View Full Version : TT Armor: osservazioni di chi ce l'ha
Carissimi, sono intenzionato ad acquistare il suddetto, in versione nera con la finestrella (pare che ne esista anche uno nero senza plexy ma non lo trovo in Italia). Lo vorrei comprare perchè è grande, è abbastanza sobrio pur essendo un tt, ha già tre ventole e costa un po' meno dello stacker.
Però volevo sentire i commenti di chi ce l'ha già, visto che con la ricerca ho trovato praticamente solo commenti sull'armor da parte di chi ha lo stacker ;)
Zannawhite
13-09-2005, 11:32
Secondo il mio punto di vista è un ottimo Case,
Preparati che arriveranno gli sfegatati dello Stacker e te lo proporranno in mille maniere e salse :D :D, snobbando tutti i contenitori per Pc esistenti ;)
beh c'è tanto di Thread ufficiale sull'armor (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=887289&highlight=armor) prova a chiedere o leggere li :)
IcEMaN666
13-09-2005, 11:42
allora io ce l'ho, quindi non iniziatemi a fucilare.
è stupendo in tutto..ma ti elenco i difetti che mi hanno dato alquanto fastidio su un case da 142€
1-Paratie molto fine, si piegano (per la cronaca non sono quelle del chieftec in acciaio inox che ci potevi salire sopra con i piedi), ma non è un grosso problema.
2-Il box hd in alto, comodissimo, si fissa in una maniera a dir poco ridicola e non si tiene fermo neanche con la vite, balla un pochino cmq.
3-Non puoi montare ventole 12x12 sul frontale se non hai un cestello o le devi incastrare
4_Vernice DELICATISSIMA una cosa assurda...se sfreghi due paratie per montarle ad esempio ti si graffia...fai attenzionissima.
5-Le due colonnine non si sa come si fermano..i pomelli che fanno da "fondocorsa" non sono calamite, si appoggiano e basta.
6- Le griglie posteriori come al solito sono un tappo per le ventole, ma è così in tutti i casi.
Compralocmq. è stupendo, di gran lunga migliore dello stacker come linea, forse non come sostanza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.