :D
motogpdesmo16
13-09-2005, 13:21
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:D
il processo è un programma che ha il suo perchè!!
Ricordate che a quella trasmissione c'è la sig.na Deborah Salvalaggio alla quale è stato dedicato un thread qui su HWU...quindi tanto :muro: non è quel programma..........
http://stamping.it/prodotti/..%5Cfoto%5Cprodotti%5Cimmagini%5CBerna%5COccasioni%20Speciali%5C7055-L-BERNA.gifi processi in italì sono tutti un po' così, per fortuna ci sta chi fa il processo al lunedìhttp://stamping.it/prodotti/..%5Cfoto%5Cprodotti%5Cimmagini%5CBerna%5COccasioni%20Speciali%5C7055-L-BERNA.gif
sempreio
13-09-2005, 13:32
qui tutto è abusivo
se posso quel programma cerco di vedermelo, anche se il tipo che lo conduce non mi stà troppo simatico, l' altra volta aveva intervistato il figlio dell' industriale, gli ha subito dato del fascista solo perchè aveva voglia di lavorare :rolleyes: .
mi piacerebbe rivedere la puntata ma non credo che la rifacciano visto l' odiens del programma, eppoi penso che non ci sia nulla di nuovo da sentire sulla situazione di degrado di napoli e sul fatto che nessuno ha l' assicurazione è per il motivo che costa almeno il doppio che qui da noi, senza contare che il lavoro non c' è..
juninho85
13-09-2005, 19:39
qui tutto è abusivo
lo seguivo molto l'anno scorso,un programmino che parla di tutto ma fondalmente non parla di niente (riguardo noi giovani).
il conduttore poi ogni tanto ne esce con certe cazzate da sedia elettrica
Beelzebub
13-09-2005, 21:36
lo seguivo molto l'anno scorso,un programmino che parla di tutto ma fondalmente non parla di niente (riguardo noi giovani).
il conduttore poi ogni tanto ne esce con certe cazzate da sedia elettrica
Quoto, per fare il pazzesco a tutti i costi certe volte ne spara di imperdonabili...
Comunque l'ho visto in modo discontinuo, perchè mi rattrista...
juninho85
13-09-2005, 23:00
mi rattrista...
vero
Puccio Bastianelli
14-09-2005, 00:19
eppoi penso che non ci sia nulla di nuovo da sentire sulla situazione di degrado di napoli e sul fatto che nessuno ha l' assicurazione è per il motivo che costa almeno il doppio che qui da noi, senza contare che il lavoro non c' è..
Sul degrado, ignoranza etc.etc. confermo, purtroppo è vero e non ci vuole molto a saperlo. Ma non bisogna MAI generalizzare, Napoli e provincia sono abitate anche da persone oneste, che lavorano, studiano, pagano le tasse, assicurazioni, da cittadini civili, come posso dire l'opposto per il resto d'Italia, questione di numeri... Non dimenticarlo;)
DickValentine
14-09-2005, 01:03
qui tutto è abusivo
Mi sa tanto di taglio e ritaglio solo per fare sensazione. Mica in tv mandano gente normale? non si fa audience...
StErMiNeiToR
14-09-2005, 01:12
lo sviluppo è sempre in fase di allestimento? :D
Swisström
14-09-2005, 08:06
voi state vedendo MTV... e dite che parlate di degrado degli altri? :sbonk:
Ho visto una volta quel programma e m'è parso una cagata pazzesca. :stordita:
MILANOgirl
14-09-2005, 09:42
lo sviluppo è sempre in fase di allestimento? :D
minchia, bella questa! :p
~ZeRO sTrEsS~
14-09-2005, 11:52
Sul degrado, ignoranza etc.etc. confermo, purtroppo è vero e non ci vuole molto a saperlo. Ma non bisogna MAI generalizzare, Napoli e provincia sono abitate anche da persone oneste, che lavorano, studiano, pagano le tasse, assicurazioni, da cittadini civili, come posso dire l'opposto per il resto d'Italia, questione di numeri... Non dimenticarlo;)
e aggiungo che ci sono non ragazzi degradati come questi una mia amica della provincia di napoli si e' appena laureata alla bocconi con 110 e lode Meritati non comprati come di solito si fa!
juninho85
14-09-2005, 16:03
Ho visto una volta quel programma e m'è parso una cagata pazzesca. :stordita:
alcune puntate sono state una vera balla...ripeto come idea qul programma non era male....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.