View Full Version : Deadline già passata su WU appena scaricate
Non capisco.
Su un PC infettato ieri (e subito moddato) oggi mi sono reso conto che tutte le wu scaricate risultavano scadute da un paio di anni!!! :doh:
Verificata la data del sistema in effetti era sbagliata. :muro:
Corretta la data manualmente ho resettato il progetto (SETI@home) e... con sorpresa ho visto che continua a scaricare WU scadute il 30/4/2003!!!
Qualcuno sa dirmi da cosa dipende? :help:
Appena avrò il tempo di farlo farò un detach del progetto e verò cosa succede... :cry:
JL_Picard
13-09-2005, 09:09
hai verificato anche la data da BIOS?
Probabilmente era bastato il primo reset del progetto per risolvere ed era boincView a mandarmi i dati non aggiornati... :muro:
Da una verifica diretta sul PC almeno per ora sembra di nuovo tutto ok... :D
Resta il fatto che non capisco come possa essere successo... non sapevo che la dedline fosse influenzata dalla data del sistema... pensavo fosse "integrata nella WU" o qualcosa di simile... :mbe:
Io ho dovuto abortire una wu del climate, perchè segnalava come deadline 1901 e non la voleva scaccolare in nessun modo :D
asdasdasdasd
13-09-2005, 13:53
Probabilmente era bastato il primo reset del progetto per risolvere ed era boincView a mandarmi i dati non aggiornati... :muro:
Da una verifica diretta sul PC almeno per ora sembra di nuovo tutto ok... :D
Resta il fatto che non capisco come possa essere successo... non sapevo che la dedline fosse influenzata dalla data del sistema... pensavo fosse "integrata nella WU" o qualcosa di simile... :mbe:
credo che, per evitare il problema che si aveva col seti classic quando si cambiava data ed ora (mandando avanti l'orologio, ad esempio di 2 giorni, risultava che il pc avesse impiegato 2 giorni a scaccolare la wu "in progress" al momento del cambio di data) il boinc manager sia in qualche modo "isolato" dall'orologio di sistema... probabilmente si aggiorna solo se viene chiuso e riaperto.
cmq sentiamo che ha da dire il "boss" ghZ ( :asd: :asd: :asd: )
-=Nemis=-
13-09-2005, 15:47
mandando avanti l'orologio, ad esempio di 2 giorni, risultava che il pc avesse impiegato 2 giorni a scaccolare la wu "in progress" al momento del cambio di data
problema o trucchetto ? :sofico:
Già... il tempo di inizio e fine della wu è preso direttamente dall'orologio del pc, come anche il deadline. :doh:
asdasdasdasd
13-09-2005, 19:15
problema o trucchetto ? :sofico:
Il seti classic non si basava sui crediti assegnati ma sul numero di wu elaborate, quindi era solo un problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.