PDA

View Full Version : palmare-cellulare

abo2104
13-09-2005, 09:35
qualcuno m saprebbe dire qualche modello che facesse sia da palmare che da cellulare e che non superi i 500 euro d prezzo?? grazie ciao

pocket
13-09-2005, 11:38
Se vuoi far prevalere le esigenze di risparmio, intorno ai 400 euro trovi un modello non più recentissimo ma comunque valido che è il palm treo 600. Se riesci a sforare di qualche diecina di euro (10-30) però credo che l'imate Jam alias qtek s100 faccia al caso tuo.
Intorno ai 500 euro trovi anche l'hp 6340.
A disposizione per ulteriori chiarimenti.

hipro
13-09-2005, 14:04
Salve,
sono nuovo (il mio primo mess) e di palmari non ne so nulla, ma anche io ho le stesse esigenze: vorrei un palmare che funge anche da cell. Quale mi consigliate?? Vorrei un modello che sacrificasse anche un pò le funzioni di palmare, pur di essere un pò più contenuto nelle dimensioni. E poi windows o simbian??? Grazie anticipatamente. :help:

pocket
13-09-2005, 20:22
Salve,
sono nuovo (il mio primo mess) e di palmari non ne so nulla, ma anche io ho le stesse esigenze: vorrei un palmare che funge anche da cell. Quale mi consigliate?? Vorrei un modello che sacrificasse anche un pò le funzioni di palmare, pur di essere un pò più contenuto nelle dimensioni. E poi windows o simbian??? Grazie anticipatamente. :help:

Se puoi rinunciare a qualcosa sotto il profilo pda per contenere gli ingombri, allora puoi indirizzarti verso uno smartphone, come il Sony Ericsson P910i, basato su symbian o il qtek 8010 basato su Wm 2003 x smartphone.