View Full Version : [Lucca+Sped] BLOCCO P4 *400€*
Vendo, per conto di un amico, il seguente PC:
Case *
Alimentatore 300W
Scheda madre ASUS P4PE Socket 478
CPU P4 2400 FSB 533Mhz no HyperTreading
HD Maxtor DiamondMax Plus 9 160Gb 8 MB cache - 7200 RPM - UAta 133 (in garanzia)
Ram 1 Gb DDR (2*512 , 1 modulo A-data)
Masterizzatore DVD MSI DR4-A DVD +-R/+-RW
Scheda video ATI 9250 128mb
Floppy
Tastiera
Mouse ottico
Windows XP installato
Regole:
........
THREAD CHIUSO!!
sotospeak
13-09-2005, 09:40
1-uscita dvi?
2-uscita TV ?
3-il case ha prese usb/audio anteriori?
1-uscita dvi?
2-uscita TV ?
3-il case ha prese usb/audio anteriori?
se hai pazienza di aspettare fino a stasera, ti faccio rispondere direttamente dal mio amico. ;)
sono interessato,dovrei prenderne uno simile nuovo,però il prezzo è altino...specie perchè è senza monitor.
se valuti offerte inferiori...per 300 è probabile che mi interessi.
per 300 è probabile che mi interessi.
credo che il prezzo sia un attimo trattabile, quello sicuro...ma non certo che accetterà una riduzione del 25% come quella da te proposta. ;)
Cmq sarà eventualmente il mio amico ad esprimersi.
Ripeto, dopo cena avrà modo di fare i suoi commenti, visto che il giorno è a lavoro.
Bye :p
sevenhouses
13-09-2005, 15:26
Ciao, anche a me potrebbe interessare..ma il mio budget è di 350 euri..comprese le spese, purtroppo non posso andare oltre...Se per te non va consideralo come un UP.
LAMPS
Ciao, anche a me potrebbe interessare..ma il mio budget è di 350 euri..comprese le spese
LAMPS
...è già una cifra + ragionevole, cmq a breve avrà modo di rispondere il diretto interessato ;)
Per sotospeak:
la vga ha presa dvi...che sto atttualmente utilizzando con monitor LCD.
non ha uscita TV
frontalmente ha due prese USB che attualmente utilizzo...
per gli altri:
il prezzo fissato è di 400€ chi interessato si faccia avanti ci sono margini di trattativa!...ma mettetevi in coda, le trattatative eventuali verranno fatte seguendo la coda.
sotospeak
14-09-2005, 07:59
"XP installato" significa che il pc ha una versione oem del sistema operativo (con il certificato incollato sul case) ? Se affermativo, mi metto in coda per eur 350 comprese ss.
"XP installato" significa che il pc ha una versione oem del sistema operativo (con il certificato incollato sul case) ? Se affermativo, mi metto in coda per eur 350 comprese ss.
mi sa allora che esci dalla coda a breve :D ....
Per Xp installato intende che chi lo prende non deve stare a sbattersi a fare installazioni o quant'altro perchè è già tutto pronto.
:p
sotospeak
15-09-2005, 12:06
mi sa allora che esci dalla coda a breve :D ....
Per Xp installato intende che chi lo prende non deve stare a sbattersi a fare installazioni o quant'altro perchè è già tutto pronto.
personalmente rifarei comunque l'installazione da zero perchè non mi fido :cool:
Resto in coda e disponibile se il prezzo viene ribassato del 15-20%.
personalmente rifarei comunque l'installazione da zero perchè non mi fido :cool:
idem :D
Resto in coda e disponibile se il prezzo viene ribassato del 15-20%.
Ti metto in coda, aspetto xò conferma sul prezzo ribassato dall'interessato.
Ricordo xò che a 350€ SS incluse, se accettate dal mio amico, c'è in coda Sevenhouses, pertanto la testa della coda ti rimane solo se la tua offerta è maggiore o uguale.
uppete
vedo che ti cagano.... :asd: :asd:
forse è da rivedere 1 pò il prezzo? :ciapet:
vai a lavorare per fare quatrini invece di speculare alle spalle degli utenti ( accorti) di Hw!!!!! :ciapet:
valuti scambio con NB?
eventualmente fammi sapere!
no ti ringrazio ma devo realizzare per prendere il pc nuovo...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.